Boy, you've been a naughty girl
di merseysidestory

20/07/13, ore 01:32

questa fan fiction mi è piaciuta moltissimo fin dal primo capitolo (forse anche di più della " sala rossa"), è molto intrigante e coinvolgente, e poi il finale in cui loro due decidono di partire per Parigi è stupendo. Fa molto tragedia shakesperiana Paul che si lascia morire.. è così romantico, ma anche triste allo stesso tempo! chissà quanto avrà sofferto, ma che gioia avrà provato quando John si è preso cura di lui. John era troppo dolce quando erano insieme a letto e Paul voleva vederlo senza maglia, e lui non era più il solito spavaldo ma si sentiva così insicuro. Paul poi quando elencava le ragioni per cui lo amava, e John lo guardava sbalordito che dolcioso! questo capitolo era troppo meraviglioso, punto, dall'inizio alla fine.

19/07/13, ore 01:36

all'inizio ero in pensiero per Paul come John. Ho pensato " vai ora fa una brutta fine", poi però quando George ha detto a John che non stava morendo ho fatto un sospiro di sollievo. John è stato troppo bello quando ha deciso di affrontare i suoi sentimenti per chiarirsi una volta per tutte con Paul, anche e questo vuol dire esporsi. Alla fine i due hanno scoperto di essere innamorati l'uno dell'altro e Paul l'ha perdonato subito.. la loro discussione non è stata così lunga e accesa come mi aspettavo, pensavo che Paul sarebbe stato molto più duro, però quello che conta è che sia finito tutto per il meglio

19/07/13, ore 01:01

John si è comportato veramente da coglione! ma che diamine ha combinato? Tutto, perché ha paura di quello che potrebbe pensare la gente di lui e Paul. Quelle cose crudeli e brutte poteva sinceramente risparmiarsele. Povero Paul mi ha fatto stringere il cuore, quando lo guardava incredulo e sofferente mentre lo stava offendendo. povero cucciolo! Secondo me Paul sta veramente male, ovvero non esce di casa per via del dolore che gli hanno causato le cattiverie dette da John. Ma questi sta iniziando a capire di avere fatto una bischerata ed è in pensiero per Paul.

18/07/13, ore 13:40

che dolce che era John quando era in ansia per l'arrivo di Paul ed era preoccupato per il suo ritardo. La scena del bagno era troppo bella, soprattutto John che pensa che sia una cosa disgustosa perché Paul è un ragazzo, ma è troppo eccitato per tirarsi indietro. George si è accorto che c'è una certa alchimia tra i due, e purtroppo John si è lasciato convincere da questo nel finire la sua relazione con Paul, per il bene del ragazzo e della band. Paul mi sa che non la prenderà per niente bene.

18/07/13, ore 12:34

John era troppo bello quando è andato da Paul e per farsi perdonare si è messo in ginocchio davanti a lui. George invece è stato troppo buffo quando cercava di fare un'imitazione, piuttosto effemminata di Paul, e rimproverava John di trattare male l'amico. Questo perché era geloso di essere stato rimpiazzato da John, quando quest'ultimo lo fa soffrire. Credo che Paul sia follemente innamorato di lui ed è per questo che si è arrabbiato con John prima, perché si è sentito usato. Però il loro appuntamento è stato bellissimo, tutto sommato anche se erano un po' brilli.

17/07/13, ore 13:33

la scena del divano è stata troppo bella. Era molto hot, ma allo stesso tempo così dolce ed appassionata. Oh mio dio! Erano troppo belli e teneri insieme, soprattutto quando John gli ha detto che non voleva uscire ma voleva rimanere lì a casa insieme a lui. Troppo LOL. Però Paulie tutto arrabbiato con John, e tutto geloso, era il massimo. Secondo me è arrabbiato perché John non l'ha considerato abbastanza, e non l'ha trattato come la sua principessina. Chissaà cosa succederà tra i due.

