The Rebellion Begins
di BonniefrankJoplin

22/06/08, ore 16:48

Mi piace un sacco questa ff, spero che la continui presto, che fine hanno fatto Lavanda&Draco? baci!

24/05/08, ore 11:02

Finalmente!!Temevo che ci avessi abbandonato :((( Comunque bel capitolo veramente e vai tranquilla,la punteggiatura andava benissimo.Baciuz!

17/03/08, ore 15:24

wow!!!!! bellissima storia!!! l'ho letta tutta in un batter d'occhio...complimenti!!! aggiorna al piu presto

17/02/08, ore 14:39

Lo so che mi sto ripetendo ma qst capitolo mi è piaiuto molto!!!Trovo azzeccatissimo il modo in cui ginny inizia a pensare alla spada!Bravaaa

15/02/08, ore 21:57

Che strega quella bellatrix... Poveri elfo, chissa poi come farà a fugire... Malfoy alla fine semba il meno entusiasta dei tre, a differenza del resto del gruppetto è abbastanza intelligente da capire la gravità di quello che stanno facendo, ma non è in grado di ribellarsi.

Princess Malfoy
08/02/08, ore 15:47

Complimenti...quando leggo la tua fanfic mi sembra quasi di sentire la paura e l'ansia che provano ad Hogwarts... aggiorna il + presto pox

08/02/08, ore 14:06

Bellissimo come sempre! Anche se commento solo saltuariamente (colpa della scuola ç__ç) sappi che ti seguo assiduamente! A presto...

08/02/08, ore 12:05

Un altro bellissimo cap!!Adoro come riesci a rendere le emozioni dei personaggi,aggiorna presto!!

07/02/08, ore 22:16

Bella cosa che la situazione con Ernie si sia risolta... In certi momenti bisogna saper stare uniti.

07/02/08, ore 21:57

Non è per dire... ma la parte di Cho è assolutamente fantastica! sono contenta che tu abbia saputo darle voce; a dispetto di tutti quelli che la odiano! Braviccima!

02/02/08, ore 18:00

Bella idea una fan fic sul settimo anno ad Hogwards... Devo ammettere che nel settimo libro la mancanza di una descrizione decente delle imprese di Neville è stata una delle cose che ho rimpianto di più. Vado subito ad aggiungere questa ai preferiti.

22/01/08, ore 17:45

ma quanto era bello questo capitolo!!!Mi piace tantissimoooo! Continua così ;)

13/01/08, ore 21:33

te l'ho già detto, ma te lo scrivo anche qui... sei sempre più brava e mi sento davvero "insieme" ai protagonisti nella loro sofferenza e con il loro grande coraggio...

06/01/08, ore 14:42

accidenti, Draco... che cavaliere! ma come si spiega poi quello che combinerà con i due str**** nella battaglia?

05/01/08, ore 02:25

miseriaccia,ma quì siamo sotto dittatura,sotto il preside Severus-non-mi-lavo-mai-i-capelli-perciò-sono-unti-da-fare-schifo-Piton,allucinante....... ......ma quanto mi piace...attendo con ansia il prox chappy. Buona Epifania,un baci8 Jessica