Pasticcino a teatro
di lady hawke

25/06/13, ore 12:49

Sempre adorato Il drago riluttante, seppur preferisca di gran lunga la storia originale del libro. :9 La scena è ben descritta, e mi piace molto l'aria di "completo relax" che si respira leggendo le righe. In sostanza, una giusta trasposizione del cartone, che senz'altro farà sognare i vecchi nostalgici come me. :9

20/05/13, ore 11:09

Questo pacchetto, questi personaggi, questo tuttissimo. SI', teoricamente è roba che ho pensato io, ma come ben sai, gli abbinamenti erano casuali. In ogni modo, il bonus cretino Hiddlespeare sta bene un po' ovunque XD

Mi sfrego le mani e inizio a osannarti come meriti.

L'atmosfera rilassata della scena ricalca fortemente i toni pacifici e fortemente comici dell'opera originale, ed è tutt'altro che difficile riuscire a immaginarsi i due personaggi impegnati in questa conversazione. Amo il modo in cui hai glissato sul ragazzino, dopo non essere riuscita a trovarne il nome XD
Il 'Pasticcino' del titolo è altra ovvia cagione d'amore, dovutissimo tributo al Pasticcino a testa ingiù, forse una delle cose che più mi faceva ridere, del cartone.
...Sè. 'FACEVA', come no. Come se potessi riguardarmelo ora senza scoppiare a ridere.

L'utilizzo della citazione è delizioso e ottimamente contestualizzato, e i complimenti sono d'obbligo, ma il finale è L'Amore Supremo XDDD

HURRA' PER IL DRAGO! HURRA' PER SIR GILES! E hurrà pure per Hiddleston, Shakespeare e Lady <3

17/05/13, ore 21:39

Davvero molto carina questa Flashfic *^* Era uno dei miei preferiti della Disney che vedevo da bambina!

Poi mi stava simpatico il drago che sorseggiava il tè XD Comunque mi fa piacere che qualcuno conosca questo cartone ^^
(Recensione modificata il 17/05/2013 - 09:40 pm)