Cold Christmas
di Fanelia

11/07/13, ore 09:28

Sai come interpretare abbastanza bene i sentimenti negativi, sia nella One shot di prima che nelle poesie.
Non č affato male, anzi, ma ti prego lasciamelo dire: se scrivi colorato io perdo l' uso della vista!
Non ho capito bene le ultime due righe, cosa intendi dire con: "Pubblicato senza scopo di lucro?"
Alla prossima,
M.

24/06/13, ore 15:55

No aiuto piango! T.T mi hai commosso con questa ff....candy è per me un'oasi felice e LO SO che ha una vita complicata e comunque si resta in bilico con la sua storia con Terence,ma ti giuro mi hai fatto piangere!!*.*
scrivi benissimo
baci
Lav

11/05/13, ore 12:41

Che triste Natale per Terence e Candy! So bene come in periodi che dovrebbero essere i pių belli dell'anno ci si senta pių soli e pių pieni di dolore di sempre quando manca l'oggetto del nostro amore, come accade a loro due; la lontananza e la separazione li lacera, frapponendo un muro tra loro e la vita che vivono gli altri; e la nostalgia li prende, facendoli andare in una terra di illusioni e speranze amare. Triste ma bello, brava.

11/05/13, ore 00:37

Ehi ma sei un vero portento!!! Ma quante belle tue ff  su C&T, WOW ben quattro!!! E son tutte bellissime e ben scritte, come questa stupendo e malinconico "canto natalizio", che mette in risalto la tristezza per l' amor perduto e mai vissuto dei nostri due protagonisti...:(( Leggo, che Anche tu, come me ami postare citazioni e aforismi ad inizio storia…affinità elettive!!!) Clap Clap  Barva!!! :)) alla proxima!!!