Durò ventiquattr'ore
di adamantina

07/12/13, ore 15:42

Ciao, scusa il ritardo, eccomi con le recensioni premio ^^
Sai che darei diciamo un buon quarto del mio sangue per riuscire a scrivere una storia di questo genere? x° io sono una persona che ha troppa paura di lasciare qualcosa di poco chiaro nei suoi scritti. Tu dovresti insegnarmi che ciò non sempre è un male x° ma sono una testa di legno. Stupidate a parte, questa drabble è davvero carina proprio perché lascia così tanto spazio all'immaginazione. Mi piace molto come l'hai impostata graficamente - molto bello anche il banner, a dirla tutta. So che può sembrare una sciocchezza, ma spesso e volentieri, come si suol dire, "anche l'occhio vuole la sua parte", e una buona impaginazione secondo me può valorizzare tantissimo una storia, specie se breve e significativa come una drabble. Mi vengono in mente un senzatetto e una ragazza in viaggio di piacere, una notte magica come solo il contorno di Parigi può renderla, forse un filo di alcool nel sangue, non so. Leggendo si prova anche un po' di invidia, per un'esperienza semplice, breve, ma autentica, indimenticabile. Un modo di amare che forse dovrebbe diventare un modello di vita, ad estendere il discorso molto alla larga.
Davvero delicata, dolce e sognante, uno stile bellissimo ^^ i miei complimenti, alla prossima! ^^

10/06/13, ore 23:46

Dopo due recensioni serie di altri, mi distinguo io: ma te, tutto 'sto fluff dove l'hai tirato fuori?? :P

22/05/13, ore 19:11

E' una drabble, quindi molto corta, ma racconta un sacco di cose. Di come ci si può incontrare e amare anche per ventiquattro ore, di come in queste ventiquattro ore ci possono stare interi mondi quel finale, "non fu mai diementicato", arriva a sintetizzare tutta la stranezza e la potenza dell'amore. Amore che non è detto che per essere vero debba durare in eterno. Brava :-)

18/05/13, ore 11:38

Bella, bella, bella! sono cento parole, ma ricche di sentimento, mi sono emozionata, forse perchè mi ricorda una mia ferita non ancora del tutto curata, una ferita che sanguina ancora.
il modo in cui è scritta è perfetto.
insomma mi piace tantissimo!
alla prossima,
Frantasy1994