Saying goodbye
di NorthStar

11/05/13, ore 15:46

Mi hai fatto versare le lacrime che non ho versato durante la puntata, e mi serviva per salutare come si deve San e Britt <3 quindi grazie per questo finale silenzioso ma perfetto, che dà un po' un senso a tutto. Rimane comunque una certa tristezza, come sempre quando si chiude un capitolo o ci sono dei cambiamenti.. C'est la vie :P
Alla prossima, salvatrice del Brittana :)

11/05/13, ore 10:25

Questa shot esprime ciò che io immaginavo, guardando alcuni spezzettoni della puntata, passasse per la mente di San e Britt...
E le lacrime...quando si guardano negli occhi...T.T Stavo piangendo pure io...i RIB non possono dire che si vogliono bene solo come amiche, perchè quello non è uno sguardo che si riserva a una semplice amica!
E quando San va a prendere Britt sul palco...altre lacrime!
Sinceramente non so se sperare che la loro storyline sia conclusa in modo che quelle scimmie che si definiscono scrittori non le rovinino, visto che a quanto pare i RIB si divertono solo a distruggere i personaggi e le loro storyline, o sperare che quegli idioti rinsaviscano e diano loro una storia decente!

Ele

10/05/13, ore 22:17

Sei riuscita a descrivere perfettamente tutto quello che ho immaginato vi fosse dietro quegli sguardi e quell'abbraccio.
Hai proprio ragione, loro non hanno bisogno di parole, perché riescono a parlare con i loro silenzi.
Mi piace il modo in cui hai descritto i sentimenti di Santana: è orgogliosa, perché finalmente hanno riconosciuto in Brittany il genio che lei ha sempre visto, ma, allo stesso tempo, è gelosa, perché voleva che rimanesse il loro piccolo segreto.
Il tuo modo di scrivere è sempre gradevole e invoglia alla lettura, l'utilizzo della seconda persona singolare è davvero azzeccato.
Mi piace, perché dà l'impressione che Santana si distacchi dalla scena che sta vivendo, che sia una semplice osservatrice, che cerca di rimanere il più possibile estranea a una scena che, però, la coinvolge terribilmente. Contemporaneamente, però, sembra raccontare a se stessa una storia di cui conosce già da tempo la trama e la fine.
Brittany è l'amore, ma la immagino perfettamente, mentre sorride sul collo di Santana.
L'intermezzo Santana/Sugar è perfetto! "Tu non conti" <3
Anche il personaggio di Sugar mancherà, oltre a Brittany, nella prossima stagione. Colorava sempre la scena.
Capisco la tua scelta, tante volte ho pensato anch'io la stessa cosa... Ho detto la stessa cosa l'altro ieri, dopo aver letto gli ultimi spoiler sulla Brittana. Poi, non so bene perché, ho visto questa famosa 4x22 e ho trovato un senso di pace. Quei silenzi, che per molti possono non significare nulla, mi hanno incatenata di nuovo a Glee. Ho visto un piccola luce brillare, in tutto il buio della stagione. Però, sì, in generale è un problema di come stanno sviluppando tutto il telefilm, non solo la Brittana. Quindi, ripeto, ti capisco.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa one-shot e, in generale, a te come autrice. "She walks in beauty", "Silence" e "Music for the heart" sono dei capolavori.
Quindi, speriamo sempre in un tuo ritorno!
Alla prossima :)

10/05/13, ore 21:00

E' così che finirà? Dai commenti di chi segue il telefilm,non vedono per il Brittana una fine onorevole.Se poi anche l'attrice che impersona Brittany è in dolce attesa,non vedo speranza.Quindi sembra che sia proprio una fine dei giochi.Ma ho apprezzato la coppia per chi scrive le fanfiction,non certo per quelle quattro scene del telefilm.Avrebbero potuto fare grandi cose,ma come solito,c'è chi riesce a fare sbrodolate e chi riesce a mettere i bastoni tra le ruote.Quindi ringrazio con il cuore e altre parti del corpo,per voi che mi fate sognare.Per il racconto,come sempre riesci a trasmettere quel certo non so che.Ti prego non mollare.Ciao e grazie.

10/05/13, ore 19:42

Avevo bisogno di qualcuno che mettesse nero su bianco quello che immaginavo ci fosse dietro a quegli sguardi e a quelle parole non dette.. non avevo dubbi sul fatto che saresti stata tu.
Grazie El <3

10/05/13, ore 18:28

Noooooo non lasciarci Q_Q
Per quanto mi riguarda sei una delle scrittrici più talentuose e fantastiche di cui abbia mai letto, perciò benchè capisca appieno la tua scelta visto che mi sento esattamente come te riguardo il telefilm, mi dispiace per questa decisione!!
Per quanto riguarda questa storia credo sia stupenda, è il finale di cui avevamo bisogno, visto che quello del telefilm ha fatto abbastanza schifo, mi aspettavo qualcosa di più quindi grazie di aver provato a renderlo più decente:)
Ryan mi ha davvero delusa, così come questa serie di cui avrò visto in tutto 5 puntate...perciò davvero capisco appieno la tua scelta ma le fanfiction sono state il mio salvagente, il mio telefilm personale e se ho avuto questa opportunità è stato anche grazie a te perciò grazie davvero e sappi che se ti dovessi mai candidare come sceneggiatrice o prendere il posto di Ryan Murphy per glee avresti il mio pieno supporto^.^

10/05/13, ore 16:44

Grazie, ti sto amando.
Perché ci sono rimasta male quando Brittany non ha detto nulla a Santana, perché un addio decente lo volevo, perché forse non le vedremo più.
Questa fanfic mi ha fatto vedere l'addio sotto un'altra prospettiva...
Eh niente, bellissima e emozionante come sempre.
Solo grazie per averla scritta, ne avevo bisogno.