The Wanderer
di Aqua24

11/05/13, ore 18:34

Tu leggi creepypasta? Anche io! Ho letto tutte quelle sul "creepypasta forum", o almeno le avevo lette tutte. Prima erano 388, ma adesso, continuando ad aggiornare, sono arrivate a 529... Comunque, la storia, seppur corta, è molto bella. Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la storia originale, inoltre dona quel velo di inquietudine che non guasta mai. Complimenti ancora!
P.S.: TESTIMONE(vediamo se capisci il riferimento, anche se non credo ti sarà così difficile...)

11/05/13, ore 16:25

Personalmente non ho mai letto Creepypasta, a parte quelle di tanto in tanto riprese per le storie del fandom,
ma devo ammettere che sta iniziando a venirmi la curiosità dopo aver letto la tua ^_^
In pratica mi è parso di capire che
questa creatura inizia a perseguitare i malcapitati che hanno la sfortuna di visionare le sue foto!
Questa storia finisce con un finale aperto non è così? Però sai, l'argomento è interessante quindi ti suggerirei
di ampliarla un po' ma è solo un consiglio, comunque anche se corta è ben scritta, non ho trovato errori ed è stata una
lettura piacevole =D

11/05/13, ore 13:51

Anch'io leggo creepypastas a volte, e questa non era niente male! mi ha messo un po' d'ansia perchè non ho capito se è davvero successa anche a te oppure no.. D:
Baci

Amber