Una fidanzata per finta
di Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/09/17, ore 10:35

Ciao,
non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia tra Kyra e Gabriel, mi sono davvero appassionata!!!
Ciaooooo

25/08/17, ore 11:04

Ciaoo, ho trovato questa storia per caso ma sono molto contenta di averla letta 😍
Io spero che continuerai ad aggiornare perché ora sono curiosa di sapere come proseguirá!
Ti faccio ancora i complimenti, a prestoo (spero xD) 🐼

03/07/17, ore 23:59

Ciao ho letto il capitolo e credo che sia il più bello di tutorials storia. Stupendo veramente vorrei farti i complimenti.
Aggiorna presto ciao

29/06/17, ore 20:03

Ciao!!
Mi presento, sono Kaiy-chan e parto subito con i complimenti: questa storia mi ha assolutamente stregato! Sono entusiasta di tutti i capitoli fin'ora pubblicati e quando sono arrivata a quest'ultimo non ho potuto evitare di inserirla fra le preferite nonostante di solito lo faccia solo una volta conclusa l'opera.
Insomma, c'è tutto! Umorismo, azione, colpi di scena, romanticismo... davvero, ne sono entusiasta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ora manca Gabriel per la sua presa di coscienza.
Io sarò qui ad attendere con trepidante attesa! Alla prossima!

Kaiy-chan

28/06/17, ore 23:42

Ciao ^---^
Sono super contenta di questo capitolo, inizialmente non ci credevo che avessi aggiornato e invece eccoti qui!
Non ho parole per descrivere tutte le sensazioni che ho provato leggendo questo capitolo, dove succedono moltissime cose ma sopratutto dove la nostra bellissima Kyra realizza finalmente di essere innamorata di Gab, quest'ultimo invece si sta aprendo a poco a poco e spero anche che Adam gli racconti tutto al più presto così che le cose possano finalmente andare al proprio posto e Gab possa diventare la persona che ha sempre voluto essere, spero anche parli con Kyra perché e l'unica che riesce a capirlo così bene e sono sicura che saprebbe dirgli la cosa giusta come ha fato quando ha parlato della sorella e della sua cicatrice (qui scopriamo anche i problemi e le avversità che hanno affrontato i genitori Di Gab, adesso la mia stima per loro sale ulteriormente e penso anche che Anne abbia capito molte cose riguardo Kyra e sarebbe pronta anche a sostenerla e stagli accanto se solo lei lo volesse).
Povera Kyra si è messa in un bel pasticcio per fortuna che Gabriel non la lascia da sola ma anzi mantiene la promessa che ci avrebbe pensato lui a sostenerla e si può dire che durante la sfilata lo fa e come, questo momento non penso che sia stato magico solo per Kyra ma anche per lui, credo abbia provato le stesse cose e se non ha ancora realizzato che ne è innamorato almeno suppongo ci siamo vicini ma forse per lui la consapevolezza arriverà quando non avrà più segreti con lei riguardo il suo passato e su quello che vorrebbe fare davvero, fatto sta che non so cosa aspettarmi se tutto sarà rosa e fiori e il loro rapporto andrà migliorando oppure succederà qualcosa nel mezzo.
Sono proprio curiosa, non vedo l'ora di vedere cosa succederà d'ora in avanti e come si comporterà Kyra, grazie per quello che fai e per condividere con tutti noi questa bellissima storia, è una delle mie preferite perché oltre ad avere una bella sotiria e anche ben scritta e strutturata.
Spero a presto un bacione Nati <3
(Recensione modificata il 28/06/2017 - 11:44 pm)

28/06/17, ore 14:50

Ciao finalmente riesco a commentare questa ff:) adoro la tua ff che l'ho letto in un fiato complimenti :). Spero che aggiorni al più presto. Kiss Kiss Lory:)

26/05/17, ore 14:06

e una storia molto carina  si legge volentieri, fa riflettere   su apsetti  della vita  non lasciarla incompiuta

25/05/17, ore 09:19

Buongiorno,
e un staoria molto bella che fa riflettere denota sensibilità  non lasciarla incompiuta  sarebbe un vero peccato

03/05/17, ore 14:26

Evvivaaaaaaa hai aggiornato!!! Sono super contenta. Posso sperare di poter leggere altri capitoli al più presto??

11/03/17, ore 11:47

A D O R O. É una storia molto bella. Mi piace molto il fatto che ogni personaggio abbia una storia sua. Adoro Sean come personaggio (lui e la sua mazza chiodata rosa fluo) e a dire la verità sotto sotto sotto pensa o che Adam fosse gay. Ottimo lavoro!

