Solamente tu...
di Atatakakakunakatta

13/07/13, ore 01:15

Stavolta sei stata clemente lol..
Tranquilla io il blocco..e sono al primo capitolo..nel senso che non so manco il titolo xD
Anyway lol..spero che ti sblocchi cosi che io possa gustare la tua storia (?)^^

P.s tutto ciò suona perverso mlmlmlmlmlml

12/07/13, ore 23:47

na ma daiiiiiii........ per una volta non sei cattiva.... e non succede una catastrofe.... XD :* mamma mia loro che si dicono tutte quelle cose coccolose.... go jaelo saranghaeyooooooooo..... *w* e poi FINALMENTE quei due piccioncini della himup che si fanno un po' di effussioni... XD <3e bravissimo dae ti stai mettendo di impegno pure tu... vai cosi' leone (ho detto leone per non dire tigre e per nonfare riferimento a GD u.u) dai che te la trovi pure tu una fidanzata (?)... :D bravissima ottimo lavoro..........
Molti Baci e Abbracci Barbara

12/07/13, ore 16:08

Perchè, tra tutti...queste disgrazie..succedono solo a noi?! ( è colpa dell’autrice...SEI UNA SADICA CAZZO!...ummm..se ti becco ..... tu disgraziataaaa!) <--- E' vero è vero, siamo tutti daccordo, è colpa dell'autriche che è una sadica, si diverte a far soffrire tutti!! Ha fatto soffrire jae per tutto il tempo e ora zelo si sente in colpa (giustamente >.<) per quello che è successo visto che se dava retta ad up non sarebbe accaduto nulla di tutto cio!! Bene mi sembra che himchan e up se la stiano spassando (era ora che si dessero da fare quei due!!) ma piu di tutti sembra che si dia da fare zelo, nonostante jae sia ferito non ci pensa un attimo a farci sesso! Invece di dirgli "no amore sei ferito aspettiamo che guarisci" gli fa "si dai facciamolo subito, al diavolo la tua ferita sanguinante" >.< Arghhhhh!!!!!!Alla fin fine il povero sfigato resta sempre jae!! Cmq *coff coff...cmq...*coff ...la scena di sesso nel bagno con jae che prende in braccio quello stangone di zelo mi fa venire da ridere...deve essere piuttosto scomoda la cosa XD

P.s: Non c'è bisogno che fai invidia agli altri dicendo che vai al mare, qui c'è gente che lavora >.< Oltre che sadica coi personaggi lo sei anche con i lettori >.<

12/07/13, ore 16:05

Io direi che era ora che tu mi facessi un po' contento Jae ahah :P No comunque il capitolo è stupendo! Come sempre poi! E' inutile che continuo a dirtelo... MA TE LO DICO LO STESSO! E' veramente alkjbhcjhsjkhf <3 Jae e Zelo poi! Troppo teneriii! *w*
E poi FINALMENTE LA HIMUP INSIEME, OOOOH, ERA ORAAAA! ahahah <3 (Non chiedermi perchè ma io adoro la HimUp :3 )
Coooomunque... Eddai Zelooo, svegliaa! Ormai ci manca solo che te lo scrivono in fronte che Jae è Ray! (O almeno, da quello che ho capito è lui anche perchè non c'è nessun'altra spiegazione! E poi il modo in cui è rimasto perplesso Jae quando Zelo si è rimangiato tutto, LI SI CAPIVA SUBITO E L'UNICO CHE NON L'HA CAPITO E' ZELO! .____. SVEGLIAAA!) Ahahah :P
Poi va a finire che ho capito male anche io >_> In questo caso avrei appena fatto una figura del cavolo ahahah ;D
No, poi "un cerotto te lo ficco su per il culo se non la smetti di sparare cazzate!" AHAHAHAHAH, HIMCHAN E' IL MEGLIO <3 Inutile dire che lo adoro *ww*
Ora non so più che scrivere... Solo che, dato che finalmente Jae ora sta bene, immagino (sapendo che sei proprio sadica dentro te eh!) che nel prossimo rischierà di morire .-. Come? Affogato mentre fa il bagno nella vasca? (?) Accoltellato da Zelo che si volta di scatto mentre taglia l'insalata e lo prende in pieno? (??) Oppure ne ho un'altra! Jae corre, scivola in una pozzanghera che è magicamente comparsa sotto i suoi piedi, cade, sbatte la testa e muore, Zelo sente l'urlo che aveva emesso cadendo, corre verso il suo amato, non lo vede che è a terra morto, inciampa sul suo cadavere, sbatte la testa e muore anche lui! EEEEH, MA CHE VIAGGI MI FACCIO OGGI? ahahahahahah
Ecco, leggere i tuoi capitoli mi fa quest'effetto! .-. Tipo droga mattutina che ti fa diventare scema fintanto che non legge un nuovo capitolo >_>
Ti odio per questo... E quel blocco vengo a togliertelo io se non se ne va! Giuro! U_U
Ahahah, dai basta, sto scrivendo veramente un papiro! (sempre causa tua e dei tuoi capitolo, SAPPILO!)
AL PROSSIMO CAPITOLO! E fai presto ti prego! ç_ç (se vuoi chiedo all'ispirazione di venirti a stuprare...)

