We found Love in a hopeless Place!
di Saph_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/07/16, ore 17:34

Ciao ho letto la tua storia in 2 giorni e devo dire che sei bravissima, per non parlare della storia che è bellissima *_* spero che posterai un altro capitolo al più presto :D

14/12/14, ore 23:08

Oddio ci erocascata di brutto, ero sicura che fosse incinta!!!! :D meglio così, povera Saph! Certo, ora che Jensen sa tutto chissà cosa succederà in futuro…:D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio!

14/12/14, ore 22:19

ho letto tutta la tua storia in un giorno ma la febbre non mi ha fermato perché è davvero molto bella vorrei sapere quando sarà il prossimo aggiornamento☺️

30/11/14, ore 14:04

Hello :D
Remember me? probabilmente no xD io non mi sono mai dimenticata la tua storia e la compagnia che mi faceva in mille momenti della giornata (e della notte xD). Effettivamente avevo smesso di sperare che avresti postato di nuovo e invece eccolo qui, un nuovo capitolo, che io, per non rompere le tradizioni, recensisco in estremo ritardo ai limiti dell'accettabile xD
Dunque cioè uno shock: o.O Saph è incintaaaaaa? scherziamooooo? di un pada-baby? uhmmm Il Jaredosauro ha colpito ancora xD eheh…cavolo non vedo l'ora di sapere come va avanti, sono curiosissima…e oh, ora che hai ripreso non puoi mica mollarci di nuovo eh? Non dopo aver sganciato una bomba del genere!!!!
Un bacio, continua così che sei fantastica <3

27/10/14, ore 12:21

Finalmente un nuovo capitolo *-* sono rimasta sconvolta almeno quanto la protagonista per la sua possibile gravidanza :O aspetto con ansia il prossimo capitolo! :)

23/08/14, ore 13:58

Ciao :3 ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa bellissimissima storia *-* è scritta molto bene soprattutto le scene piccanti di Saph con Jensen e Jared eheheh e brava la ragazzina! Complimenti davvero, mi è piaciuta tanto come storia e spero che aggiornerai presto visto che è da un bel po' che non pubblichi un nuovo capitolo :( non vedo l'ora di sapere cosa succederà e soprattutto di sapere chi Saph sceglierà: il suo amato Jared che ha puntato sin dall'inizio,oppure scoprirà di provare un sentimento (che non sia follia omicida)per il tanto odiato Jensen? Inutile dire che tifo per Jensen in primis u.u Aspetterò (con impazienza) ma aspetterò T.T Baci :3

20/01/14, ore 01:18

Eeeeeeeeeeeeccomiiiiiiiiiii
:D devo farti davvero i complimenti, leggendo questo capitolo la tensione e l'imbarazzo di Saphire erano davvero palpabili, sembrava di provare le stesse emozioni :D comunque mi fa strano leggere una storia in cui daneel e jensen non siano descritti come la coppia perfetta…è una visione più particolare, più reale direi…cioè non nel senso che loro due si odino, non lo so e non posso saperlo, ma così assomiglia di più a una situazione credibile…:D quindi beh insomma brava :D
baci!
Ire

p.s. io continuo sempre a tifare Jared xD

18/01/14, ore 03:50

Eccomi qui, finalmente dopo una giornata abbastanza impegnativa sono riuscita a finire di leggere il nuovo capitolo, prima di tutto bentornata Saphire che bello ritrovare un nuovo capitolo, la storia come sempre si evolve sempre di più e la curiosità naviga sempre.
Wow gran bel pomerigio con le rispettive mogli del cast di Supernatural a quanto pare tra di loro manca Danneel e va bè a quanto si capisce non è tanto la benvenuta, ma al suo posto c'è la sorella minore di Jensen =).
Ai ai i guiai sono sempre dietro l'angolo, hai capito la sorellina Ackles! sostiene che Jensen sia interessato a Saph, beh forse è vero chi lo sà, a quanto pare i coniugi Ackles non vanno tanto d'accordo ecco il cambiamento di Jensen, chissà se è vero che l'attore parla di Saph, è vero che le storie migliori nascono da litigi e chi lo sa proprio come quelli tra lei e Jensen, scintilla wow hai capito mmm... non vedo l'ora di saperne di più.
Gen è una grande amica però purtroppo questa amicizia potrebbe essere rovinata, speriamo di no anche se però sapere di essere andata a letto col marito non è affatto una bella situazione, solo Jensen sembra sapere la verità e spero che mantenga il segreto cosa che però secondo me si.
Meno male che tutti quante se ne sono andate, mi curiosa sono chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di scopirlo e come sempre aspettando con ansia il prossimo. Ti faccio come sempre i miei complimenti a presto
Baci Terry
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 03:53 am)