17/07/13, ore 12:31

come inizio è molto bello! la storia del travestimento è originale e l'ho trovata molto divertente, anche se penso che sia stata tutta una scusa di John per potersela spassare con Paul, senza passare male. Forse come interpretazione la mia è un po' strana, però quando si tratta della McLennon, io mi faccio questi filmini mentali. Comunque penso che abbia ragione John, Paul sarebbe stato bellissimo lo stesso anche se fosse stata una donna, anche se io lo preferisco come uomo. Alla fine i due hanno deciso di riuscire insieme, e con la scusa di quel travestimento i due potranno spassarsela di nuovo XD

07/07/13, ore 14:31

Allora, premetto che sono davvero poche le storie che leggo in questo periodo e ce ne vuole per appassionarmi, ma questa storia /diamine, questa storia mi ha colpito come non mai/

Inizio dal farti i complimenti per la traduzione che è stupenda, hai un modo di scrivere davvero fluido, ma che si adatta perfettamente allo stile della storia.

Trovo che sia una FF stupenda, rientrerà sicuramente nelle mie preferite per lo stile della scrittura, una traduzione stupenda e i personaggi che adoro.

Okay, visto che recensisco solo ora inizio da capo:

'John deglutì. Paul guardò da qualche parte, tra l’imbarazzato e l’indignato, e John pensò che avesse ragione; a parte il fatto che era attualmente, beh, un tizio con una gonna, la posizione della sua gamba nella presa di John comprometteva abbastanza la sua preziosa modestia. John si sentiva come se dovesse fare qualche osservazione spiritosa - Quelle sono le tue migliori mutande, Paulie? Che succede se vieni investito da un autobus? - ma per qualche ragione, la sua bocca non sembrava voler formare le parole. C'era una sensazione strana che stringeva la bocca del suo stomaco che si aggravò quando Paul si spostò leggermente per distribuire meglio il suo peso, i lunghi muscoli delle sue cosce che si contraevano.

Questo è di certo il mio pezzo preferito del primo capitolo, mi è piaciuto particolarmente il contrasto tra il John sarcastico di sempre e quello che si vergogna nel vedere il suo

migliore amico in quel modo. Può sembrare insignificante ma io l'ho trovata davvero stupenda.

'"Regali per la tua ragazza?" gli aveva chiesto dolcemente, ed era stato sulla punta della sua lingua risponderle, nah, ho intenzione di indossarli giù al pub sabato sera. E poi si ricordò – Paul che gli sorrideva tutto dolce e riservato; le gambe lisce di Paul sotto la sua gonna - e il sarcasmo morì in gola.'

Questa è connessa a quella sopra, a mio parere, ed è un contrasto che ho davvero adorati nella FF. Oltre a quella vena di sarcasmo che fa sempre ridere, c'è anche la vergogna e l'amore che sono equilibrati in maniera perfetta nei capitoli.

''Oh, ti piacerebbe saperlo meglio." George sogghignò. "E lui ti ascolterebbe comunque, questo è il maledetto problema!" George aveva preso il tipo di posizione da Speaker’s Corner che suggeriva che aveva trattenuto tutto questo per un po', e ora un po' di questo si stava finalmente liberando ogni volta che John lo punzecchiava. "Era un bravo ragazzo, il nostro Paul. Poi arrivi tu. Johnny dice rubiamo un po’ di roba, Paul ruba un po’ di roba! Johnny dice diventa una dannata ciminiera, Paul lo fa! Tutto perché era fissato e determinato a diventare il tuo molto, molto speciale migliore amico dal momento in cui ti ha incontrato, anche se questo significava liquidare quello che già aveva."

"Liquidare." disse John, inutilmente, perché era una parola stupida e perché aveva fatto arrossire George, ma soprattutto perché il suo cuore batteva così velocemente, ora, quasi euforico in gola, che non sapeva che altro dire. "Stai dicendo che faceva il coglione con Stu perché - perché pensava che mi piacesse di più Stu?"

"Ovviamente." scattò George. "E’ come una ragazzina gelosa intorno a te, Paul." Imitò una voce femminile smorfiosa che non assomigliava per niente a quella di Paul. "Oh, non lo intendeva davvero! Oh, è solo che non lo conosci! È solo che lui è così! È davvero adorabile, è brillante, perfetto, perfettissimo John!" George lasciò cadere la voce improvvisamente. "E poi tu lo ignori o perdi le staffe con lui e chi deve raccogliere i pezzi? Io, e lui spera ancora che sia tu. Quindi, se vuoi scusarmi..."

“Sì.” disse John in fretta. "Scusa tu." Afferrò il basso e lo agganciò all'altra spalla, il più lontano possibile da George, prima che lui potesse allungarsi per riprenderlo. "Grazie per

questo, amico; è stata una bella chiacchierata, ma alcuni di noi vogliono andare a letto, sai."'