12/07/13, ore 08:41

Certo che in questo capitolo ti sei scialata con le smancerie! Era ora! Adrenalina e ormoni sono stati messi a dura prova e non riescono a staccarsi l'uno dall'altro, nonostante sangue, pasticche e alcohol appena si sfiorano fanno scintille! Mi pare di capire che non leggeremo molto presto un capitolo "tranquillo". Non mi resta che aspettare il tuo "sblocco" per capire se ho ragione! Brava e a presto!!!

11/07/13, ore 02:03

Un pò me lo aspettavo...sai..ho notato come tu sia leggermente sadica a volte lol
Quiiindi...aspetto con ansi il continuo(per la scena rossa ammettilo baka v.v)...perché questa ff mi ha preso troppo lol

11/07/13, ore 00:13

Sono andata in fissa con questa storia!! Mi piace da matti!! L'unico problema ora xò è uno solo.....io sono una super fan sia dei B.A.P k dei Big Bang,e di conseguenza di GD.....ma in questo caso...bhè.....mi viene voglia di ammazzarlo a suon di botte....lol....XD....

10/07/13, ore 00:52

Porca paletta, figlia mia, se mi domando "quanto sai essere sadica?" da uno a dieci, non sono in grado di leggere la cifra che ne verrebbe fuori perché non l'hanno ancora inventata! Hai finito di far soffrire questi poveri ragazzuoli? Ti giuro che in alcuni passaggi mi sono venute le lacrime agli occhi! Ma a quanto leggo, mi sa che la fine dei tormenti è ancora lontana, quindi non mi resta che aspettare e leggere il seguito! A presto!!!

10/07/13, ore 00:21

e adesso ti uccido.... prega gli dei che non ti faccia la stessa cosa che ha fatto GD a jae... ( no non ti preoccupare non ti stupro ma ti faccio soffrire -.- >.<) scherzo..... XD l'unica cosa che ti salva e che alla fine GD ha lasciato jae e se ne andato perche' conoscendoti avvresti potuto fare molto di peggio.... XD <3ma tu mi fai preoccupare con quel BANG .... ma non e' che... no non puo' essere.. =-O vabbe comunque brava hai fatto un capitolo bellissimo ... *-* <3 scusa non c'é la faccio a essere cattiva (?).... ti perdono..... <3
Ti Voglio Bene Molti Baci e Abbracci Barbara

09/07/13, ore 23:15

Tu...tu ...tu.....ma come fai ad essere cosi cattiva ç__________________________ç Cioè a quel povero jae tutte le disgrazie di questo mondo gli stai facendo patire, ma non ti fa almeno un po pena?! Ora anche questa, per salvare zelo si fa violentare di nuovo ma non è giusto!!! Povero zelo, chissà come si deve sentire da schifo dopo questa cosa, piu gli sta vicino e piu jae soffre! E ora che cos'è questa storia di bang, non era morto?!Arghghh che confusione!! Sono troppo triste per jae :( Ero preoccupata gia dallo scorso capitolo quando avevi detto che il capitolo 24 sarebbe stato cattivo ed infatti non ti smentisci mai, sei cattivissima >.<