02/03/17, ore 08:19

O mamma mia..sarò sincera avevo completamente dimenticato questa storia! Quando sta mattina sono entrata su efp è ho visto che c'era una notifica mi sono stupita! Ormai raramente qualcuno aggiorna qui sopra :(
Sono andata all'ultimo capitolo, ma leggendo le prime righe ho capito che non mi ricordavo minimamente di chi stavo leggendo! Così ho ricominciato di nuovo dall'inizio, capitolo per capitolo..e niente, mi hai fatto di nuovo innamorare di Martin e di Smith! Mi hai fatto tornare in mente lo scorso anno che ogni giorno entravo sul sito per vedere un aggiornamento, per sapere come andava avanti la storia dopo il fantomatico bacio, ma niente. Ora sono più che felice del nuovo capitolo, soprattutto così lungo! Lo adoro! Spero davvero che continuerai la storia, perché davvero merita!
Al prossimo capitolo, buona giornata :)

01/03/17, ore 22:41

Non immagini quanto sono contenta di vedere che hai aggiornato questa storia che amo dopo tantissimo tempo ma ti capisco avevi gli esami a cui pensare quindi hai fatto benissimo a concentrati sul tuo futuro ma però sono felice di vedere che appena ti sei liberata hai pensato subito a questa storia quindi ti ringrazio per non aver deciso di lasciarla incompiuta ma che hai intenzione di portarla a termine perché merita moltissimo o almeno è quello che penso io <3.
Detto questo passiamo al capitolo ricco di piccole rivelazioni anzi no proprio piccolo non direi anche se su Adam confermo anch'io che qualche dubbio mi era sorto e di fatti non capivo il risentimento che Gab aveva per queste persone "diverse" da noi ma adesso mi è tutto chiaro e di conseguenza capisco perché Adam non si è aperto con il suo migliore amico per di più il dubbio mi è sorto quando Kyra è andata a fare quel tatuaggio e ha parlato con quel ragazzo.mi dispiace ma mi sfugge il nome al momento perdon, comunque fatto sta Adam parlando con Kyra oltre che ringraziarla per aver fatto ritornare Gab quello di un tempo e avergli rivelato il fatto di essere gay gli racconta anche cos'ha passato Gab in passato e il perché è cambiato,adesso il resto viene approfondito in seguito perché ovviamente Kyra non poteva chiedere al diretto interessato la storia e grazie a lei Gab capisce molte cose e comprende anche che molto probabilmente Kyra ha ragione e che per andare avanti lui deve prima perdonare se stesso e smetterla di pensare che lui deve aiutare tutti,ovviamente di dispiace per Paul non meritava una cosa simile come lo stesso Gab però non è colpa di quest'ultimo se al primo la vita non è migliorata col passare degli anni spero però che in un futuro anche per lui le cosa possano andare bene.
Kyra stima moltissimo il padre di Gabriel e adesso lo faccio anch'io perché dopo la chiacchierata avuta con suo figlio mi piace molto di più come persona,ma dobbiamo ammetterlo era comprensibile che i genitori si siamo accorti del cambiamento di Gab e che lui continui a non digli tutto anche se su questo punto ho ancora molte domande perché Gab incolpa loro delle sue scelte quando invece io non ho avuto nessuna impressione che loro gli hanno imposto questo futuro anzi erano convinti che lui un giorno avrebbe aperto uno studio di fotografia dato la sua passione per quest'ultima quindi non capisco cosa sta succedendo deve essere successo qualcos'altro in passato o non mi spiego questa sua decisione e non la capiremo tanto facilmente se lui ancora non è pronto a parlarne ma almeno si è aperto un po con Kyra e mi pare pure giusto visto che lei ormai non ha più segreti,comunque la parte finale mi è piaciuta moltissimo anche se per lei gli era difficile stare accanto ad un uomo in quel modo lo ha fatto lo stesso solo perché voleva aiutare Gabriel ad ogni costo dopo tutto quello che ha fatto per lei.
Ok credo di essermi dilungata un pochetto però mi piace parlare di questi due che alle volte è difficile comprenderli perché hanno pensieri molto profondi o contorti però ci sta dopo quello che hanno passato mi chiedo come andrà avanti la storia a questo punto anche perché non è che manchi po tantissimo alla conclusione ma almeno abbiamo capito che stanno iniziando a provare forti sentimenti l'uno per l'altra anche perché devono ammetterlo ogni tre per due ripensavano a quel bacio e a come sarebbe stato belle rifarlo quindi questo è un chiaro segno proprio per questo Kyra da persona intelligente qual'è potrebbe aver compreso cosa gli stia succedendo.....
Adesso devo andare ti faccio i complimenti perché come al solito hai dato il massimo poi ben 14 pagine di word complimenti sono davvero tanto e non posso che ringraziarti anche se averi voluto che il capitolo non finisse mai!
Alla prossima che spero non sia tanto lontana un bacio grande Naty.

