Di mari stellati e rose mancate
di PervincaViola

23/09/16, ore 13:57

Storia magnifica ma secondo me Harley è gay ma questa è una mia opinione quindi non offenderti e continua a essere fan della contestshipping che una coppia che adoro dopo l'amourshipping.

11/06/14, ore 17:53

Sono stata per un po’ a girare tra i tuoi fandom, non sapevo cosa scegliere. Poi mi sono fermata sui Pokemon perché sono una realtà che mi manca un po’, e poi Vera mi è sempre stata simpatica.
Ho cercato tre le tue storie, per vedere se avevi scritto su lei, e il mio stupore è salito alle stelle quando ho compreso che anche a te piace come coppia Drew/Vera.
L’atmosfera che sei riuscita a creare rende il loro incontro magico, e il paesaggio del mare, illuminato come il cielo stellato, è stato il tocco che mancava per dare un tocco di romanticheria all’intera scena.
Non so come Vera abbia poi avuto il coraggio di seguirlo! Dalle tue parole, si intuiva che sarebbe accaduto qualcosa in più, e quando Drew se ne stava andando, ero rimasta triste e malinconica.
Invece il meglio doveva ancora venire!
I dialoghi li hai resi intriganti e romantici!

Hanna M.

25/07/13, ore 23:07

Ciao !!!
Quanto tempo :D
Questa fan fiction è semplicemente stupenda!!
La storia è coinvolgente, le descrizioni sono stupende, ogni singola riga mi ha fatta sorridere *^*
Per risponedere alla tua domanda dell'OOC, tecnicamente no: in questa fic dovevano dichiararsi ed io sono ben convinta che sarebbe lui il primo a farlo, quindi non preoccuparti ;)
Alla Festival Shipping non avevo pensato ma ora che mi ci fai pensare non è niente male...
Gli unici errori sono degli utilizzi sbagliati di virgole ma apparte questo è perfetta *^*
Brava, alla prossima.

Sandra

13/05/13, ore 16:39

'giorno Vì!
Tornata alle Contest? *lacrimuccia*
Questa storia è FENOMENALE. Punto u.u E l'idea dei Lanturn è una genialata. Dovrò fare una statua anche a loro come a Furret e Sneasel? Penso proprio di sì ^.^
Ti assicuro che Drew per me non è per niente OOC!
Bellissima come al solito, complimenti!
Ormai ti dico sempre che scrivi bene xD
Un saluto, Sid

13/05/13, ore 15:13

Oh Dio, che MERAVIGLIA.
Sei proprio bravissima nello scrivere. *-* E la fantasia non ti manca!
Poi le scene ... oddio,le scene. Sai che significa leggerle e viverle nello stesso tempo? Significa che non sono molti quelli che ci riescono, ma tu ! *o*
Ho immaginato anche Vera quando chiede la rosa a Drew. -Immagino l'imbarazzo, poveretta.-
Che dire... la Contest è sempre la Contest! ;)

Niente male anche l'idea della FestivalShipping e di come è inserita nella storia. *-*

Non c'è che dire, una FAVOLA!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic, Contest principalmente. *-*

Au revoir!
-Fumiko.

