Sarà una favola o la pura realtà?
di Star_95

18/02/08, ore 22:45

Non ho capito una cosa: ma è più simpatica Sharpay o Gabriella? comunque la storia mi è piaciuta molto.... ma le storie falle più lunghe (se non le hai già fatte!)

07/12/07, ore 16:28

Ciao! Complimenti anche per questa storia! molto scherzosa e divertente! un pizzico di follia non guasta mai!! Ciauu!! Teo!

*AqUa PrInCeSs*
03/12/07, ore 22:43

oh my god, non me lo aspettavo proprio O____O hihi, certo che lo prendo io a chad :p... tay, COSA VUOI FARE IN BAGNO?? XD XD XD ora vado a leggere la tua troyella! bacioni tvukdbxs

03/12/07, ore 17:22

hahahaha la darbus che corre haha sai che orrore davvero comunque bel chap come sempre pariante a domani ciao tvukdbxs ily da aly e povera angy per la gita hehe ! ily a ly e angy hihi

armony_93
03/12/07, ore 10:54

mi è piaciuta molto la parte in cui tay prende chade e l o portqaa in bagno!!!!!!!^^ ihihihihihihih bella... mi dispiace che è finita... mi faceva ridere!!!! scrivine altre per favore grazie!!!!!!^^ tvb bax bax ciao!!!!

02/12/07, ore 22:07

beh il coach bolton avrà di che ridere quando vedrà il nuovo prodotto della darbus XDD carinooooo!

Jud_91
02/12/07, ore 21:32

ma questa storia...un senso non c'è l' haaaaaaaaaaaaaaaa!!!!hahahahahahahaha,oddio,era tutta una registrazione,una messa in scena,o mamma stupenda!!!!!!!hahahaha,brava ciao ciao tvukdbxs baci!!!