Buonasera Mr. Hiddleston
di PuffKurtscat

07/08/13, ore 14:40

Proprio bella questa one-shot! Scritta in modo lineare, molto buono anche a livello di narrazione. La trama è differente dalle solite e non ho avuto problemi nel immedesimarmi in modo globale con la protagonista facendo l'istituto alberghiero ^^. I miei più sinceri complimenti anche per come hai sviluppato la vicenda ( Tom,Tom,Tom u_u ... non puoi sempre approfittare del tuo fascino e del fatto che sei uno stupendo attore per soddisfare i propri impulsi...aspetta...può eccome XD)
A presto,watanuki
ps sicuramente avrai già avuto questa richiesta, ma a me piace ribadire: spero vivamente di leggere un'altra tua ff di questo genere ^^

23/05/13, ore 22:32

Complimenti!
Essenziale eppure scritta molto bene e poi a parer mio è "veritiera" perchè ce lo vedo proprio Hiddleston a comportarsi così.
Uno di quegli incontri che tutti sognano: due persone che apparentemente non hanno nulla in comune che invece scoprono di desiderare la stessa cosa.
A volte basta davvero così poco...

22/05/13, ore 09:44

Mamma mia! Tanta roba! Me lo facesse sapere pure a me qualè il suo angolo felice che lo vado a trovare volentieri xD
Bella shottina! Spero di leggerti ancora!

20/05/13, ore 15:42

che oneshot meravigliosa cara!
sul serio.
poi un po' mi ci sono immedesimata, per due anni ho fatto una scuola dove dovevo anche imparare a fare la cameriera. (ora sono sempre in questa scuola ma faccio la chef, cosa totalmente diversa hahahah)
bho. è davvero molto bella, diversa dalle solite. complimenti u.u
non so che altro aggiungere, magari di rivedere qualche tuo scritto in questa sezione! ;)
un bacio,
Elena :)