Bocchan, my Lord
di Artemis97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 21:14

Ciaoooooooo!!!! Ho adorato questa ff! e posso dire che il finale mi è piaciuto moltissimo perchè non è il solito che ci si aspetta... o troppo triste o della serie tutti felici e contenti... Lascia spazio all'immaginazione, fa capire che Ciel grazie alla Morte torna nel mondo dei vivi con dei doveri e obblighi ma potrà rivedere Sebastian e tutte le persone a lui care. Certo se ci fosse un sequel ne sarei felicissima ma se la storia finisce davvero così, bhè allora è proprio vero, possiamo dire che Ciel con questo nuovo incarico può avere davvero il suo finale felice! Sei stata bravissimaaa!! kissottii :*

01/07/14, ore 22:31

Storia fantastica.
Sono stata talmente coinvolta dalla trama da non riuscire a staccare gli occhi dal computer. Apparte qualche errore di battitura e dei passaggi dalla prima alla terza persona nei POV non ho nulla da ridire.
Spero di poter presto rileggere un tuo scritto ^^

26/06/14, ore 14:19

Dio sono in straritardissimo scusami!!!! Personalmente mi piace il finale, è particolare ma si intona al resto. E si, mi accontento del bel campo di rose tranquilla ^.-
bye bye

24/06/14, ore 08:37

HEI! !!! Ma x chi mi hai preso? Mi va bene il finale è carino. La cosa importante è almeno dare un finale qualunque esso sia, xke non è consono lasciare un lavoro a metà e o notato che ci sono miriadi di storie abbandonate qua. Cmq. ...... si alla fine è finita bene x così dire. ....! Si sono amati ,odiati e ritrovati x fortuna va be ora ti racconto un po i cazzi miei.
X la storia che tua madre non vuole farti vestire come vuoi lo trovo stupido xke sai come si dice l.abito non fa il monaco. E poi se vedesse me allora mi prenderebbe prenderebbe troia in tutte le lingue.
Va be tralasciando spero di poter scrivere qualcosa anche io non appena il mio Boys avrà rimediato a questo maledettissimo computer ( ultimamente l.unica fonte di sostentamento e il mio cellulare) ho in mente un pio di idee forse inizio da quella strappa lacrime con finale tragico e poi passo al resto , tra cui cose un po meno tristi, noi scorpioni a volte sembriamo velenosi ma in fondo non siamo poi così cattivi. ok ora ti lascio e alla prossima Mary. ......♥

15/06/14, ore 06:05

Finalmente una buona notizia. .....
Cmq dai scherzo in quel momento appena o visto che non c'era più nulla me venuto un colpo....! prenditi tutto il tempo necessario x fare un lavoro degno di questo nome ok e alla prossima lo ammetto forse ho esagerato un po ma cavolo! Ho notato che qua ci stanno una marea di autori che abbandonano il lavoro a metà ok ora ti lascio un bacione Mary

12/06/14, ore 04:49

Ora divento vastasa! Ma che aspetti a continuare che mi piglia un colpo! Porcu di ca e di ddra! Cmq spero vivamente che ti annachi un consiglio non farci innervosire noi lettori ci potremmo rivoltare e allora son cazzotti amari.... Mary

07/06/14, ore 17:43

NOOOOOO DAAAAAN! Non vedo l'ora di scoprire come finisce! Non farmi aspettare cosììììì >.<

14/05/14, ore 22:44

Sì prega gentilmente di continuare la storia perché mi sono intrippata troppo e vorrei sapere come finisce. Cmq bella veramente bella anche se mi è dispiaciuto il patto tra ciel e lucy-boy non lo trovato carino anzi raccapricciante spero che le cose tra lui e Sebastian si risolvano positivamente ti saluto sperando che continui questo splendido lavoro baci mary

22/03/14, ore 18:22

Ciao!! mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il finale.
Ma i due che finiranno a letto non devono per forza essere Ciel e Sebas-chan, no???!!! Mi piace molto Lucifero ed anche il nuovo comportamento di Ciel, però Dan lo potevi lasciar vivere, io avrei ucciso Elisabeth ed Edward (non li sopporto nemmeno nel manga).
Cosa farà ora Ciel? E cosa farà Lucifero? E Sebastian?
Sono davvero curiosa.
Ho anche letto altre tue fanfic e le ho apprezzate molto, vai avanti così!

