Il mio nuovo sogno
di miyuki90

27/05/13, ore 22:56

ciao! a me sinceramente non è piaciuta un granchè, lo trovo troppo "semplicistico" come finale (considerando tutti gli accidenti che hanno passato XD)

12/05/13, ore 09:34

Ciaoo! ma ke bella fic! e bello svegliarsi e leggere delle fic cosė dolci! un idea fantastica quella di far confessare zoro dopo aver raggiunto ėl suo sogno, cn nami ke nn aspettava altro! le frasi finali poi ci stanno a pennello, complėmenti bacioni kiko

12/05/13, ore 02:31

Bellissima, brava. Mi č piaciuta molto, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/05/13, ore 00:46

Carissima č proprio bellaaa:) poi se si tratta di zoro e nami tutto č bello:) sei stata grandiosa come sempre:) un bacione!

12/05/13, ore 00:24

Ciaooo miyuki!!! mi č piaciuta molto questa storia, e per il fatto che ti sei ispirata al cartone di rapunzel che č uno dei miei cartoni preferiti!!!:) anche la frase che dice Zoro a Nami alla fine č davvero stupenda "tu sei il mio nuovo sogno"! mi ha davvero commossa! brava :)

11/05/13, ore 23:38

Ciao... Hai scritto una fic ke mi piace veramente un sacco :) e poi quei due sono troppo teneri xD. Complimenti... Bacioni ciaooo