Non dire gatto
di Yvaine0

21/06/13, ore 23:08

C'hai ragione, Harry più gatto sono qualcosa di indescrivibile. Inutile ripeterti quanto shippo sta' coppia, già lo sai.
Ma tutte le tue one-shot sono pucciose, Mich. TU, sei pucciosa.
Mi piace, mi piace, mi piace!
Much love for Mich <3

18/05/13, ore 23:14

Quella One-shot è qualcosa di indescrivibilmente adorabile çwç.
Dooly, piccola batuffolina di pelo, quanto mi sono affezionata a lei in queste righe. Vederla lasciare alla vicina di casa mi ha spezzato il cuore *piange disperatamente*. Mich, ti odio, mi hai fatto piangere, non mi riprenderò mai più dal trauma! Ah, inoltre AMO visceralmente la tua Louise ed il tuo Harry ed amo il tuo stupenderrimo stile di scrittura (Lo so che te lo dico ogni volta che leggo qualcosa di tuo, ma shh). Certe storie dovrebbero essere illegali. Troppi feelings e pucciosità ç___ç.
Ho esaurito le parole, è troppo bella e... meriterebbe una recensione migliore, ma non so neanche da dove cominciare per esprimere il mio amore per questa storia. Mich, ma c'é una tua dannatissima storia che fa schifo? No, non c'é, non l'ho ancora trovata e non contraddirmi u_u. Okay, ora evaporo e vado a vedermi Doctor Who.
*ama la Mich*

14/05/13, ore 19:00

Ehi, ciao Meetch-a -per l'occasione, tu mi vuoi male.
Come puoi scrivere qualcosa del genere e sorprenderti se qualcuno ti chiede di regalargli un gatto (a cui si girano le orecchie, okay). Effettivamente, ti chiederei di impacchettare e mandare anche un Harry -poco probabile- e una Louise -ancora meno probabile- insieme a Dooly per il pacchetto famiglia completo!

Cioè. Dimmi come fai a rendere i personaggi così perfetti e "IC" in qualsiasi tua fanfic? Harry è fantastico, perché è sia un bambino capriccioso all'inizio del capitolo, quando deve convincere Louise a prendere un amorevole palla di peli, sia una mammina adorabile quando "Guarda la mamma!" e cerca di farle una foto. La sua gayosità mi turba ancora -è presente nonostante  qui sia assolutamente (mah) etero- ma è adorabile quando parla delle "sue ragazze". Sbrodolo arcobaleni e albicocche.
Louise d'altro canto è una gran figa. Ops, l'ho detto. Sì, l'ho detto. È adorabile perché è forte di carattere, perché è un po' stronza, ma di quelle stronze dal cuore tenero (l'irresistibile scioglievolezza della Lindt!) che si affeziona a un gatto scemo qualsiasi che saltella per acciuffare il pulviscolo. Ah!
Se non fosse una versione vaginata di Louis l'adorerei; ma Louis è Serpeverde, non si può adorare. :(
Scusa, sto delirando. Sì, dovrei scrivere una recensione seria per dirti quanto tu sia figa e brava a scrivere (non "abbastanza bene"; no, tu scrivi proprio bene) ma mi sembra di dire sempre le stesse cose (ops, anche questo lo dico sempre). Comunque, sei figa e "sentiti libera di cogliere la malizia"! Ma non prendertela come Louise u.u

A un certo punto, verso la fine, ho pensato a una Louis/Louise che è una cosa veramente, veramente assurda; sì, due tipi con questo caratteraccio senza dubbio si staccherebbero la testa a morsi u.u Odddiio, ti immagini la scena? Harry che presenta Louis a Louise e... Ti prego, Mich. *U*

Okay. Adesso scappo se no mi uccidi per il nonsense. Spero che tu mi possa mandare almeno settordici gatti da coccolare, anche se poi si affezioneranno alla gattara quando dovrò andare ...in tour. Rimarranno sempre nel mio cuore e penserò sempre a loro, I swear!
Incrociando le dita per una possibile Louis/Harry/Louise, ti saluto e ti auguro buona pasqua!

Ciao Mich! Sei sempre la fangirl più adorabile di questo mondo -anche se scrivi "addirittura" fanfic sugli oned... Dio, quella tizia mi fa ancora morir dal ridere!

F_