My dream of amaranthine
di Lelahel

18/05/13, ore 11:37

Cara, scusa se protesto, però sai che eri obbligata all'avvertimento : "leggere dopo l'ora del Thè con la Regina"? e che cavolo, a quest'ora di mattina gli zuccheri si bruciano subito, mancano, si perdono i sensi..
no, ciò non è bello! ecco!
Elijah nel pieno della sua fredda sensualità trattenuta, quasi negata, che poi esplode come tutti quelli che sono "ghiaccio bollente"
Buon per lei! Briony è una ragazza molto fortunata..anche Ely, però, eh? ^-^
insomma, credo che la caratteristica che più fa impazzire questo vampiro ormai millenario, che dovrebbe aver visto tutto e non essere più stupito da nessuno, è il mix di sensualità e timidezza.
anche io credo sia fantastico! lei sembra nata solo per stare con lui, sono così complementari...
ma veramente era la tua prima storia rossa?
non ci credo, scusa...è perfetta! diamine la mia prima era pervasa dalla paura die sagerare e si vedeva tutta.
tu sei stata esaustiva sotto ogni punto di vista senz aombra di volgarità eppure se stata dettagliata.
commplimenti veramente!
be, potresti dire ad Ely di farne "missing moment" segnandola con un link in mezzo alla sua, tipo estensione! è un suggerimento serio, si, anche se viene da me..
scrivi altro, eh! ti aspetto, insieme alla carissima Iansom!
baci infuocati, Setsuna

16/05/13, ore 14:20

Natale è arrivato e io scalpito come una bambina depravata che ha appena ricevuto un uomo nudo in regalo uahahah xD Ma tesoroooo!! Non mi hai disonorata affatto anzi!! Per me è pure un onore che tu perda tempo a fare questi regali immeritatissimi! *faccina imbarazzata* e mò dovrò pur ricambiare in qualche modo... povera me, i miei sì che saranno disonori uahahah tu sei troppo brava e troppo modesta!! Hai praticamente afferrato il concetto delle mie storie in ogni tua OS che mi hai dedicato!! E questo è davvero un talento perchè sei entrata alla perfezione in personaggi che non sono tuoi (in questo caso Briony) e non sei fuoriuscita per niente dalla loro natura. IC IC IC al massimo. Mi sembrava di vederli i piccioncini sul letto... *___* e quindi la sedia di rimando è andata a fuoco uahahaha