13/05/13, ore 12:05

IO TI ODIO.
Nah, in realtà ti amo tanto, ma dovevi avvertirmi! Certo, io guardo solo adesso la lista degli autori preferiti e cosa trovo?
Una Contest. Scritta da te, in persona (?)
Cristo. *A*
E' stupenda, Vì. Perfetta, dalla prima all'ultima parola. Ne ho lette oramai, di tue storie - Contest o meno - e nonostante mi siano piaciute tutte da matti... questa vince.
Questa è, a mio parere, la migliore OS Contest mai uscita dalla tua geniale, onorevole mente
Bellissima. Divertente. Fluff. Romantica. Ironica. Baciosa. Adorabile. Da amare C:
Da cosa partiamo? Dal gelato di Vera? Io stimo quella donna: finalmente una ragazza che si concede un po' di sani dolci ;) /orgoglio/
Quando, nell'Anime, si incazzava per il cibo ridevo mai tanto X" è la migliore, ma questo l'abbiam capito uwu
E chi arriva? Chi arriva? *w* Lui
Sono tutt'e due così dannatamente IC çAç *piange di gioia*
Come t'è venuta l'idea dei Lanturn, eh? E' spettacolo, cavoli! :D
E poi, oh, il modo in cui la bacia *///* -crepa-
Chissà perchè, le scene Contest che scrivi me le devo rileggere sei, sette volte, per smettere. Poi esco dalla storia, la metto tra le ricordate, e devo tornare a rileggerla perchè è come ossigeno.
"Non mi hai dato la rosa!" <<< l'innocenza e la schiettezza della ragazza è disarmante. u3u E bravo Drewwy, troviamo metodi alternativi per farci perdonare, eh?  -risata pervy-
Unica, stupenda, romantica e dolce solo come quei due sanno essere.
Ma la scena finale è qualcosa di unico. Mi sono piegata dal ridere dalla prima all'ultima riga.
Sono così felice di essere riuscita a farti appassionare alla Harley/Solidad *q* Io li amo, davvero. E vedrai che li amerai tanto anche tu. Intanto hai dipinto una scenetta Festival che è l'amore, diamine!
"Probabilmente non penseranno più alle gare e la vittoria sarà solo mia" X" Lui è un fottuto genio del male. Quanto bene l'hai reso, Vì? #inlove =w=
Harley vince la scommessa, e non solo ;3
"Vuoi fare un'altra scommessa?" KYAAH, da che pulpito, Harley. Da che pulpito. *ò* Sìsì, che  Sol vuole scommettere ancora X"
E, per la cronaca, Harley è un ContestShipper convinto :P
Anche la pubblicità in fondo: non dovevi, aww ;3;
Ora dovrò sdebitarmi: ho una Long FerrisWheel in corso, e penso proprio che a fine capitolo ritaglierò uno spazio tutto per te e per le tue magnifiche FF :3
Grazie per l'angolino in fondo, grazie per la storia bellissima, grazie per tutto, Vì.

Potts

12/05/13, ore 19:35

Siiiiii, non ci credo! SI, SI, SI! Sono riuscita a recensire anche l'ultima fic che avevo nella lista delle "Da recensire"! (Non farti strane idee, EFP non è impazzito! La lista delle "Da recensire l'ho inventata io ♥)

Ecco una tua nuova OS. ♥ Ed eccomi qua, puntuale, a rompere le scatole con una recensione fresca fresca. ♥

Stupenda, come sempre! ♥ Shi, stupenda, stupenda, stupenda! ♥ Oggi mi state uccidendo, mie care scrittrici. Non ho mai E DICO MAI messo più di tre recensioni positive in un giorno.

Stupendi i Lanturn nel mare. °^° All'inizio avevo letto "Lampent in acqua" e mi erano venuti dei seri dubbi su come un tipo fuoco/spettro potesse nuotare amorevolmente in acqua, o come una candela si potesse divertire sguazzando felicemente in fondo al mar. ♥

E poi Harley e Solidad. ♥ Ma io li amo quei due. ♥
Così dolci e rompiballe nel momento stesso. ò.ò

Bé, io ho finito qui con la mia recensione. ♥ Ti saluto. :3

Tanti abbracci al cioccolato!

LBR.

PS: Spero che la Potta non mi citi per plagio.

12/05/13, ore 18:45

Ehi Vì!!!:)
Eccomi qua a recensire!!!
In questi ultimi tempi si scrivono sempre Contest, se si variasse un po'... ma va beh le tue è sempre un piacere leggerle!!!XD
Credo che in questa storia hai superato te stessa. Mi è piaciuta davvero molto, ti faccio i miei complimenti!!!
L'IC dei personaggi è rispettato perfettamente e la storia è magnifica!!!! Ho notato solo un errore: "tingevno di rosso", ma è solo di battitura credo.XD
Mi è piaciuta davvero molto questa storia e la metto nelle ricordate perché merita!!!
Non ho molto da dire voglio solo dirti che stai migliorando!!!! (concordo con Alex.)
Un Bacio

*Ludo_chan*

12/05/13, ore 17:25

Hello, Vì! Oh, allora ecco a quale shot ti riferivi! Scusa ma non sono a casa e non potrò scrivere molto. Dico solo che è s-t-u-p-e-n-d-a! Sei diventata bravissima, scrivi e descrivi le situazioni meglio di me! Ogni tua shot è originale, innovativa e scritta con tanto impegno. Mi hanno colpita le descrizioni perfette, nonostante abbia scorto qualche errore di battitura. Drew ha un qualcosa di "strano", ma non lo definirei esattamente OOC, tranquilla. Ottima la scelta del luogo e dell'atmosfera :) Personalmente trovo fastidiosa la coppia Harley/Solidad, ma sorvoliamo. Complimenti, sei bravissima: la shot vola dritta dritta tra le mie preferite! Purtroppo non posso scrivere altro, perció mi tocca salutarti! Mi raccomando, scrivi altre Contest così belle! Alla prossima. CiaoCiao! -Alex-