Questo è stato decisamente il mio pezzo preferito di tutta la storia, il legame di Paul verso John lascia quella scia di drammatico nel capitolo che è azzeccatissimo, ma anche il comportamente di George e la reazione di John lascia stupiti e allo stesso tempo vogliosi di vedere cosa farà Paul.

La sto tirando per le lunghe, lo so', arrivo diretta al settimo capitolo /avrei voluto copiarlo tutto ma sembrava troppo eccessivo/

'

Quando arrivò il compleanno di John, un paio di settimane più tardi, le cose si erano sistemate. George era più felice, anche se John pensava - e sperava – che non sapesse perché John e Paul stessero suonando meglio e scrivendo meglio, solo che era così e per lui andava bene. Mimi era felice, perché John aveva smesso di fumare, con stizza, con la finestra della sua camera chiusa e di sedersi imbronciato a cena con una faccia simile a una nube temporalesca. E Paul e John... beh. Avevano il loro segreto, e mentre, forse, sarebbe diventato faticoso, alla fine, dover tenere segreto qualcosa che li ossessionava entrambi così totalmente, avevano anche i loro sfoghi. Per la maggior parte, questi erano nascosti in bella vista ed erano, a parte gli occasionali cattivi umori adolescenziali, incandescenti.

Di solito, a John non importava molto dei compleanni, ma questo era diverso. Questo era il suo ventunesimo compleanno, e quando si ritrovò in possesso di cento sterline mai avute prima, John non esitò.

"Paul." disse, facendo roteare il vaglia postale tra le dita come era solito fare con i plettri. "Che ne diresti di un viaggio a Parigi, amore?"

L'espressione sul volto di Paul fu imprigionata da qualche parte tra l’incredulità e la meraviglia, gli occhi rotondi e grandi. John sorrise.

“Bene.” disse. "Meglio impacchettare un po’ di cose."'

Il lieto fine che tanto mi piace!

Concordo con la tua osservazione sullo sporco degli altri capitoli e la sensazione di pulito che c'è nell'ultimo.

So' che sembra una recensione fatta da una pazza, però adoro interpretare le storie e renderle un po mie.

Detto questo /sempre che tu sia arrivata qui/ un grande bacio,

Miwa xx

23/06/13, ore 17:49

Lo so, sono in ritardo con la recensione, ma meglio tardi che mai.
Credo di aver letto questa ff come minimo quattro volte e non riesco a calmare le farfalle nello stomaco che ne derivano. lol
Amo tutti i capitoli, dal primo all'ultimo(e quanto avrei desiderato che fossero stati di più cwc anche se erano belli lunghetti, questo ve lo concedo) ma forse questo e il penultimo sono i miei preferiti.
OOOOH, MA CHE DICO. Li amo tutti alla stessa maniera, solo che il modo in cui entrambi si dichiarano è meraviglioso. *-*
Finalmente John ha capito di amare PAUL e non la parte femminile di esso!
Riesco a comprendere il profondo dolore che Paul ha provato quando John gli ha detto tutte quelle cose, lui lo ama da QUATTRO anni ed è stato costretto a nascondere questo sentimento per tutto questo tempo e, quando riesce ad ottenere un po' di attenzione da John lui lo allontana, facendogli credere che lo odia.
Dio, come si sarà sentito? Mi fa male il cuore al solo pensiero.
Povero cucciolo, sta male perchè non ha mangiato correttamente :(
Credo che John nei panni di casalingo sia la cosa più divertente che abbia mai sentito. HAHAHAHAHHAHAHAHAHAH
Ma la parte più bella di questo capitolo credo sia proprio questa:

