Tra le braccia del domani
di Harriet

03/12/07, ore 18:29

Fay!!ç____ç Harriet, non puoi scrivere così del genere senza mettere in alto l'avviso "Attenzione! Pericolo pianto T____T " Bellissima, davvero *sniff*

30/11/07, ore 21:42

Un tocco di introspezione delicato, musicale, ben ponderarto e pieno di immagini che sono devastanti un botto, tipo Celes lasciata a se stessa, ma condite con un luminoso fascio di speranza *___*! YAY!

adrienne riordan
29/11/07, ore 09:06

riuscirò mai a scrivere una ff così? Così introspettiva, così profonda, così..."dai dai, DAI che ti scende la lacrimuccia! Fay scendere la lacrimuccia!* sì, insomma...COMMOVENTE! In effetti le CLAMP avrebbero potuto soffermarsi di puù ad analizzare la trasformazione di FAY da stupido mago emo-angst a persona finalmente matura e libera dai suoi demoni ma poi voi fanwriters meritevoli cosa avreste usato come spunto per scrivere ^__^? Adesso che Fay/Yuui è finalmente consapevole di poter cominciare a sperare in un futuro migliore, malgrado le ovvie incognite clampesce...che ne dici di scrivere una ff dove il nostro stupido mago preferito ringrazia e si fa perdonare da Kuropuu? XXDD Ti ringrazio moltissimo per i commenti alle mie ficcine!! (ma come, snobbi l'unica ff Kuro/fay free? Nel primo capitolo, c'è pure un riferimento ad una tua fic.XXD Se non la riconosci allora sei più sana di me...). E appena ho un po' di tempo visito il Clamp Crack, giurin giuretto mi venga un mal di petto!!

29/11/07, ore 01:24

Io... io... Io non sono degna di tutto questo! Grazie! ç___ç Questa storia è fatta di poesia! Il tuo Fay riesce a trasmettere tutta la tristezza che gli è inevitabilmente rimasta dentro e tutto lo stupore per quella voglia di vivere che gli è nata dentro! E' una storia così piena di tenerezza e speranza che ti riempie il cuore fino a farlo scoppiare di buono! Grazie ancora di essere tornata a scrivere di Fay col tuo modo dolce, attento e originale! Come il tuo Fay non ce n'è nessuno!ç___ç Grazie ancora, sarò sempre il tuo Kuro-babbo! *grabba*