Black Flame
di Sly thefc

15/05/13, ore 14:46

ciao bellezza, eccomi qui.
Sei ...meravigliosa, che altro dire ?
Mi piace come scrivi, questa storia è appassionante.
Stupenda è dire poco ♥
ely. (@_SheWillBeFine_)

15/05/13, ore 14:23

oooddddiooooo *-* se non sbaglio, questa parte, è quella che hai anche inserito nell'introduzione! *-* asdjffgkshd è bellissima, come al solito!!
Inutile continuarti a dire che sei bravissima e che hai un vero e proprio talento!
non vedo l'ora di sapere cosa succederà, dato che è molto intrigante, come trama! *-*
complimenti ancora, un bacione

Chiara :) xx

14/05/13, ore 20:38

ciao bella!
sono @rauhlsfighter di twitter...la tua ff mi piace molto e tu scrivi molto bene, l'unico consiglio è di allungare un po' i capitoli..un bacio c:

14/05/13, ore 20:12

bello,bello,bello.
questo capitolo più degli altri due mi ha sorpreso,mi piace come descrivi,la lettura è fluida e scorrevole e coinvolge il lettore,continua prestissimo,sono molto curiosa! un abbraccio:)x

14/05/13, ore 14:52

ma.. ma questa storia è bellissima!
oddio, mi piace tantissimo il tuo stile, e poi già dal prologo si capisce subito che è una storia che promette bene!
sono curiosissima di sapere qualcosa di più su Azar ajfhcbj

14/05/13, ore 14:49

Mi piace la tua storia, scrivi bene...
Scrivere con un personaggio maschile è una grande incognita del genere: "riuscirò ad immedesimarmi oppure no?", per ora lo stai facendo bene!

14/05/13, ore 11:24

Oddio ma che bella questa storia, sono riuscita ed entare nei panni di Azar, è un personaggio misterioso, ma mi piace molto, seriamente.
un consiglio...aggiungi uno'spazio autrice' per interagire meglio con i tuoi lettrori c: per il resto, fantastica c:
passi dalla mia? un bacio c:

13/05/13, ore 23:23

eccomi di nuovo, come promesso, a recensire questo capolavoro! *-* davvero... sinceramente ho finito tutti i complimenti che ti potevo fare... mi hai lasciata senza parole, come al solito...
AMO il tuo modo di scrivere perchè è particolare. La mia frase preferita di questo capitolo è stata sicuramente "Se al mondo non sei nessuno, nessuno mai sarà lì per consolarti, aiutarti e sostenerti.". NON POTEVI SCRIVERE COSA PIU' VERA! *-*

Non so in quale strano modo, ma riesci a trasportare il lettore in un universo parallelo, dove esiste solo la storia e i suoi personaggi... davvero, non so come spiegare... è quasi... magico.
davvero ti faccio i miei più grandi complimenti! *-*

un bacione, aggiorna presto!
Chiara :) xx

13/05/13, ore 21:46

è vero da solo nessuno può vivere... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo era così profondo. Povero Azar per lui probabilmente non è facile. La sua vita di certo non è una delle migliori è così triste sapere che si sta sempre più abbandonando a se stesso.
Aggiorna al più presto ciaoooooo !!!!!

13/05/13, ore 21:18

Oh mio dio, che meraviglia.
Già dal prologo sembrava bella, ma leggendo i primi capitoli.. ho i brividi. Stupenda, davvero.
Complimenti, adoro il tuo stile, e non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sull'angelo e su Azar dskhbgv
La sua storia è terribile çç
Aggiorna presto xx
Vivy

13/05/13, ore 21:15

ciao,sono la ragazza di twitter.
per essere sincera non ho mai letto fanfiction su genere fantasy. pensavo fossero brutta,ma ora mi sono ricreduta.
credo che questa ff diventerà la mia prossima droga.
un bacione baba
xx

13/05/13, ore 20:40

Ommioddio ma é bellissimo!
Scrivi benissimo complimenti djjdjsjx
Mi piace tutto, scrivi bene xcjdjs
Continua presto <3
Marty x

13/05/13, ore 20:07

Oddio che bella:3
mi piace molto,è interessante,soprattutto il punto di vista da parte di Azar *---*
la metto subito nelle seguite c:

13/05/13, ore 19:48

Lo sai che scrivi benissimo?
Certo che lo sai, beh io te lo ridico!
Sei bravissima!! E la storia è davvero originale (finalmente una!!) mi piace advvero tanto!
E' molto misteriosa e anche triste...ma io voglio troppo sapere come va avanti,quindi
vedi di continuare al più presto perchè mi hai davvero catturata con questa storia!! really :)
un bacioo

13/05/13, ore 16:11

Allora, non leggo molte ff originali, quindi non ho termini di paragoni, però mi piace il modo in cui scrivi, semplice e scorrevole.
Ambra (@pottervato)