Nonsense blossom
di j3nnif3r

10/09/08, ore 02:29

Dopo secoli di (in)giustificata assenza sono tornata per finire di leggere la tua fanfiction. Ho fatto bene, non c'è dubbio! Bella, bella davvero. Ho divorato un capitolo dietro l'altro, senza volermi fermare un momento. Non mi dilungherò in complimenti sullo stile e sulla caratterizzazione dei personaggi perchè già te ne ho fatti in passato, e restano tutt'ora validi. Ottimo l'epilogo della storia (per una sdolcinata come me non poteva essere altrimenti), anche se mi ha sorpreso un po' l'ultimo capitolo...avrei preferito il solito schema, ecco. Ma è gusto personale. Ottimo lavoro, complimenti! Alla prossima!

27/01/08, ore 14:36

Billissima!!E così adesso che Lucrecia è finalmente in una tomba forse sarà più facile per Vince dimenticarla.Yuffie di certo si sta prendendo molta cura di lui. Complimenti bellissima fanfic,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *_*

14/12/07, ore 20:02

Semplicemente splendida... Hai molta cura nello scrivere ed i personaggi non sono forzati! complimenti e continua così!! Sono tentata di dire "aggiorna presto" ma è una frase odiosa quando scrivi, perciò non la dirò ed attenderò pazientemente!^^

Dastrea
03/12/07, ore 12:47

Molto bello questo nuovo capitolo, Shelke però dovrebbe evitare di essere antipatica in fondo Yuffie vuole solo aiutarla e poi è così innocente, come si fa a non fidarsi di lei. Solo perchè Shelke possiede i ricordi di Lucrecia dovrebbe cercare di essere meno protettiva nei confronti di Vinnie, in fondo è grande e vaccinato^^ Comunque aggiorna presto, vediamo se Yuffie riuscirà nel suo intento di diventare amica di Shelke o per lo meno speriamo che Vincent inizi a sensibilizzarsi non solo verso Shelke, ma anche verso Yuffie, dovrebbe essere più amichevole con lei...

BloodberryJam
02/12/07, ore 17:23

ç___ç o-mio-dio! t-t-t-ti prego! vai avanti! è...è davvero bellerrimo! impresshionante*.*!!! poi Un Vivi così ottuso nn l'avevo mai visto( ma mi piace anke così(WahahHAHahahaHahAH*sbaaav*)) ^_^ pliz, vai avanti! mi piaze mucho qsta Fic! COMPLIMENTI!>O< bie bie

Dastrea
02/12/07, ore 11:32

Non male come inizio, veramente brava, anche io come te ho visto i video di DOC perchè non ho possibilità di giocare a FF, comunque, non so come considerare Shelke, in realtà non ho ancora capito se mi sta antipatica o mi è indifferente, sinceramente penso che in questo chap sia stata abbastanza prepotente e sicura di sè. Spero proprio che potrai stupirci con il nuovo chap, aggiorna presto mi raccomando! Io sono a favore delle Yuffentine, ma in realtà preferivo Lucrecia e Vincent, ma sapendo che lei è morta, bhè Vinnie un pensierino su Yuffie lo può pure fare^^" mi raccomando vai avanti al più presto.

Yuffettinosa
01/12/07, ore 20:09

Simpatico Vincent... è_é Povera la mia Yuffina... Comunque, l'inizio della fic mi piace!! =) vai avanti così!

01/12/07, ore 16:12

quella brutta...Vinnie è solo di Yuffie!!! X__________Xcmq molto bella spero k aggiornerai presto!!!!!