15/12/13, ore 22:18

:D caaaaara ciao :D povero il mio favorito, ne esce un po' moralmente male da questo capitolo :( sta a vedere che "il buono" della situazione viene fuori che è Jens xD
bel capitolo comunque come sempre, ma tu sei una certezza :)
Un bacio!

14/12/13, ore 16:21

Ciao, è la prima volta che mi capita però te lo devo scrivere, anche perchè l'hai richiesto nell'angolo autrice, ero intenzionata a gustarmi la tua storia, capitolo dopo capitolo, ma...ahimè mi sono dovuta fermare dopo la settima riga o rischiavo di morire soffocata. Perchè? La punteggiatura pressochè inesistente. Es:
"Mi rigirai ancora un pò tra le lenzuola fresche di un blu acceso mentre un tonfo sul parquet mi fece capire che per l'ennesima volta mi ero addormentata con un libro sopra il letto che era caduto per mia fortuna durante notte fonda o mi sarei presa un infarto che mi avrebbe dimezzato la vita di qualche anno ma almeno per una volta la dea bendata era dalla mia parte tanto che mi ero svegliata in anticipo così da potermi preparare con tutta calma per sostenere quel colloquio di lavoro che aspettavo praticamente da una vita con la CW"...cinque righe scritte di seguito cosi, senza neanche una virgola, equivalgono ad una lettura tutta d'un fiato e senza senso. Peccato perchè la storia mi è stata consigliata, ed a quanto ho letto dai commenti, è anche molto bella. Spero che un domani, se ne avrai voglia, ti metterai ad aggiustare la punteggiatura così che anche una "pignola" come me, possa godersi appieno i tuoi scritti. Scusa ancora per la "bacchettatura" (spero costruttiva). A presto. Tenebra.

14/12/13, ore 01:33

Eccomiii, come sempre trovare un tuo nuovo capitolo mi lascia un gran sorriso, questa storia prende sempre di più una svolta, la povera Saph se l’ha vista davvero brutta con Gen il terzo grado della donna è stato fin troppo insistente ma per fortuna il nostro biondino ha salvato la situazione, va bene che trovarsi nel Sub di Jensen sarebbe grandioso anche in mezzo al traffico basta che c’è lui, ma tranne quando si deve innervosire facendo addirittura girare le persone. Mamma mia che figura è inutile è sempre lui, ai ai a quanto pare al nostro Jensen la gelosia esce da tutte le parti in fondo penso che lo sai dato i suoi modi di fare, accanirsi con lei e specialmente quei sguardi che lanciava a Jared nello scorso capitolo, povera Saph a quanto pare non è stato sesso ma amore, lei con Jared ha fatto l’amore colpo davvero grosso per la nostra protagonista, dalle condizioni per cui si trova forse le parole di Jensen sono così ma lei in tutto questo non gli da sazio e gli risponde con le rime lui sarà l'unico uomo sposato che mi avrà nel suo letto ogni volta che ne avrà voglia, quindi toccami di nuovo e giuro che ti denuncio per molestie sessuali e potrai dire addio alla tua scontatissima carriera d'attore mediocre “ ci manca solo la sua risposta mamma mia che antipatico ma è sempre stupendo *.* -Tanto lo sappiamo perfettamente entrambi che alla fine della storia tu sarai innamorata di me ed io ti scoppierò a ridere in faccia come ho fatto con tutte le altre- Dio quanto è antipatico -.- è inutile negare che Saph è attratta anche  da lui ma spero che qualcosa si sistemi ma qualcosa mi sa tanto che non sarà così -Avrò quello che voglio come sempre, le tue minacce non mi spaventano ragazzina sappilo ne riparliamo tra qualche mese!- oddio che succederà  tra qualche mese??? Mi sono curiosa e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre tu sei stata bravissima, hai descritto alla perfezione lo stato d’animo della nostra protagonista,
Non mi deludi mai Saphine
Alla prossima e BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO anche a te =)

