Noctes Atticae
di Darytia Rani

29/05/13, ore 21:57

Ahahah mi stupisci sempre, e mi piace perchè okay è abbastanza ooc, ma è esilarante!
« Eh la Madonna! Addirittura un’ascia! » ahahaha ho riso così tanto da sentirmi male. tra l'altro ci vedo un po di me in lei, ma solo perchè anche io tengo un'ascia e svariate armi in casa XD (io e mio fratello siamo collezionisti di riproduzioni di armi antiche) ma comunque, senza divagare troppo... brava, non male tutto sommato. Continua così non vedo l'ora di sbellicarmi ancora dalle risate :)))
-V-

26/05/13, ore 13:51

La storia è troppo figa, solo devi fare dire a Joker cose con un po' meno senso XD comunque sbrigati a mettere l'altro capitolo!

14/05/13, ore 14:41

Umm...secondo me c'è troppa poca sunspence. Se similitudini vanno un po' migliorate. Per il resto non ho niente da dire...vado a leggere il prossimo capitolo :)

13/05/13, ore 21:47

Eccomi qui, come promesso... E anche prima del previsto...
Comunque, non ho niente da ridire, ci sono delle scene troppo divertenti, mi piace come hai inserito dele battute del Joker di Nicholson...
E boh... è molto buona.
L'unica cosa è che ci sono, credo soprattutto nel prologo, dei tempi verbali sbagliati.
Tipo c'è una frase che fa (ora non me la ricordo proprio pari pari): Ora era andato... Ecc... Ed è sbagliato, anche a livello logico, ma fa niente.
Nulla che non si possa sistemare, eh! Forse anche solo un errore di distrazione.
Comunque per il resto mi piace.
Continua così!
Complimenti!
Baci.
Alis.

13/05/13, ore 09:51

ok, letta. per adesso mi piace anche se non sono una fanatica di batman ;)
Fammi sapere quando pubblichi qualche altro capitolo cucciola!
Baci

12/05/13, ore 22:52

Awr! Mia cara, mi piace, davvero.
é affascinante, e promette molto bene, e poi è fluida, si legge che è un piacere.
e poi è così divertente :) ci sono alcune parti in cui potrei piegarmi in due dal ridere.
Vedi di continuarla perchè sono molto, molto mooooolto curiosa u.u
Un bacione
-V-