Due parole che ancora non mi hai detto...
di mikilily

22/05/13, ore 21:06

è descritto molto molto bene e dettagliato, ma non mi da emozioni di alcun tipo

22/05/13, ore 14:43

Ciao :)
Non saprei che dire... è una storia carinissima! Premetto che non sono una fan sfegatata delle Dramione, ma devo ammettere che con  maestrale bravura sei stata capace di intessere i fili di una storia che non diviene banale nè inverosimile, ma che mira a dare una speranza a tutti coloro che credono nell'amore, l'unica forza capace di imprimere un cambiamento anche ad un cuore duro ed algidamente impostato come quello di Draco Malfoy. E poi, con una donna come Hermione al proprio fianco, chi non si scioglierebbe?
Inoltre hai reso benissimo anche i sentimenti, i pensieri e la psicologia dei personaggi, i quali, seppur in larga misura differenti dagli originali, sono apparsi ugualmente interessanti, scatenando la mia curiosità, non vedevo l'ora di scoprire come andasse a finire! Sono sicura che, con queste premesse, potresti scrivere una long da urlo ;)
Ti rinnovo i miei complimenti, e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo.
A presto! :)

12/05/13, ore 16:57

Bellissima! adoro queste brevi storie,
mi fanno immaginare tutto un prima e un dopo,mille intrecci mille cose,dettagli,storie,vicende mi ci perdo cosi tanto che sto imbambolata per ore

11/05/13, ore 09:34

Ciao, bella questa shot, non è che potresti scrivere un altro capitolo
con la loro apparizione in pubblico magari a qualche altro galà dove
c'è anche William.
Mi piace troppo Draco quando
fa il possessivo e il geloso con Herm.

10/05/13, ore 21:42

Tenera, delicata, garbata! Hai scritto una deliziosa storia che coinvolge le emozioni. Con il tuo modo di scrivere fai proprio palpitare.Grazie Mari

10/05/13, ore 17:08

Teneressima questa shot, veramente molto bella. Devo dire la verità, quando ho letto 'storia segreta', ho subito pensato al peggio, e per me il peggio è Ron. Niente da fare, mi sta antipatico e si vede, ma a quanto pare sono in buona compagnia, visto che anche Draco non lo sopporta. Mi è piaciuto come li hai tratteggiati, innamorati ma testoni, finché... galeotto fu il bacio e chi lo fotografò.
Brava. Complimenti.
Alla prossima.

10/05/13, ore 16:11

Complimenti, davvero. :) Sei brava e mi ha interessato davvero molto. Mi è piaciuta soprattutto per il fatto che Draco sia stato molto più...emh..."umano" del solito, tralasciando il fatto che non abbia esposto subito i suoi sentimenti dicendo ad Hermione di amarla. Però, con sincerità, la parte finale è quella che più mi è piaciuta x3 Brava, brava comunque v.v

10/05/13, ore 15:50

Bellissima Os, anche se quello str**** di Draco poteva dirgliele quelle famose cinque paroline o almeno un "anch'io"!

10/05/13, ore 15:05

Bella l'idea, sei una brava scrittrice e la storia prende il lettore in modo perfetto, facendolo continuare a leggere! =)
Un piccolo consiglio, attenta ai verbi...o passato o presente, insieme fanno un po' confusione ;)
Baci. Luna.

10/05/13, ore 12:13

Mi piace questo Draco, innamorato, ma "imbarazzato" dai suoi stesi sentimenti.
Mi piace questa Hermione, insicura e determinata allo stesso tempo.
Suonerà scontato, ma è la verita: breve ma intensa.
Complimenti

10/05/13, ore 12:00

Ti stai buttando sulle da "una botta e via"?
Scherzo, anche questa è venuta proprio bene,sei sempre stata brava ma ora sei piùpiùpiù brava.

10/05/13, ore 11:12

Eccomi! Era da un po' che non ci sentivamo (:D), così mi sono fiondata a leggere questa one-shot, anche se è una dramione :)
Beh, è ben scritta e carina, c'è il lieto fine ed un velo di sana gelosia, però, voglio essere sincera con te, spero di potermelo permettere, non è che la trama sia poi così originale :'(
Ne ho lette già altre su quest'onda, Draco ed Hermione che si frequentano di nascosto fingendo di non provare sentimenti reciproci, finchè una causa esterna non li costringe a dichiararsi ed uscire allo scoperto...
Nel complesso mi è piaciuta, però sa di qualcosa di già visto.
Alla prossima ^^

10/05/13, ore 02:27

Breve ed intensa, molto dolce e malinconica .. di quelle che quando finisci di leggere ti fanno pensare...
Brava Miky ripeto fan dopo fan mi stai stupendo hai fatto un grande salto di qualità

10/05/13, ore 02:18

ehi ! io sono una notturna che ha visto il post su fb e si è fiondata qui! carino, una storia della buona notte per una che ama le dramione <3 però una cosa.. nell'ultima riga hai scritto cinque parole, credo intendessi cinque lettere..