L'ultima lacrima
di Manu_Hikari

27/07/21, ore 17:46

bravissima anche solo per inventare una cosa del genere, oppure sono io che sono troppo radioso? comunque brava

12/01/21, ore 13:46

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo scambio di lettura del guardino.
Mi sono emozionata leggendo la tua storia, la trovo dolcissima e allo stesso tempo molto triste.
Mi piace davvero molto come sei riuscita ad esternare i sentimenti di Sango.
Io doro questa coppia, quindi per me sei riuscita perfettamente a coinvolgermi nella lettura.
Davvero molto brava e spero che scriverai ancora queste piccole perle.
Complimenti e alla prossima :)

17/11/20, ore 21:55

Ciao, eccomi qui per lo scambio.
Mamma mia che pathos. Ho seguito questa storia con il fiato sospeso e la tristezza negli occhi. Sì, perché immaginarmi Miroku morto, mi ha rattristata. Però ci sta e quindi mi sono decisa a continuare a leggere fino alla fine, per vedere come avresti sviluppato la storia e... mi è piaciuta!!!
Davvero, hai reso bene l'amore di Sango per lui.
Grammaticalmente parlando: attenta ai caporali, ovvero alle virgolette. Non ci va mai lo spazio vuoto prima della chiusura e se scrivi qualcosa dopo che le hai chiuse, non mettere il punto al suo interno, ma alla fine della frase.
Quando Sango gli dice "Anche tu mi sei mancato..." manca la M al MI.
E quando dice... "SI, perché per tutto..." Il Sì va accentato. Come in altri punti del racconto perché è un affermazione.
Ovvero, "Sì. Mi pento" "Sì. Di rimpiangere..."
Spero che queste puntualizzazioni ti facciano piacere.
Comunque è una bellissima storia, grazie per la piacevole lettura. Buona serata, Chiara.

16/05/13, ore 19:11

AMO QUESTA FANFICTION!!!

L'ho letta anni fa, me la stampò una mia amica e da allora la ho nella carpetta con tutte le FF che adoro!!

Anche se TI ODIO perchè mi fai morire il mio grande AMORE MIROKU, adoro questa tua storia!!

Un abbraccio
Fairy Potograph

11/05/12, ore 14:59

Nuooo! Ti odio solo x il fatto k hai fatto morire Miroku, no dai scherzo xD... E' molto bella, scorrevole, un po' triste (moolto triste) ma cmnq mi è piaciuta un sacco! Io adoro la coppia di Sango e Miroku!
Ciao
Fly

06/07/11, ore 11:34

Ero tutto tranquillo a vedere le ultime fic "pubblicizzate" sulla pagina facebook di efp... trovo questa.. mi piace.. scopro che è tua e .. devo ammetterlo: anche se è davvero davvero triste... è bellissima! complimenti...
a presto

marco

07/07/06, ore 19:20

Mi...mi hai fatto morire Miroku? ç____________________ç Comunque bravissima

13/08/05, ore 16:18

Ehi....ma è tristissima!!!Cmq mi è piaciuta molto...scrivi moltoooooo bene!!!!La mia preferita è Sango...anche la tua???Kiss kiss by Sango_chan ^-^

tony e ale
21/05/05, ore 18:18

manu ti facciamo i nostri+sinceri complimenti ma....la proxima volta scrivi qlc di+divertente xke gli anni"fugacens lubantur".......cmq BRAVA

Elly
16/02/05, ore 17:43

Buuuaaaaaa!!!!!ç.ç Mirokuchan!!!!!!! Nuuuuu....troppo triste...ma povero il mio adorato bonzetto!Non é giusto!Bravissima!!!

04/10/04, ore 19:56

buah...buah...sigh...sob...bellissima! ^___^ Molto triste, però...ma è comunque scritta molto bene. Ti sei immedesimata bene con Sango. Aaaah, io stra-adoro la coppia MiroxSan! *____* ..kiss!^^

Driger
28/09/04, ore 22:40

Sì, sì, è proprio triste.. ma non per questo brutta! Anzi, è bella bella!

10/09/04, ore 23:00

E' davvero una bellissima fan-fic, è molto triste, ma è anche molto dolce ed è scritta bene ^^,anzi molto bene ^___^, riesci a comunicare perfettamente i sentimenti che prova Sango, e in ogni parola è racchiusa una sensazione malinconica e sempre diversa!!!E poi ha un tocco del tutto particolare, mi è piaciuta davvero molto ^_^, poi io adoro questa coppia *_*, mi raccomando, scrivi ancora su Inuyasha ^.^,sarei curiosissima di leggere tuoi nuovi lavori!!!!Bacioni ^*^

ariel87
07/09/04, ore 18:25

Ciao Manu_Hikari! Anche se è "un po'" triste, la tua fic è proprio bella! Hai talento e spero di poter leggere altre tue fic in seguito, possibilmente un tantino più allegre, sai adoro i lieto fine!!!Ciao ciao^___^

Harriet
07/09/04, ore 10:40

Davvero molto triste, ma bella! E' ben scritta e approfondisce i pensieri di Sango. Il finale è molto bello, con quell'ultima frase così liberatoria. Anch'io adoro questa coppia!