Settimana d'amore
di nalu

14/05/13, ore 17:13

Ti chiedo scusa per essermi dimenticata di lasciare una traccia del mio passaggio ad ogni drabble.
Ma il periodo strano in cui sono incappata non mi lascia da mesi e stare dietro a tutto mi è difficile. Ciononostante sono stata presente ad ogni pubblicazione, non ne ho persa una e mi sono divertita a giocare come la prima volta, cercando di scovare gli indizi quasi fossi una ignara lettrice qualunque.
Ma non potevo non commentare nulla su questa drabble. Lo sai, lo sai benissimo quanto io li ami in ogni salsa e situazione.
Penso che li avrei amati anche se lei fosse stato un pinguino e lui uno scimpanzè.
Li amo anche in questa drabble tipicamente alla Bella, sempre allo scoccare del "troppo tardi".
Il suo tempismo ha sempre fatto schifo e qui si ritrova a chiedere a Jake di scaldarla, di renderla un po' viva tendendo le orecchie da lupo per sentire i battiti del suo cuore muto.
Queste poche frasi potrebbero essere un perfetto post scriptum di BD, un qualcosa avvenuto dopo il forzato "e visseor felice e contenti" che la Meyer ci ha propinato.
Io non c'ho creduto manco un po', mai.
E' tutto troppo PERFETTO, FINTO E COSTRUITO.
La vita non è così.
La vita è Jacob, anche ora che Bella è morta.
Brava tesoro mio, brava brava brava.
E non sai la commozione a vedere i ringraziamenti a fine storia <3
Hai fatto tu ma starti accanto è stato gratificante e tenero. Grazie dovrei dirlo io a te, di avermi reso partecipe.
Ti voglio bene.
Ellie.

14/05/13, ore 16:51

Ciao, non ti preoccupare del ritardo, da studentessa comprendo benissimo la tua situazione e non vedo l’ora che arrivi questo benedetto giugno. D:
Comunque, volevi terminare in grande la raccolta? Ebbene, ho solo una cosa dirti: ce l’hai fatta.
È meravigliosa *-*, anche se io odio Bella. E sono perfettamente d’accorto con te; questa sua ostinazione nel diventare una vampira e la sua scelta non potevano portare ad altro che a questo, al rimpianto.
Perché con lui era davvero felice e, secondo il mio personalissimo parere, quella con Edward è una relazione malsana che non mi è mai piaciuta, non so, io la trovo così. xD
Uhm, sinceramente non so dire quale pezzo mi sia piaciuto maggiormente, diciamo che l’intera drabble è stupenda, sì.
Ehm… non so più che dire. xD Mi dispiace tantissimo che questa raccolta sia conclusa e spero di leggere qualcos’altro di tuo e grazie di avermi citata, è stato un piacere seguire i vari aggiornamenti; hai idee originali e scrivi benissimo. ^-^

G.