"Cristo, non ne hai la più pallida idea, vero?" La sua voce stava quasi tremando. “Sapevo che era così, nonostante la tua spavalderia da galletto, John, tu - tu non sai cosa vuol dire, avere un amico come te."
John rise brevemente, girando la testa sul cuscino. "Impegnativo, scommetto."
"No - beh, a volte." ammise Paul, e John sbuffò. "Ma, no, non quello, è solo che…" Un sospiro, e le dita di Paul scivolarono lungo il braccio di John. "Nel momento in cui ti ho incontrato, John, ho pensato che tu fossi fottutamente perfetto. Proprio come dovrebbe essere un ragazzo. Le tue, le tue spalle e i tuoi piccoli fianchi magri e il tuo naso e la tua mascella e quel tuo modo di strizzare gli occhi, prima di sapere che eri solo ciecato." Le mani di Paul seguirono le sue parole, coprendo le spalle di John, le ossa del suo bacino,  tracciando le caratteristiche del suo viso, come se fosse Paul, invece, quello ciecato. "Io ero questa piccola cosa grassoccia con la faccia da bambino e tu sembravi una rockstar. Volevo essere te così disperatamente." Paul rise di nuovo, fermandosi. "E dal momento che era impossibile, immagino di aver cambiato i miei obiettivi, e così volevo solo averti." La sua voce stava diminuendo, diventando debole, come se si vergognasse. "O che tu avessi me. Come se fosse stato possibile." [...]
"E se lo sapessero?" Paul distolse lo sguardo, scuotendo la testa. Le sue mani erano ancora in movimento, un po', sul corpo di John, incorniciando le sue spalle, i suoi fianchi. "Sai cosa mi piace di te, John? Voglio dire - Dio, ci sono un sacco di cose; mi piacciono i tuoi stupidi scherzi e quanto velocemente riesci a creare un’armonia e mi piace il modo in cui possiamo parlare di qualsiasi cosa e farlo sembrare come una conversazione che valga la pena avere. Ma così... " Paul scosse la testa, si morse il labbro. La sua voce ora era appena udibile. "Mi piace che tu sia più grande di me. Mi piacciono le tue ossa grandi e le tue spalle grandi e la tua mascella, come un tipo in un film di cowboy." Attentamente, Paul la tracciò con le dita. "E mi piace il tuo naso con una corretta forma da naso, e come i tuoi occhi siano quasi di un marrone rossiccio, per abbinarli ai tuoi capelli, e i tuoi denti, John, denti fottutamente perfetti. E mi piacciono le tue lunghe, lunghe gambe che proseguono all’infinito, ero solito guardarle nei tuoi pantaloni stretti, John, e pensare a quanto fossero lunghe, lo sai? E i tuoi piedi carini e, Cristo, le tue belle mani, e sai che altro mi piace di te?"
John non era sicuro di poter ancora parlare. Paul sembrava frenetico sopra di lui, sulla soglia delle lacrime, gli occhi intensi e scuri, e il corpo di John non era altro che un impulso che aveva origine tra le sue gambe e lo sopraffaceva ovunque come follia. "No." esclamò, senza fiato, e Paul sorrise.
"Mi piace quanto siano stretti i tuoi fianchi." disse, dolce. "Quando li stringo. E mi piace il tuo cazzo e mi piace quando mi scopi." Un muscolo si contrasse nella mascella di Paul. Il battito del cuore di John nella sua gola era così intenso, ci volle tutto quello che poteva fare per farvi entrare l'aria. "E non mi importa di essere 'delicato' o qualsiasi altra cosa se posso essere delicato solo per te, perché questo è quanto io sia sbagliato nella mia testa, John, d’accordo?" Paul scosse la testa con forza. "E la questione è, mi piacciono le ragazze, sì, non sono frocio. Non credo di esserlo. Ma è come se, sai, mi piacciono le ragazze, ma amo te." Fissò John con uno sguardo, come sfidandolo a fare un commento. "E non potevo mascherarlo, Johnny; non c'è un osso femminile nel tuo corpo e questo va bene per me. Amo che meraviglioso uomo tu sia. Amo il fatto che tu possa rimorchiarmi e maltrattarmi..." Paul s’interruppe, sorridendo un po'. “Che cosa direbbero le persone se sapessero questo, eh?"
John non pensò nemmeno prima di muoversi. Lui non poté. Era come se il suo cervello fosse stato disattivato, sostituito con questo pesante, travolgente sentimento che minacciava di riempirlo, fuoriuscire esplodendo da tutti i suoi pori come luce, o dalla sua bocca in qualche interminabile, caotico urlo di incredulità e confusione e gioia. Afferrò le spalle di Paul, rotolò su di lui, e Paul ebbe appena il tempo di aprire la bocca per la sorpresa prima che John fosse su di lui, le ginocchia ai lati dei fianchi di Paul e le mani nei suoi capelli, tanti piccoli sciocchi baci premuti, uno dopo l’altro, sul viso di Paul e sui capelli e sul collo e sulla clavicola. Vagamente, si rese conto di essere ridicolo, ma a dire il vero non gli importava, non con Paul che lo guardava con occhi spalancati e stupiti e questo sentimento che martellava attraverso di lui come un lampo liquido.
"Dio, Paul." disse. "Non m’importa, non m’importa, va bene; sono degli idioti se non ti apprezzano, ma questo ti lascia per me, giusto?" Baciò la bocca aperta di Paul, la punta del suo naso, le palpebre morbide. "Amo te. Te, va bene, non la maledetta Paulette o che altro e so che sono lento di comprendonio, ma sono qui ora." Spostandosi, scivolò giù così i loro fianchi si incastrarono insieme, le cosce di Paul si spalancarono intorno alle sue. "Sono qui ora."

