good luck, always.
di DjJawaad

16/06/13, ore 11:15

'Giorno.
Ahm, ti sarà già stato sicuramente fatto notare che hai sbagliato sezione... e allora perchè non la cambi? xD
Forse è stato per impossibilità, contrattempi, mancanza di tempo; ad ogni modo, ti consiglio di provvedere al più presto, o la storia verrà segnalata in quanto non c'entra nulla col Cast di HG.
La storia in se non è male, solo non è molto gradevole lo stile "copione" che addotti, di tanto in tanto, cioè:
Gale: "..."
Io: "..." (sta malissimo)
Effie "..."
Perchè non provi a riscriverla tutta in prima persona, come quando hai scritto "A quel punto arrivò Peeta"?
Non so se mi sono spiegata. Invece di scrivere:
Gale "Stavo giusto dicendo alla sposa..." e blablabla, perchè non aggiugere magari un po' più di descrizione fisica - com'era Katniss? Stupenda, bene: vogliamo sapere il vestito, l'acconciatura, magari - e psicologica? Come si sente Gale: è davvero felice per i neo-sposini, o soffre come un cane dentro ma lo nasconde bene?
Qualcosa del tipo "Gale lanciò un'occhiata a Katniss. Avrebbe tanto voluto esserci lui, al posto di Peeta. Ma non voleva certo rovinarle il giorno che avrebbe dovuto essere quello migliore di sempre. Così si schiarì la voce e sorrise - Stavo giusto... -" e blablabla.
Non prendertela, davvero: spero solo che tu segua i miei consigli e, quando la Fic sarà sistemata, fammi un fischio: ripasserò con piacere c:

OPP

24/05/13, ore 18:30

Ciao :D
Allora, non so bene come iniziare ad essere sincera... Mi sa che hai sbagliato fandom, insomma questa sezione
è dedicata al CAST di HG !
non alla storia per sè... DX
La storia è abbastanza carina e fila, non ho ben capito la trama ad essere sincera, sarà un triangolo amoroso
ne deduco, insomma lo stanno tutti che questi tre sono praticamente fatti tutti l'uno per l'altro per l'altra.
Secondo me dovresti eliminare qualche dialogo aggiungendo più descrizione, perché senza offesa, ma le emozioni, i
sentimenti dei tuoi personaggi non hanno spessore.
Non mi piacchiare ti prego! :S Questa è la prima recensione neutra che lascio anche perché nel contesto
non mi è dispiaciuta per nulla!
Spero che tu riesca ad accettare di buon grado i miei consigli, però intanto aggiungo questa storia tra i seguiti!
Bacioni F i r e :D

13/05/13, ore 20:50

Carino :) asdfghj mi piace come scrivi!:) fammi sapere come va avanti:D Ciao bacixx