Alternate, Backup e Jolly
di Gatta97

15/05/13, ore 20:04

Ciao! Scusa per il ritardo ma ultimamente sono presa da una situazione un po' particolare.
Mi hai già sorpreso con questo capitolo, si comincia con la morte di A che hai deciso di fargli simulare dato che in realtà era stato J...non me lo aspettavo, ottima idea!
Mi piace molto come descrivi, soprattutto le parole che usi quando parlano fra di loro...poi si congratulano a vicenda, si vede che in realtà non c'è competizione...A sa che presto morirà e J come sappiamo non prova emozioni a causa di quell'incidente.
A ha già studiato le future mosse di Beyond, e J si sta già facendo stimare. Appena ho letto "mamba nero" avrei voluto balzare dalla sedia (negli ultimi giorni mi capita spesso) ed urlare "Mi ricordo! Sono un genio mi ricordo! Adesso arriva J!" ma la presenza di altre persone nella stanza non me l'ha permesso...peccato D:
Mi è piaciuta molto la descrizione iniziale, mi ha subito incuriosita anche se erano cose che già si sapevano, ma è sempre interessante leggerle e vederle interpretate dalle varie persone.
Solo una piccola osservazione, Wincester si scrive Winchester :)
A presto (spero)!
Matt_Kun