Solo questione di fortuna
di Water_wolf

05/01/16, ore 11:31

Salve ci si rivede.
La recensione sarà tutta rossa in onore al perieodo delle feste (quasi finite purtroppo).
Questa è la mia primissima recensione nel fandom di Hunger Games: per Natale ho avuto in regalo un libro che conteneva l'intera saga e dopo averlo divorato ho deciso di fare in saltino nel fandom dove ho trovato questa fic.
Haymitch tutto sommato mi sta simpatico e direi che l'hai reso abbastanza bene. Le sue emozioni nel corso della finale sono davvero rese in modo adattissimo a lui.
Il finale poi è davvero ben fatto  e mostra come l'ex campione dell'arena tutto sommato abbia conservato un minimo di speranza e di fiducia nel futuro.
Una OS davvero carina e ben scritta e non ho notatato alcun tipo di errore.
Complimenti, auguri, a presto e naturalemente auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/03/15, ore 17:23

Uh, finalmente una fanfiction su Hunger Games! Benissimo!
Allora, prima di tutto avverto che questa recensione sarà relativamente corta perché comunque non c'è molto da dire nella storia in sé.
Bene, ora posso iniziare (sembra uno di quei discorsi importanti da film, il che è figo). Come idea in generale mi piace, è originale (come tutti i tuoi racconti) e narra di un qualcosa che penso un po' tutti quelli che hanno letto il libro hanno pensato almeno una volta: e cioè quali erano i pensieri di Haymitch durante il brutto periodo dell'Arena. Gli errori grammaticali ce ne sono giusto un paio, ma comunque è normale, nessuno è perfetto.
Il personaggio di Haymitch è ben rappresentato, non mi sembra affatto OOC ed ha lo stesso carattere di quello del libro, quindi brava, sei riuscita a coglierlo appieno. Il fatto che sia preoccupato per Katniss e Peeta in realtà mi fa un po' strano, dopotutto non siamo abituati a vederlo da questo lato che, anche se non nego abbia, ha sempre tenuto nascosto.
Comunque bene, vedo che comunque ti stai appassionando al fandom ed è una cosa giusta! Ora vado, scusa per la recensione cortissima ma davvero oggi ho l'inventiva di un cactus. xD Bao!

PandaBlu_

31/05/14, ore 14:49

bellissima, veramente bella l'idea che è molto originale. Capire cosa pensasse qualcun altro delle loro azioni è veramente azzeccata!

30/07/13, ore 20:02

Mi piace tantissimo questa one shot.
Ciò che prova Haymitch sembra molto reale,e in più scrivi molto ma molto bene.
Un bacio :)

23/06/13, ore 18:28

Ciao, è una domanda che mi sono sempre posta e finalmente ora ha una risposta più che degna! Onorata di essere la prima a recensire questa ff, mi è piaciuta molto nonostante sia molto breve, dato che cattura alla perfezione i sentimenti e le emozioni del mentore. Ho pensato anch'io più volte a scrivere su HG, ma, per il momento, mi concentro solo sulla Rowling: insultare con le mie storie due dee della scrittura in contemporanea mi sembra un po' eccessivo :'3 Peace and love, Delilah :)