You can be anything you want to be - Extra Files
di serelily

07/08/14, ore 14:12

Ok non leggo gli altri file perchè ancora non ho letto "Ti aspetterò per tutto il tempo del mondo" e non vorrei farmi spoiler. Ma questa os tra Steve e il mio piccolo Seth non potevo perdermela, soprattutto ora che sto per cominciare la storia del mio patatino preferito. Comunque, che dire? Steve è un pezzo di cacca, Nate è saggio, Seth troppo carino e innamorato per capire qualcosa.
Mi fa davvero tenerezza, pensare quante volte gli ha salvato la vita. Steve gli doveva tantissimo, ma lo ha sempre fatto soffrire. Ma Seth lo aveva fatto diventare il centro della sua esistenza, forse si sentiva protetto ad appartenere a qualcuno di duro e forte come Steve. Che ironia che fosse proprio Steve uno dei pericoli maggiori.
La scena sulla tomba mi è piaciuta, per un attimo ho temuto che Seth continuasse a piangerlo. Ci sarei rimasta molto male... per fortuna è rinsavito! E ora ha trovato l'amore di persone che gli vogliono bene e che sono pronte a sostenerlo, non ha più bisogno della protezione di Steve. Non vedo l'ora di leggere la sua storia.
Vado subito :)
Un bacio cara :*

Ps. Scrivi ancora OS "su ordinazione"? Perchè se è così voglio, pretendo, ESIGO una one shot sul primo incontro di Liam e Carl e sui loro pensieri v.v Ahahahah lo sai che li amo :3 ma scherzo, non sei obbligata, puoi anche non scriverla... a tuo rischio e pericolo ;)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 02:19 pm)

28/05/13, ore 22:36

Non so bene come abbia fatto Seth a scambiare Steve per un grande amore, ma forse è proprio questo fatto di essere innamorato ad annebbiargli la mente. Certo, bisogna anche pensare al padre di Seth, al mondo in cui viveva, e forse si capirebbe che Steve era una specie di ancora di salvezza per lui, perché in qualche modo gli dava quello che voleva, anche se in cambio di favori pericolosi.

Forse è normale pure che continui ad andare alla sua tomba, perché in fondo lui voleva veramente bene a Steve, e penso che volesse bene allo Steve più nascosto, quello che lottava con il mondo e per questo si drogava e faceva lo spavaldo. Voglio vedere qualcosa di buono anche in lui, e chissà che non ce l'avesse avuto veramente.

Boh, credo di non dover dire altro su questa piccola OS.

A presto.

Baci.
SNeppy.

15/05/13, ore 17:31

Certo che leggere queste OS del passato fa un certo effetto.
L'idea di Seth che salva da un'overdose Steve fa nascere nella mente un sacco di domande.
Ma se Seth non l'ho avesse salvato, sarebbe diventato quello che è oggi? Nate si sarebbe mai innamorato di Ollie? Chi può dirlo.
Sono domande che non avranno mai risposta e forse è meglio così.
Il passato non si cambia, ma si può imparare dagli errori per vivere al meglio il presente e costruirsi un felice futuro.
Seth ha capito che le sue scelte sono state quelle sbagliate e ora potrà tornare a sorridere.
Bellissima OS Sere e non vedo l'ora di leggere le prossime ^_^
Baco baci e alla prossima.

15/05/13, ore 17:13

Mi è piaciuta molto!
Sono sempre stata interessata a scoprire qualcusa di più sul rapporto malsano tra Steve e Seth,
  e soprattutto quali fossero le cause del completo attaccamento di Seth..
In questa OS si vedono l'amore sconfinato per Steve, che invece lo usa soltanto,
 ma soprattutto quanto sia stato importante Seth per la sopravvivenza di Steve, che di certo non lo ha ringraziato per questo.
La parte più emozionante è sicuramente il finale, quando Seth si reca alla tomba di Steve.
A presto :)
Giulia

15/05/13, ore 14:47

*Alza la mano colpevole per il prompt*
Che posso dirti? Hai centrato in pieno! Quando l'ho trovata nelle seguite a scuola mi sono fatta prendere dall'ansia e ora mi sono subito precipitata a leggerla. È perfetta, triste, malinconica ma allo stesso tempo molto emozionante. Specialmente quando Seth si reca sulla tomba di Steve, mi è sfuggita una lacrima per come hai saputo descrivere il momento.
Sei stata eccezionale, grazie! (:
A presto! xx

15/05/13, ore 13:33

Non so se hai soddisfatto l'autore/autrice del prompt, ma io l'ho trovata molto toccante.
Mi è molto piaciuto l'intreccio tra i ricordi del loro incontro e il perfetto esempio di come Seth sia stato la salvezza di Steve più di una volta, una luce che il più grande non solo ha rifiutato, ma addirittura ha tentato di sottomettere.
Le vie del destino sono oscure, ma non so se sia stato un bene o un male per seth averlo salvato.
Se non l'avesse fatto avrebbe perso anche quell'ultimo briciolo di protezione (non so se il Nate di allora lo avrebbe aiutato) che aveva e il risultato... preferisco non immaginarlo.
Invece così ha, in qualche modo, incontrato tutto il gruppo di amici/genitori che ha ora.
Sbagliando si impara, recita il detto, suppongo che quest'errore sia stato la chiave per il futuro.
Good Job.

15/05/13, ore 12:52

bellissima. non so spiegarti il motivo, ma l'ho trovata stupenda. le emozioni che mi ha trasmesso questa os sono molte e anche in contraddizione tra loro, come la tristezza e la compassione per seth e la felicità e soddisfazione per la morte di steve. amarezza, rabbia perchè seth si è illuso e si è lasciato usare come un giocattolo, con devozione e amore. rancore verso steve e ciò che ha fatto. pena, perchè ragazzi che si riducono così non hanno un background solido alle spalle, ma sono più fragili degli altri, perchè non riescono ad affrontare il presente. sollievo che tutto sia finito e che seth ora abbia una persona come gary al suo fianco.
complimenti, un bel lavoro!
un bacione!
lady1990