Cari One Direction...
di eppy

18/05/13, ore 22:32

Oddio. Ci credi che mi hai fatto piangere? Io non piango quasi mai... Comunque ti capisco, anche io non ci sarò, ho soltanto il 10% di possibilità di trovare quei dannato biglietti che potrebbero cambiarmi la vita... Se vuoi possiamo deprimerci insieme ^^ E anche io come te spero un giorno di incontarli, di poterli abbracciare, di parlarci e di dirgli mille volte GRAZIE, perché le loro voci mi hanno fermato tante volte dal fare cose stupide delle quali mi sarei pentita....Mi sono appena accorta di essermi sfogata con te, scusa :) Ciao!
P.s. TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI REALIZZARE IL TUO SOGNO.

16/05/13, ore 19:56

Stupenda. L'unico aggettivo che posso attribuire a questa specie di "lettera". Complimenti, scrivi davvero bene , mi sono piaciute molto le cose che hai detto. Mi sono commossa nel leggerla, mi trovo nella tua stessa situazione, e credo, che non siamo le uniche a sentirci così. Ero ad un solo passo nel raggiungere il mio sogno, ovvero tenere quei biglietti tra le mani, ma purtroppo, mi sono ritrovata a piangere davanti a ben due computer. In soli 2 minuti era tutto sold-out, non puoi immaginare come mi sentissi in quel momento. Ho deciso di prenotarli direttamente in negozio, il giorno dopo, a novembre, ancora niente. Le probabilità sono pari a 0. Sono stata anche a Londra, ma di loro nessuna traccia, la sfiga è sempre con me! Ahahah ma non smetto di credere. Anche io, te, e molte altre avranno il loro momento. Saremo tutte davanti a quel palco. Basta crederci. Okay, credo abbia parlato troppo! Ps: Sum ed Harry insieme sono asghdkcbs <3. Adoro le tue storie!! Baci :D