(Recensione modificata il 01/03/2017 - 10:44 pm)

01/03/17, ore 10:20

Finalmente aggiorni,pensavo che avessi abbandonato la storia.....capitolo bellissimo l'avevo immaginato che Adam era gay...non vedo l'ora di leggere il seguito..complimenti davvero

01/03/17, ore 01:45

Da quanto tempo, pensavo non avresti più pubblicato.

Non ci crederai ma non so perchè avevo già sospettato dell'omosessualità di Adam. L'insistenza nel voler rivedere Gabe a tutti i costi mi ci aveva fatto pensare.
Mi dispiace tanto per quello che è successo a Gabe, a Paul..non lo meritavano affatto. E spero davvero che Adam riesca ad aprirsi con il suo amico perchè gli amici dovrebbero accettarci proprio come siamo e supportarci sempre. Spero Gabe abbia imparato dal passato.

Credo che Kyra si stia chiedendo se non si stia innamorando di Gabriel. Beh la risposta mi sembra abbastanza ovvia. ;-)

Spero di rilleggerti presto.
Maria

29/05/16, ore 23:07

Ciao ^_^
Prima di tutto parto col dirti che amo questa storia e non poco anzi posso dire con certezza che è una delle poche che ho amato fin dall'inizio e che ovviamente sta continuando a piacermi sempre di più,proprio per questo ogni volta che leggo un capitolo aspetto il prossimo con molta ansia di fatti anche stavolta è così,non posso farci niente la tua storia è diventata un chiodo fisso per me di conseguenza ti faccio i complimenti perché è solo merito tuo,scrivi da dio e anche il modo in qui l'hai impostata è perfetto niente è lasciato al caso e il tutto e ben spiegato quindi messo tutto insieme trovo che il lavoro che stai facendo e più che perfetto!!
Adesso passando a questo capitolo,ovviamente oramai non si può negare il fatto che entrambi stanno provando emozioni nuove alle quali dovrebbero dare un nome ma purtroppo il momento non è adatto per riflettere minuziosamente a tutto quello che l'uno sta facendo provare all'altro e di conseguenza dare un nome specifico ai loro sentimenti,anche se io trovo un solo nome ma credo si ancora troppo presto per scriverlo a caratteri cubitali lol.In seguito ci sono molte altre cose che mi interessano e molte domande che mi pongo,andando con ordine ti dico prima di tutto che vorrei conoscere a fondo Adam lo trovo molto interessante per di più è un personaggio simpaticissimo quindi è impossibile almeno per me non amarlo in più è anche una persona molto cara al nostro Gabriel quindi ne vederemo delle belle in queste due settimane,ovviamente anche i genitori del nostro protagonista sono persone abbastanza interessanti in più mi sembrano davvero molto dolci in pratica una bellissima famiglia,adesso passiamo alle domande;la prima e perché Gabriel ha deciso di non realizzare il suo sogno di diventare fotografo anche perché è ormai chiaro che a lui piace e anche tanto solo che per un qualche motivo importante che mi sfugge lui ha deciso di seguire le orme del padre a detta sua lo fa per la famiglia ma a me non sembra che quest'ultimi lo abbiano costretto in qualche modo quindi mi chiedo è per caso successo qualcosa in passato che ha obbligato Gab a prendere questa strada invece che inseguire il suo sogno?? E poi non dimentico il piccolo particolare che ha notato Kyra riguardo la sorella di Gab che sia successo qualcosa in passato che riguarda sia lei che il fratello oppure le cose sono totalmente diverse?? In più da perfetta pazza che vola con la fantasia mi domando se i genitori di Gabriel hanno capito le bugie del figlio riguardo Kyra oppure lo capiranno durante questo soggiorno?? In più si lo so che mi sto dilungando.....ma chissà perché la parte più intricata di me ha anche ipotizzato che chissà forse i genitori potrebbero scoprilo in un'altro modo che ti dirò in seguito :P
Adesso ti saluto e ti chiedo scusa se mi sono dilungata più del dovuto spero vivamente che il tuo prossimo aggiornamento arriverà quanto prima perché non sto più nella pelle...un bacio :) Naty!!!
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 12:45 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]