Tornando al tuo bellissimo regalo che mi fa spuntare 32 denti oltre a quelli che ho già così mi si allarga di più il sorriso uahahah.
Beh beh beh.... Briony è una lussuriosa??? Ma da quandooooo??? Lei è una ragazza pia e di sani principi. Non fa queste cose, lei aspetta il matrimonio proprio come ogni ragazza virtuosa... comprendi? Uahhaha La mia Briony è una santa proprio come la sottoscritta (E chi ci credeeee??) ahahah. Sorvolando... anche le pietre diventerebbero lussuriose con Elijah accanto. E' sempre così impeccabile quell'uomo che ti vien voglia di strappargli i vestiti uahahah
Anche Elijah è stato IC IC IC. Proprio come lo vedo io... tormentato dai suoi demoni, preoccupato di fare del male alla persona che ama ma non riesce ad allontanarsi perchè la desidera come non ha mai desiderato nessuno.
E poi pensa... ma chissene frega dei sani principi e delle virtù, spupazziamoci questa lussuriosa uahahahahha xD Gooooo!!! Fuoco a volontà uahahha madonna credo di essermi incendiata. XD Ma come cavolo fai oh..... sei stata attenta ai particolari ma mai volgare.... io c'ho paura di cadere nella volgarità nella scena che tu sai.. uahah ebbè con Elijah io perdo ogni controllo e divento un motore Ferrari uahah.
No really... per niente volgare e hai svolto questa OS a bollino bordò al meglio del meglio!! Elijah che la denuda delicatamente....mmmmmmmm.... la bacia dappertutto... mmmmm pure io voglio i morsetti uahahahahah xD
E Briony può finalmente mettersi nella posizione che le pare uahah Ciò Elijah nella mia storia è un prepotente e non la lascia stare mai sopra. Non si fa, non si fa! Sta povera donna finisce sempre con la schiena spezzata *povera donna xD*
Ma almeno qualche minuto glielo hai concesso uahahah Tu sei più buona di me ihihihihi. Eeeeeeee mò mi surriscaldo troppo, mi sento tutta vibrante ed è meglio che lasci perdere QUELLA scena altrimenti mi prendono sul serio per una depravata uahahah
Elijah torna a fare il prepotente e la mette sotto di sè uahah Daglie! E in un colpo solo.. BUM! La colonna vertebrale di Briony credo che ha ricevuto qualche frattura...uahahah ma quella mica ci pensa, è troppo occupata ad aggrapparsi a lui uahah xD Fuoco fuoco fuoco!! Mi sento tutta sottosopra *____* Da chi sarà mai nato il soprannome Spingi Spingi? Ihihihihi cacchio Elijah...... quest'uomo è dotato.... uahahahah xD E finalmente si lascia andare anche lui sììììì!!!
Ma lui vuole di più... oltre che prepotente è pure vogliosooooo! Uahahah la morde anche...ihihhihi ci sta tutta questa scena!!! E' vero che Elijah non mostra mai i denti perchè non è onorevole ciò, ecc ecc... ma bere il sangue di una persona che ami è un gesto più intimo del spaccarle la schiena.. non so se mi hai inteso ihihihi Quindi hai fatto più che bene ihihih anche perchè Briony era tutta eccitata che non ha neanche badato al dolore uahahah xD
E alla fine si addormentano beati e innamorati... che bello <3<3<3 Però io mi aspettavo il 2 round...aahahhah xD Che vogliosa, mi fai pure i regali e io pretendo pure che tu allunghi la scena xDxD Lasciami perdere và!!
Concludo che sei rimasta in linea al 100% con la mia storia... non hai sbagliato niente... Briony è proprio così, innamorata persa di Elijah e si concede a lui totalmente, anche se ne dovrebbe aver paura. Elijah così onorevole e calmo ma con lei finalmente sgretola almeno un pochino la freddezza della sua maschera. Eh, la potenza dei sentimenti... ihihi Punto si amano... ma l'amore si sa è tormentato...ihiihihi!!

Tesoro davvero grazie grazie grazie per tutto ciò che stai facendo.... davvero quando mi hai detto che volevi farmi sti regali sono rimasta così *____* Cioè non me lo sarei mai aspetttata!! Grazie sul serio davvero, mi hai davvero onorata e fatto sentire speciale ^__^ Grazie grazie!! <3

Bacioni grandi! <3

16/05/13, ore 13:15

Ehyyy ciaooo!!!
Che posso dire...Ancora una volta hai fatto centro!!=) Davvero ben scritta e per nulla orrida!Anzi!
Hai saputo perfettamente restare nel personaggio che ely ci ha mostrato,questa piccola os è tenera e dolce per niente volgare!B e E sono due persone che si amano, condividere un piacere così intimo come il sesso è una cosa naturale e posso dirti che non sei stata per nulla volgare nel farlo!Eheh
Il morso, che bella che è quella parte??Anche secondo me, quello è molto più intimo che tutto l'atto in se!Condividere tutto con il proprio partner significa appartenersi completamente!
Bella bella!Non ho altro da aggiungere!!
Ci rileggiamo alla prossima!Un bacione!
Tay

16/05/13, ore 10:06

Ciao...
Davvero una bellissima one-shot!!! Scritta molto bene... Brava!!!
Non ti preoccupare non è affatto volgare :-)
Mi è piaciuta molto!!!