18/03/14, ore 14:58

ohhhh nel prossimo capitolo invece...... >.< (ndme me scende il segue dal naso all'idea) anche se ci hai messo un po' a pubblicare!!!! e davvero volevi uccidere sebastian???? tu sei impazzita!!!! ringrazia tua sorella da parte mia che ti ha fatto ragionare!!!!

17/03/14, ore 21:21

...................... ti perdono solo grazie allo spoiler sappilo! * abbassa la motosega fregata a Grell* mi spiace per Dan e tua sorella ha fatto bene, se Ciel uccideva Sebastian tu potevi cominciare a scrivere il testamento. La comparsa di Lucifero è una figata, anche se non mi piace il fatto che frega l'anima a Ciel :D chissene è una figata lo stesso *evita la tazzina lanciatale dal bocchan*! Non vedo l'oraa del prossimo e sopratutto della scena del letto....... XD
bye bye

17/03/14, ore 21:10

GNAAAAWWW CHU! BELLO! BELLO! BELLO! BELLA STORIA, BELLA TRAMA, BELLO TUTTO!
Ma perché hai fatto uccidere Dan! NNNNNOOOOOOO
Ok... il fatto di Harry Potter è fantastico XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ps: ho recensito, quindi w finale felice
Pps: fau resuscitare Dan e fai finire tutto bene perché altrimenti ti ammazzo ^^

04/12/13, ore 16:01

come si fa a capire cosa accadrà insomma si erano dichiarai era tutto perfetto e li fai discutere per QUEL MOTIVO ma dai non va bene insomma uffa uffa uffa!!!!!!!!! piuttosto che prevedere preferisco aspettare che tu e solo TU pubblichi il prossimo capitolo!!!!!!

29/11/13, ore 22:25

Avevo letto il primo capitolo con l'intento di recensirlo, ma ancora non avevo trovato il tempo. Ora sono qui, e andrò con ordine. La tua storia mi piace, nonostante sia ferma al primo capitolo. Apprezzo le storie scritte al presente, spesso sono complicate. Sembri tuttavia giostrartela bene, con una scrittura lineare e diretta. Mi è piaciuta, nonostante apprezzi maggiormente il linguaggio aulico (a tratti, s'intende). La trama è ciò che mi ha interessata di più. Una vendetta di Ciel. Non sono d'accordo con la scelta, e ti spiego subito perchè. Il destino è stato Ciel a sceglierlo, scendendo a patto con un demone che gli è stato accanto. Il prezzo era la sua anima, e già lo sapeva. Ciò nonostante, sono curiosa di vedere dove arriveranno le azioni di Ciel. Immaginarlo demone e pronto ad una vendetta nei confronti di Sebastian, mi intriga. Unica pecca: la trasformazione di Ciel mi è sembrata molto sbrigativa. Sperando di trovare presto il tempo di continuare a leggere, ti saluto. Un bacio.

25/10/13, ore 21:51

*mangia pop corn* DIABETE *mangia pop corn* CARIE *sviene*
oddiooo Ciel e Sebby che litigano per chi è seme :'D *fugge in giappomessico*...*torna al pc* cof cof dicevo.
Scusa se non ho recensito subito ma per vari problemi non o avuto tempo T.T
Ho adorato questo capitolo (se non fosse che Ciel e Sebby :( alla fine :(..tu non puoooi!? (?))
Bhe ala prossima :D
Neliel2000