LET. ME. DIE.
LO SO DI AVER RIPORTATO MEZZO CAPITOLO, MA NON POTEVO IGNORARLO.
E' UNA COSA MERAVIGLIOSA. MERAVIGLIOSO.
CREDO DI AVER PIANTO MENTRE LO LEGGEVO, E' TROPPO BELLO.
FATEMI MORIRE ORA.
Boh, la ragazza che ha scritto questa ff merita una statua in oro.
E accanto a lei la meriti tu e kiki e chiunque ti abbia aiutato a compiere al meglio la traduzione di questa storia.
Grazie grazie grazie grazie grazie di averla condivisa con noi italiane <3
(mi pare stupido dirti che ti sto seguendo sulla tua pagina facebook lol)
Si, me ne vado, non so bene cosa dire, tutte le emozioni che questa ff mi ha fatto provare sono inspiegabili.
Grazie ancora.. alla prossima, non vedo l'ora di leggere "The Contract"
Ah, complimenti anche per la traduzione della "Sala Rossa", non so come sarebbe stata la vita senza di voi in questi ultimi mesi. HAHAHAHAHHA
Quando pubblicherete il primo capitolo di 'The contract' avvertitemi eh uu
Non sono molto presente su facebook, perciò la paura che mi sfugga c'è.
Me ne vado, <3
Alla prossima.
-Fede

09/06/13, ore 12:01

che tenero che é john che si prende cura del suo dolce paul e che gli rivolge mille premure. La parte più bella è stata quando paul gli ha detto le ragioni per cui si è innamorato di lui, e poi anche in quella in cui john é insicuro e timido è così dolce! Alla fine si è concluso tutto per il meglio i due hanno fatto l'amore appassionatamente come non avevano mai fatto prima e poi si "mettono insieme"! Che bel finale! Questa ff mi è piaciuta tantissimo! Mi sono anche piaciute le fan art relative ad essa che sono disegnate benissimo! Nn vedo l'ora che pubblichi la prossima ff!

06/06/13, ore 14:37

appena ho visto che avevi pubblicato il nuovo capitolo mi sono 'precipitata' (nel senso metaforico) a leggerlo! Johnny disperato e in ansia per Paulie era troppo pulcioso .. Poi paulie faceva troppa tenerezza! Alla fine per fortuna hanno fatto pace e si sono dichiarati reciprocamente i loro sentimenti! Mi dispiace peró che il prossimo sia l'ultimo capitolo

03/06/13, ore 22:35

povero Paulie! Mi si é strinto il cuore quando John gli ha detto quelle cose bruttissime, non me lo aspettavo proprio! Povero cucciolo, tutto triste e ferito a piangere.. Ma perché l'ha trattato cosí male? Non vedo l'ora di sapere quello che accadrá tra i due! Io ho il presentimento che paul abbia tentato di fare una cavolata ed é x questo che non esce

30/05/13, ore 13:53

all'inizio ero un po' in pensiero .. John che aspettava con ansia Paul! Peró poi quando é arrivato ho fatto i salti di gioia! Povero Paulie, lo scambiavano per una checca, solo perché aveva i lineamenti delicati e aveva una bellezza apollinea! A parte questo mi é piaciuto moltissimo questo capitolo e poi le scene hard sono stupende! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perché sono troppo curiosa

26/05/13, ore 22:37

ho aspettato il nuovo capitolo con ansia e appena l'ho visto l'ho letto subito! Troppo tenero George che si arrabbia perché deve fare il consolatore. Paul é dolcissimo e quando fa il geloso ancora di piú! Nn vedo l'ora che riaggiorni! Mi sta fogando troppo questa fanf

21/05/13, ore 14:54

che teneri che sono johnny e paulie.. Soprattutto paul arrabbiato! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento