Black Flame
di Sly thefc

17/06/13, ore 10:26

Wow, l'inizio è davvero intrigante.
Passo subito a leggere il resto, sono curiosissima! In più è scritta molto bene, niente errori. Brava.
Non posso dire molto dato che è solo il prologo, ma sicuramente mi è piaciuto.
Un bacio, @imlovinharold su twitter c;

17/06/13, ore 09:05

è la prima ff fantasy che leggo.
devo dirti che questo prologo mi piace da impazzire. asldj
poi mi ha colpito la parte delle ali perchè non me l'aspettavo ahah
che dirti ora leggo il resto e poi ti recensisco l'ultimo capitolo :3

alla prossima recensionee

un bacio, chiara.

06/06/13, ore 22:03

oddio non avevo mai letto una ff fantasy uaaao vado subito avanti che figata akjska promette bene comunque mi piace molto per adesso.
brava, un abbraccio,
cami.

29/05/13, ore 20:14

mi piace come scrivi cc: è particolare come storia però promette bene ❤ alla prossima xx momseneye

29/05/13, ore 15:02

Heii,
eccomi qui come promesso,
il prologo è scritto bene,non ci sono errori,
e per adesso la storia mi incuriosisce,quindi vado avanti subito!
Un bacione,
@ShesRamona

23/05/13, ore 21:23

Ciao, ho appena iniziato a leggere e trovo già la tua storia interessante! Solitamente non leggo questo genere di storie, ma sono curiosa di sapere come andrà avanti, e poi cambiare un po' fa bene, no? Ti faccio i complimenti per come scrivi, hai un bello stile, riesce a catturare la mia attenzione! :3 come prologo mi interessa gia, sono curiosa di sapere come va avanti, vado a leggere i prossimi capitoli! :3

18/05/13, ore 22:28

il prologo non è bello, è semplicemente divino!** spero aggiornei presto dato che già mi sono innamorata di come scrivi lol c: I see you ouO xx kisses

13/05/13, ore 15:49

Wow!!!!! Mi hai proprio molto incuriosita ;)... Provo ad andare avanti cn la lettura io amo gli angeli x)

12/05/13, ore 20:50

ehi sono @xtaysperfection, quella di twitter c:
come inizio mi piace e non fai errori, o almeno non mi sembra lol soprattutto il prologo mi incuriosisce molto c:
zoc xx

12/05/13, ore 16:37

ciao bella, sono @canadianshirt on twittah c:
mi piace molto questa storia e sei molto brava a scrivere, i discorsi sono scorrevoli e mi incuriosisce molto come continunerà la fic c:
spero aggiornerai presto.:)
un bacio.x

12/05/13, ore 15:24

Lascio una recensione veloce perchè fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
"Una verde, come la libertà e la natura, l’altra azzurra, come il freddo e la malinconia."  è la frase che mi è piacuta di più.
Inoltre, è la prima storia originale fantasy che leggo!
@_ChuckeBlair_ di Twitter. ;)

12/05/13, ore 14:54

Ciao, sono @JawaadsSmiles_ e ci siamo accordate per lo scmabio di recensioni ed eccomi qui. Questo è solo il prologo ma da la sensazioni di una bella storia, sopratutto questa è una storia qualsiasi, non su cantanti, spero che non ti annoierai a leggere le mie sui One Direction, presto ne farò una in generale di genere romantico, ma per adesso finisco queste tre che ho. Comunque scrivi davvero bene. Una cosa, un consiglio : i dialoghi mettili in grassetto, te lo dico per esperienza. SOno più visibili, anche io infatti d'ora in avanti li metterò in grassetto.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Ciao
@JawaadsSmiles_

12/05/13, ore 14:45

wow. è bellissimo come prologo, e devo dire che promette bene come trama! Corro a leggere il primo capitolo!

11/05/13, ore 22:28

Oh santo dio, che succede? Cos'è? Eh?

AHAHAHAHAHAHAH no ok scusa.
Mi piace tantissimo il tuo stile! Le frasi così sono caratterialmente forti, anche se corte.
Il fatto che sia un angelo.... oddio, non me lo aspettavo, te lo giuro. Appena ho letto 'ali candide le spuntarono dalla schiena' non ho più capito niente.
corro subito a leggere il secondo c:

11/05/13, ore 15:01

oddio.. è solo il prologo.. E GIÀ LO ADORO!! *^* mi piace tantissimo, davvero.. anche se è un po' corto, daveo dire che il tuo modo di scrivere mi piace! non ci sono errori, e mi hai incuriosita molto! c':
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi appena aggiorni, per favore, avvisami dlshsgaks c:
un bacione
Chiara :) xx