Il Passato Ritorna...
di Fusione

06/12/16, ore 15:59

Uelà! Probabilmente non mi conosci, il mio nome è Zeref!
Coscienza: Nooo, non l'aveva capito nessuno.
Sì, molto divertente.
Coscienza: Già.
Comunque...scusa per la recensione in tremendo ritardo. Mi dispiace, ma è difficile che sia in orario con qualcosa.
Coscienza: Te lo dici pure da sola.
Questa fiction mi ha attirata subito perché io mi sono sempre domandata il motivo per cui i genitori di Tenma sono assenti. Insomma, sono scomparsi? Se ci sono non potrebbero farsi sentire ogni tanto?
Mi incuriosiva molto trovare delle risposte e così...eccomi.
Purtroppo, per adesso, i capitoli sono molto brevi e non ho molto da aggiungere, ma non importa.
Non ho trovato errori e mi piacerebbe molto se continuassi la storia, considerando che mi sto facendo film mentali su film mentali sull'argomento.
Nel caso mi ritroverai presto a recensire, aspetterò pazientemente!
Spero di sentirti presto!
Zeref

Uh, a proposito, stai tranquilla che di sicuro non voglio tirarti le uova!

23/05/15, ore 23:13

Peccato che non la continui...
Ah! Scusa se non mi sono presentata subito e non ti ho salutato. Hey ciao, io sono Miky_chan 69.
Ho letto la tua fiction dal 2014 però non avevo un account e non potevo commentare.
Ti volevo dire che a me la tua fiction piace moltissimo. Però hai interrotto sul più bello. Volevo almeno sapere perché Tenma-chan odia tanto i suoi genitori però... A quanto pare questa fan fiction sarà destinata a non finire mai. Ho notato che la hai aggiornata nel 2013
Peccato. So anche che per una persona che la segue non la continuerai, demo... Volevo farti i complimenti e se mai leggera i questo messaggio e avrai voglia di rispondermi almeno dimmi perché Tenma-chan odia i suoi genitori.
Non ti obbligo a continuarla ma almeno a dirmi il motivo di questo odio
Ora vado e scusa il disturbo, la richiesta e il commento a due anni dopo.
Sayonara Fubuki-san

25/08/14, ore 18:09

Ciao, bellissima la tua storia! Scusa se commento solo il secondo capitolo, ma il fatto è che l'ho letta tutta di un fiato. Mi ispirava moltissimo leggere qualche fic ambientata nella nuova serie, purtroppo ce ne sono poche :-(, e sopratutto una in cui è presente Axel ( mio personaggio preferito in assoluto! Ancora di più ora che è adulto), ah scusa tu usi i nomi originali, mi ci devo moolto abituare, volevo dire Shuuia (spero di averlo scritto correttamente),. Pensavo da un po a scrivere una storia su Axel, ma né ho una da terminare, su un altro manga, e non voglio rischiare di dimenticarmene.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, il finale poi è troppo azzeccato! Ti lascia la suspense, mi piace, a me non vengono mai così.
Spero di riuscire a recensire in tempo, tra la preparazione di un esame e l'altro. :-)
Continua così!
Un abbraccio, bad93

25/03/14, ore 20:36

Bella, stupenda, aspetto con ansia il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere perchè Tenma nn vuole vedere i genitori dopo anni! Attendooo:D

17/05/13, ore 14:28

Io non saprei se definirlo un prologo, per nulla...
Oh be', sono Iris, ma credo che ci conosciamo già ne sono sicura, ma non vorrei sbagliarmi (?)
A parte questo, la mia recensione, e l'evidente bandierina arancione, hanno un motivo molto diverso da questo:
L'introduzione
E' alquanto sgrammaticata e la seconda parte tutt'altro che leggibile. inoltre, non si capisce nulla della trama. Io non so se per qualcuno fare le cretine nelle introduzioni voglia dire attirare i lettori, ma di sicuro, e in questo momento parlo per me, non saranno recensioni positive a seguire la lettura.

Hello, Minna! Qui è Fubu-Chan che parla! ^^ Sono tornata con una nuova fic Sadica (Ormai, quale non lo è, delle mie? XD)!! ^^ Spero vi piaccia, e se così fosse/non fosse, di trovare una vostra recensione positiva/negativa! Ci vediamo dentro!! ^^
Fubuky

Dunque, tralasciando i 3500 emoticons, che mi sembano eccessivi, e il linguaggio da bambini, perchè "sadica" è maiuscolo? E' un attributo, o aggettivo, il motivo della "s" scritta in "grande"  mi porta a credere che tu non sapessi come andasse, o sbaglio? Personalmente mi auguro di sì.

Inoltre,
La grammatica
Perchè? Perché la odiate tanto? Che vi ha fatto?
Cioè, ci sono diversi punti sostituiti con virgole e cose del genere.
Comunque non così gravi come altre fiction che mi è capitato di leggere.
Lascia perdere, anche io sto delirando.

Spero tu possa capire la durezza delle mie parole ^^"
A presto,
Iry-chan :)