Il mio posto sicuro
di Night_Angel

09/06/13, ore 15:35

Molto romantica la scena d'amore tra Cass e Dean, quei due insieme fanno scintille e sono anche molto romantici e teneri insieme e l'ultima scena è molto dolce ^_^ Mi sono commossa alla fine :-) Ahahah il dietro le quinte è davvero uno spasso :-) Il siparietto comico tra te e Balthy è davvero sublime :-) I miei complimenti :-) Brava :-)

25/05/13, ore 19:54

Ahahah, che bello l'angolino con Balth, stavo ridendo davvero tanto!

Ma che bella questa Oneshot... così carica di sentimenti, è dolcissima! Voglio dire, ammettiamolo, quei due si amano e sempre si ameranno, quindi perchè farsi tutti questi problemi?! Procreate e basta! Okay, piccolo sclero. Devo dire che mi è piaciuta parecchio, si vede che sai scrivere, però ho notato qualche piccolo errore di battitura (ti consiglio di rileggere sempre prima di postare) e due errorucci di punteggiatura, in alcuni punti ci sarebbero volute un paio di virgole per far filare meglio la lettura. ma a parte questo non ho nessuna critica, scrivi bene e spero che ti dedicherai anche a qualche longfiction, e non solo a oneshot, perchè ho letto anche l'altra, quella dello shopping, e lì sì che mi sono fatta grasse risate! Ahahah, che nessuna donna lo tocchi, porca paletta, lui è di Dean! >___< Beh, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, io ti aspetto nel mio prossimo capitolo, che pubblicherò a breve!

HowlingFang

19/05/13, ore 00:57

ciao ciao ciao ciao! Bellissima! Divina! è dolce,tenera,romantica e strapiena di sentimento! è eccezionale! La fanfiction più bella che abbia mai letto! E ne ho lette centinaia! Sei fantastica! complimenti!

16/05/13, ore 09:35

Ciao, è una storia davvero bellissima e molto dolce! Adoro le destiel, loro due stanno benissimo insieme...
Shiva_

15/05/13, ore 20:24

La fic è davvero molto bella. Adoro le destiel (ma va?) e ogni volta mi sciolgo davanti all'amore che c'è tra quei due, nonostante tutto quello che è successo. Mi piacerebbe tanto vederli rimanere insieme finito tutto il trambusto per la chiusura dell'inferno ( adesso anche quella del paradiso a quanto sembra...) perché sono complementari e hanno bisogno l'uno dell'altro. "Il posto sicuro" può essere solo con l'altro, tra le braccia dell'altro.

Brava, voto in italiano meritato xD

white arms