Un anello di speranza
di telesette

30/05/13, ore 16:20

E' una storia fantastica e soprattutto e' molto bello il fatto di aver commemorato la bravissima Gina che rimarrà sempre nel cuore dei suoi famigliari e dei suoi ammiratori!

24/05/13, ore 23:15

Mi sono commossa sia per la storia della tua amica, per la quale mi dispiace moltissimo, sia per la dolcezza del racconto, che ho trovato davvero molto molto grazioso.

13/05/13, ore 12:13

Assolutamente dolcissima questa storia. In effetti hai ripreso esattamente lo svolgersi dell'evento visto con gli occhi dell'anime e gli hai dato vita con dei dialoghi che hanno descritto a modo tuo la magia di quei momenti, e una femminilità particolarmente romantica che Oscar non si è mai permessa in tutta la sua vita, e che neanche la Ikeda le ha mai riconosciuto, nemmeno in quell'unico magico momento in riva alla Senna in una notte di lucciole. Siamo abituati a leggere quei momenti con gli occhi della passione, mentre tu ce li hai fatti immaginare con i colori tenui del cuore.

11/05/13, ore 19:48

Bellissima, bravo. E' dolcissima, e ha Gina sarebbe piaciuta molto, anche se poi questi due poveri amanti hanno avuto vita breve, ma sicuramente il loro Amore sta continuando nell'alto dei Cieli, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/05/13, ore 21:46

Che dire? Una storia molto dolce e molto sentita.
Te l'ha ispirata una persona speciale, si sente che pensando a lei tu hai creato qualche cosa di bello.
Deve essere stata una persona speciale per ispirarti tanto una cosa così dolce...

10/05/13, ore 16:15

E' una delle storie più belle che ho letto fin'ora!Complimenti!E poi il testo accompagnato dalle immagini rende ancora di più!
(Recensione modificata il 10/05/2013 - 04:16 pm)

10/05/13, ore 13:12

Molto delicata e tenera: i due innamorati infelici hanno potuto avere quel matrimonio che le loro tragica fine avrebbe loro negato, anche se in un modo insolito: la vita doveva loro almeno questo, dato quello che succederà loro tra poco.

10/05/13, ore 09:41

Un pensiero alla tua cara amica.La tua storia é bellissima,dolce e ben scritta.Si legge tutta in un fiato la prima volta,ma dopo più riletture cogli tutte le sfumature e i pensieri dei personaggi.Io ho sempre penasato così l`amore tra Oscar e André:arrivato tardi ,ma finalmente maturo e consapevole,vista anche la loro età.A presto.

10/05/13, ore 07:43

mi dispiace molto per la tua amica sn cose che non dovrebbero succedere. la storia è davvero bella .. tenero il loro matrimonio sotto le stelle e bella lmmagine finale tratta dai disegni della puntata 40 ( tristissa la fine ) peccato che li attende una triste sorte lindomani. mi è piaciuta davvero. ciao

09/05/13, ore 23:47

ciao, questa storia e bellissima ricca di sentimento ed emozionante, descrive l'amore che ha unito oscar e andrè oltre la vita, per l'eternità!