Un nuovo inizio
di Angie97

31/10/13, ore 01:31

Ed è arrivata la Francesca a recensire.
Dunque l'idea mi piace, però non mi piace altrettanto come è stata sviluppata.
Premetto che l'uso della prima persona è molto difficile da seguire e se è una delle prime storie è sconsigliato come inizio, o al massimo potresti farti aiutare da una beta-reader.
L'errore che ho riscontrato più spesso è il cambio dei tempi verbali che rende la storia un po' difficile da leggere. Poi ci sono alcuni dettagli, ma non mi sembra il caso di esporli ora.
Un altro appunto sono i capitoli, sono davvero troppo brevi, in un capitolo non avviene quasi nulla e quel poco che avviene è scritto/succede in fretta e furia, privando il lettore del piacere di assaporarsi il susseguirsi degli avvenimenti. Questi sono i miei appunti, che spero tu prenda per buoni.
Namaste.

02/10/13, ore 21:41

Ciao bella :) ho appena finito di leggere i capitoli e mi incuriosisce tanto questa storia :D spero che continuerai presto e con magari capitoli un pochetto più lunghi ahah complimenti **

30/09/13, ore 21:09

Ciaoo! Ho appena finito di leggere i tuoi capitoli fino a qui ...ti seguiró sicuramente per i prossimi ...
mhmm, chissà! Veramente il riflesso del sole?
Hahah,allora aspetto i tuoi capitoli. Ciaoo!

Nuova l'idea di sana che perde la memoria,quanta immaginazione! Complimenti ...

23/09/13, ore 23:21

Eheh altro che riflesso del sole era il ragazzo che ami da tutta una vita :-P un capitolo semplice ms bello :-D ora aspetto il prossimo nom deludermi :-P un bacio

23/09/13, ore 19:01

Ciao :) la tua storia mi ha incuriosito e siccome quando inizio a leggere qualcosa sono curiosa di sapere come va a finire aspetto i prossimi capitoli. Questi sono troppo corti e frammentari per poter capire bene il contesto. Ti avverto: Rossana è uno dei miei anime preferiti, sarò molto esigente ;)

15/09/13, ore 19:03

È passatp più di un mese dall'ultima volta che hai postato l'ultimo capitolo e ancora non hai aggiornato :-( aggiornerai vero? *.* la storia è bella ed è obbligo ke abbia un finale :-D l'unica cosa è il problema che la storia era attaccata al tuo angolo autrice ... Cerca di mettere più spazio tra la storia è il tuo angolo :-D ma per il resto. È tt ok :-D su su aggiorna aggiorna :-D stiamo aspettando tuffi i prossimi capitoli ;-) :-D un bacio

31/08/13, ore 12:56

Guarda, non mi hai delusa per niente, ma le parole erano tutte attaccate ed è faticoso leggere in questo modo, comunque la storia finisce subito tra le seguite.
Aggiorna Presto. ;)

Destiny.

31/08/13, ore 12:52

Okai, io amo il tuo modo di scrivere! Spero che nel prossimo Capitolo non mi deluderai!!!!!

Ciao Ciao ;)

Destiny.

05/08/13, ore 00:16

Ciao ho appena letto tutti e tre i capitoli e sn veramente belli dopratutto il 3!! Ma..adesso devo aspettare il 4??? sono troppo curiosaaa xD Vabe comunque aspettero con ansia il tuo cappy ciaoo alla prossima

01/08/13, ore 22:17

Ciaooo :-D è da poco che mi sono iscritts su questo sito. .. ho appena letto questa anteprima della storia e credimi mi ha veramente incuriosita quindi devi assolutamente continuare :-D e io aspetterò con ansia di leggerla :-D complementi davvero :-D un bacio by piccolasognatrice91

31/07/13, ore 12:33

Beh il capitoloè molto bello XD
Ti consiglierei un'unica cosa: quando cambi POV oppure inizi con l'angolo autrice vai a capo, perchè sennò esce tutto attaccato e non si capisce molto xD inoltre ricordati di stare attenta alla differenza tra preposizioni e verbi ;)
Per il resto sei molto brava e la storia mi piace u.u :D sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra Eric e Sana adesso xD spero a presto :) e buona fortuna con il computer ;D
~Alessia. ★

30/07/13, ore 19:25

ciao cm va. stai trancuilla per il ritardo può accadere cmq questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.....era troppo tenero erc nella prima parte del capitolo....... ma era un po triste. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

30/05/13, ore 23:39

Bella, mi piace molto l'idea :D spero continuerai presto ^^
~Alessia. ★

28/05/13, ore 13:02

continuala che ne vale la pena! :) e sono curiosa, complimenti!

23/05/13, ore 21:30

Sai cosa ti dico? Lo sai ? lo sai ? lo sai? No non lo sai ovvio -.- comuuunqueeee ah sì ..ti dico solo una cosa.... continualaaaaaaa !!!!!! *___* aaahhh povera sana!! sarà se riprenderà la memoriaaa !!! *__* bacii