09/07/13, ore 22:28

ç____________________________ç SAPPI CHE TI ODIO. ED ANCHE TANTO.
Ahahah, no dai, non è vero... Solo un po'... Però ti voglio fare una domanda: MA CE L'HAI CON JAE? C'E', MA POVERO! E' DA QUANDO HAI INIZIATO QUESTA FF CHE ME LO FAI MORIRE! ABBI PIETA' DI LUI, TI PREGO! Ahahahah, il mio cucciolo ç__ç <3
Comunque il capitolo è stupendo come al solito! Nonostante le brutte cose che sono successe ç_ç
EH EHI! ALLA FINE CI HO PRESO! Vabbè, io ho detto Guk, anche se dubito che sia tornato dall'aldilà... PERO' GUK E' SEMPRE BANG, QUINDI IN UN CERTO SENSO CI HO PRESO NO? Vabbè, la smetto >_>

Quando hai descritto la scena della pillola, ti giuro dovevi vedere la mia faccia! Ero tipo *w*/ç_ç/slkjbfnvubfnlabu (non te lo so neanche descrivere ahahah).
Ora dovrei supporre che nel prossimo capitolo avremo una Jaelo pornosa? Umh...
Vabbè, non mi tocca che aspettare e sperare che tu la pianti di rovinarmi Youngjae! Se no ti giuro che divento stalker, scoprirò dove vivi e ti verrò a cercare per ucciderti, SAPPILO!
ahahahahah :P

AL PROSSIMO CAPITOLO! FAI PRESTO TI PREGO! ç__ç

__Iris

P.s. Veramente, sei bravissima! La trama mi prende sempre di più! Questa FF è diventata una droga jbfvalblf <3

Nooo, te con questi capitoli vuoi farmi morire! ç___ç Zeluccio geloso è troppo tenero! *w* Lo adoro. Punto.
Quando Jae tenta di fare il pornoso con lui con il gelato e Dae gli dice di non farlo sul divano sono morta dal ridere ahahahah
Sappi che mi stai facendo odiare G-Dragon e sappi anche che se lo fai baciare con Zelo tu non arrivi al capitolo 25 <3
Ahahahahahah, sono morta dal ridere anche quando Up dice "no sono sua sorella" AHAHAHAHAHAH li sono scoppiata sul serio ahahahah
Inoltre non vedo l'ora di leggere di Him e Up che stanno assieme! :3  C'E', NON SONO DA ADORARE QUEI DUE? DJSHBFJHKBKJHFKJH <3
Aaaaah, basta! Ti prego, pubblica il 24 il prima possibile! Non vedo l'ora di leggerloo! >__<

Al prossimo capitolo!

P.s. BRAVISSIMA COME SEMPRE, HAI SCRITTO IL CAPITOLO BENISSIMO <3
P.p.s.s. Non credo di aver capito bene chi è il tipo che viene nominato nella FF ma non c'è... E' guk? ... *si sente di aver detto la cagata dell'anno*
Ahahah, non mi resta che aspettare ç__ç
Ti scongiuro, fai presto! ç__ç

Wow che titolo stavolta, ho subito pensato e ora che succede?! :D Ebbè è arrivato un nuovo personaggio, niente di meno che gdragon e si mette a provarci con zelo! Ok zelo, capisco che sei un tipo semplice, socievole e magari non pensa ai secondi fini degli altri ma se Up ti dice "quello ci prova" allora cavolo è vero che ci prova! Conoscendo la cattiveria di chi scrive (XD) succederà un putiferio, come minimo una mega litigata tra jae e zelo! Arghhhh tu non gli darai mai un attimo di pace a questi due!! Gli unici per cui tutto va a gonfie vele sono quei due porcellini di himchan e jongup, ma che bravi u.u
La mamma di zelo ha chiamato per chiedere scusa ma zelo non puo perdonarla e cmq sartà vero pentimento?!Sarà tutta una tecnica per far lasciare zelo e jae?! Curiosa!!!

09/07/13, ore 02:14

Zelo è mezzo rincoglionito..belin come fa a non artivarci xD
Oh god..

09/07/13, ore 01:38

Hai ingrandito il discorso lol..cosi fa piu effetto xD