15/05/13, ore 23:27

bip bip bippppppppp
*defibrillatore, presto*
* un ventilatore*
* Un Elijah tutto per lei*
Ma ciao, tesoro mio.
Ely mi aveva avvertita che avresti pubblicato ed eccomi qui pronta a recensire. Non potevo assolutamente perdermela.
Tu ed Ely dovete smetterla di attentare alla mia sanità mentale con questo Elijah. Non bastava Setsuna con Damon...no, adesso vi ci mettete anche voi.
Va bene, ma se passo a miglior vita mi porto dietro questi due fustacchioni xD
Allora, ora cerco di fare un pochino la seria, ma quando imparerai a conoscermi capirai che è impossibile.
Questa è la tua prima Os rossa...
Ehm...no, sul serio? Tesoro, sei stata formidabile, di una delicatezza impressionante.
Sensuale, esplicita ma NON volgare e non sai quanto è difficile trovare storie così stupendamente perfette.
La mia Briony *____*
Cioè, sarai d'accordo con me nel dire che Ely ha creato un mito.
Dovrebbero metterla negli specchietti del fandom, insieme agli altri personaggi di TVD xD
Ed Elijah....
Tesoro IC IC IC, veramente.
Ormai di Elijah se ne trovano pochissimi, nel senso che gli altri sembrano più i teletubbies per quanto sono dolciosi e rincitrulliti.
Ma il tuo.
Oh...il tuo era il vero Elijah.
Serio, composto e pieno di sensi di colpa, turbamenti e preoccupazione.
Ama Briony immensamente, ma nonostante tutto teme sempre che la sua presenza possa dannarla. Ha paura di poterle fare del male e si colpevolizza per questa sua debolezza, la debolezza di non riuscire a lasciarla andare.
Mi veniva da piangere, credimi.
Ma quando Briony si è svegliata...non ho pianto più..
Diciamo che il sedere andava a fuoco e ho dovuto farmi velocemente una doccia fredda. Ecco xD
E bravissima anche per come hai descritto DETERMINATE scene, mettiamola così.
Alcune persone sarebbero cadute nel volgare, ma tu no.
Ogni gesto, ogni frase era poetica.
*__________________________________________________________________________________________________*
Il Natale non è arrivato solo per Ely, ma anche per me.
Sei bravissima a scrivere, dico sul serio.
Ti prego, avvisami quando scriverai un'altra storia. Posso contarci?
ora grazie a te non riuscirò a dormire...Dovrei denunicarti.
E pensare che sono una ragazza pia e virtuoso mahauhahahaha phauahahahah.
Ely mi picchierebbe selvaggiamente..
Ritornando a Elijah...
Purtroppo è riuscito a dirle che l'ama solo quando la sua donna si è addormentata...ma credo che anche questo faccia parte del vero Elijah. Quindi ancora una volta complimenti.

Ed è così che, allora, sei diventato per davvero il suo sogno.

a dire il vero è diventato il sogno di tutte noi, ma questa è un'altra storia.
Briony per me è un angelo, qualunque cosa faccia non perde quell'innocenza che la caratterizza. E anche qui era stupenda...l'originale *___*
Lo scambio di sangue, poi, se possibile è stato ancora più eccitante.
Ho immaginato loro due avvinghiati, devastati dall'orgasmo e pronti per un secondo round.
Lei ama così tanto il suo vampiro da volersi concedere totalmente, desidera ogni tipo di contatto. Vuole farsi amare nel SUO modo.
Oddio...mi sono sciolta..
no, davvero...un capolavoro.
perdonami, probabilmente questa recensione fa anche schifo , ma non so cos'altro dire.
Sei stata stupenda, giuro.
Continua a scrivere e ti prometto ( non è una minaccia, lo giuro) che sarò qui pronta a recensire. Una delle prime *_______________*
E' sempre un piacere leggere autrici favolose come te.
Complimentissimi e grazie per i sogni meravigliosi che mi hai appena regalato...sogni infuocati xD
un mega bacione