I Wanna Lay Beside You.
di zainsveins

16/06/13, ore 19:54

sono quella di twitter AHAH
allora, ho letto il primo e poi l'ultimo, ma più avanti la leggerò tutta.
c'è un po' di controsenso: lei non vuole essere il suo giocattolo ma ci fa sesso.
ehm... lol, però so che comunque, anzi, spero, che per lui cambierà qualcosa.
mi piace, ed è scritto molto bene perché non è volgare come altre storie che ci sono qui.
è originale, si, mi piace molto (:
continuerò a leggerla, un bacione xx <3

05/06/13, ore 13:54

Cciaoo :))

Sono quella che ti ha chiesto di passare dalla os fghjkl

E' bella fjklsh

E' scritta anche bene cc:

Un bacio, Mary

01/06/13, ore 16:08

SEI.FANTASTICA.PUNTO.
diiio,non vedo l'ora che questo capitolo arrivi a sette rencesioniii

31/05/13, ore 22:41

WOW ! fantastico questo capitolo è davvero una bomba, sarà anche pervertito, ma sono cose del tutto naturali, sei stata davvero bravissima, ho letto con vero piacere, e più andavo avanti e la storia si faceva interessante. OK alla prossima CIAO !! <3 <3

31/05/13, ore 21:39

*muore* *resuscita* *muore e non si risveglia* asdsoksofidsfio,continua,continua,continua. Ok,rompo. Vado,ciaao <3 *^*

31/05/13, ore 21:19

Ciao sono @JawaadsSmiles_ di twitter, ho trovato il tempo per recensire :)
Mi piace come la storia sta iniziando, sono curiosa di leggere il seguito, infatti scrvio poco così leggo anche gli altri capitoli.
Tu scrivi davvero bene e non hai bisogno di nessun consiglio.
Ciao
@JawaadsSmiles_

31/05/13, ore 20:00

Wowwwwww! Non so che dire, è semplicemente favoloso! ! Ti prego continua. :D

31/05/13, ore 17:24

Già dal primo capitolo promette d'essere proprio una bella ff,spero continui così ;) bravissimaaa :D

31/05/13, ore 17:22

ASDFGHJKLLHFSAA bellissimaaaaa,sono troppo teneri insiemeeee:la storia è ben articolata...sai scrivere moolto bene,complimenti.aspetto il prossimo capitolo
Un bacio

31/05/13, ore 14:42

meravigliosoooo, certo che però è proprio stronzo forte..cioè ma che problemi ha cn le nane?? nn lo sa che le nane un giorno conquisteranno il mondo?? hahahahahaha cmq continua che è FA-VO-LO-SO !!!!=Q______

30/05/13, ore 21:04

la tua storia mi ha colpita, è molto carina, non vedo l'ora che tu continui, vorrei sapere cosa succede dopo la fine della settimana.

30/05/13, ore 20:43

HOLA DOLCEZZA!
E bene,siamo qui!
QUESTA STORIA È BELLISSIMA!
E poi questi due ragazzi sono dolcissimiii aw
Spero continui presto,
baci<3

30/05/13, ore 20:40

HOLA DOLCEZZA!
Ho cominciato a leggere questa storia,è favolosa e stiamo solo all'inizio!
Ahahahahaha
Ehy,ricomincio a leggere,ci vediamo all'ultimo capitolo c;

30/05/13, ore 18:37

Hei! Questa storia mi piace :) Ma quindi ora forse si mettono insieme per davvero? Lo spero :) Comunque complimenti mi piace il modo in cui scrivi, aggiorna presto!
MXx

30/05/13, ore 18:18

EHI ! ho visto che hai aggiornato, guardo sempre se ci sono nuovi messaggi, ma non c' erano allora ho guardato nei preferiti , così ho visto che avevi aggiornato.
anche questo capitolo è davvero bello ed avvincente, mi è piaciuto davvero: bene questa e la prima recensione, CIAOOOOOOOOO alla prossima xxx