03/12/13, ore 20:28

Ciao Saph, scusami tantissimo per il ritardo ma è un periodaccio proprio e non riesco ad organizzarmi con le fanfiction da laggere.
Comunque, questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto dall'inizio alla fine, ho letto ogni parola con un'ansia assurda addosso, mi sono immedesimata troppo in Saph. Io non so più chi shippare hahha sta bene con tutti e due; con Jared è una coppia dolcissima, anche se mi dispiace per Gen, però nella scena in cui sta con il piccolo Thomas mi sono sciolta, giuro *-* poi però arriva Jensen e fa quel gesto e tipo te lo vorresti fare solo per ringraziarlo...solo per quello però hahahah. Boh, tutti e due nella stessa casa, da una parte penso "però, beata lei" però dall'altra avrei una crisi assurda e me li farei insieme e risolvo.hhahaha scusa, quei due sono capaci di farmi fare pensieri assurdi hahaha la smetto.
Comunque ripeto che il capitolo è bellissimo.
Mi sono sentita in colpa quando ho lettoc he mi hai citata e non sono stata puntuale, spero mi perosnerai oer il ritardo ma davvero non ce l'ho fatta prima.
A presto.

30/11/13, ore 01:30

Eccomiii, anche se con un po’ di ritardo eccomi =),
wow che capitolo, x la nostra Saph finalmente il sogno è diventato realtà passare la notte con Jared, beh certo anche se nella sua casa ma il sogno si è avverato.
Poverina a quanto pare dei segni sono rimasti nel suo corpo e dalla visione di Jensen e della stessa Gen non sembrano da passare inosservati.
Mi è piaciuto molto la preoccupazione di Jensen nei confronti di Saph, sembra che ci tenga a lei ma questa volta non come un divertimento
 -Saphire cosa ti hanno fatto? Chi ti ha picchiata?-
-Non aver paura non ti faranno del male di nuovo, li conoscevi? sai dirmi più o meno di che zona erano?-

Wow sembra che la stessa Saph rimane scioccata questo comportamento proprio con lei non l’ha mai riservato, chissà forse ha messo la testa apposto e ha deciso di fare la persona buona? Nah stiamo parlando di Jensen proprio colui che non la lasciava mai in pace ma che stranamente sembra che i segreti li sappia mantenere come è accaduto in qualche capitolo fa! Che tipo starno però mi piace, non solo come attore e come persona in fondo nella vita reale riesce a conquistare tutte noi ma anche tu Saph riesci a catturarci, almeno a me ci riesci! Ai ai Jared sembra che vuoi continuare anche sotto lo stesso tetto di Gen ma a Saph questo non cala chissà come si metteranno adesso le cose. Sono curiosa per il proseguimento della storia. Tranquilla concentrati nello studio che è la cosa più importante in fondo quello è il tuo futuro, per la storia prima o poi la fine arriverà anche se ti ammetto sono curiosissima della decisione di Castiel! Cosa ti dice? Mamma mia come sono curiosa. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e specialmente sapere i nuovi sviluppi, tranquilla che almeno io non ti abbandonerò mai, non ho mai pensato di tornare indietro a non leggere la tua storia, mi piace e mi piace.
Non mi deludi mai Saphine
Alla prossima =)

26/11/13, ore 11:36

Ehilaaaaaaaaaaaaa
jaaaaared fa i succhiooooottiiiiiii
ti giuro sono morta dal ridere mentre leggevo tutto ik
 capitolo xD xD che situazione imbarazzante ahahahahah poi anche Jens che ci mette del suo xD ahahgag
fsntastico assolutamente xD
bene ora passerò i prossimi giorni a fare rituali e incantesimi strani per far sì che la storia sia ancora luuuuuuungaaaa perché non voglio che finisca, ma se proprio deve finire almeno che finisca come voglio ioooo xD e noi sappiamo bene come vorrei che finisse.....:D mister succhiotto pazzo rules!!!!!!! XD
baci
ire

25/11/13, ore 23:01

No non sono sparita!!!!Non lo farei mai!!!E non è stato un bel risveglio!! Aspetta mica sarà geloso adesso?!!! Chissà cosa stai macchinando in quella tua testolina!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]