Biscotti
di lady hawke

08/10/14, ore 17:55

Ma troppo carini! Ho scoperto "Being Human" da poco e mi sono già innamorata di questo trio d'improbabili mostri. La tua fiction è semplicemente deliziosa!

20/06/13, ore 14:19

ahahahahahah fantastica! io amo mitchell!
anche se corta la storia mi è piaciuta molto: mitchell schiavo dei biscotti.
penso che sarebbe veramente una buona alternativa al sangue lol
xoxo Cas

05/06/13, ore 09:32

Carina! Adoro la tua fan fiction: mi ha fatta sorridere e ricordare Aidan Turner \ Mitchell al tavolo della cucina che mangia come se non ci fosse un domani (*accarezza la schiena di Mitchell con fare da mamma* "mangia, tesoro mio, che devi crescere"). Avevo bisogno della tua storia: mi sentivo in astinenza di being human ed è arrivato il momento di riguardare tutte le serie dalla pilot all'ultima tragica puntata della quinta stagione. Bella! È scritta bene, nessun errore di grammatica, breve, scorrevole, veloce da leggere. Bella! Mi è piaciuta e finisce subito nelle preferite. Complimenti. Un abbraccio, Vale

24/05/13, ore 20:24

Oh, credevo di essere l'unica a seguire questo telefilm (parlo della versione originale inglese, naturalmente) invece ci sono persino delle ff!
La tua flash è carinissima: mi sembrava di vederli, Mitchell, George e Annie, a discutere di biscotti XD
Povero Mitchell, alla fine non è riuscito a resistere... però ha ceduto molto lentamente ehehe.
(ps- hai visto tutte le serie del telefilm?)
ciao
Fri

18/05/13, ore 22:08

Le mie istigazioni sono carine, e non fingere che non ti piacciano ù_ù

Ora, pur facendo la dovuta scrematura dei personaggi, togliendo cioè il nostro headcanon - che è piuttosto ingombrantiello e arrogante - la cara pucci!famiglia è resa benissimo, con Annie e la sua invasiva adorabilità A TUTTI I COSTI, Mitchell e la sua pervicace convinzione di essere il più malvagio dei vampiri (sticazz-, t'immagini gli altri?) e George, con le sue esplosioni di rabbia, ridicole più che inquietanti. E ricordo al gentile pubblico che dovrebbe essere un lupo mannaro, eh. Temibile, mi dicono.
("George gesticola nervosamente, come quando vuole essere preso sul serio." Io penso alla storia dei pomodori marci e RIDISSIMO. Quella scena è ormai il mio cavallo di battaglia in ogni serata idiota.)

Mitchell è ridicolissimo e lo adoro. Punto. Come ho già detto, io ce le spenderei volentieri, venti sterline a settimana in biscottini per il vampiro più efferato del mondo. "IO SHONO IL TERRORE DEI BICCOTTINI!" "Certo, tesoro, che paura, che paurissima! :"3". Qualcuno mi spiega perché Aidan Turner non può fare un personaggio che ti venga voglia di stonfare nel muro e prenderlo a ferrodastirate in faccia? OH, NO, fermi tutti, PUO'. Dannato, lurido Rossetti è_é

"Annie ride. Sa che la domenica è lontana, e che quei dolci non la vedranno mai."
Perché, c'era margine di dubbio? È come mettere la data di scadenza sulla Nutella: YOU KNOW NOTHING, Nutella, se pensi d'arrivare anche solo alla fine del mese.

Ribadendo ancora, lo spunto è buffo, i personaggi sono lol al punto giusto e io amo tutto.

(Una sola annotazione: "Osserva il biscotto, ne studia la consistenza, poi li rosicchia a piccoli morsi" *LO rosicchia, perché si parla de 'il biscotto' ^^).

Taooo!

17/05/13, ore 13:19

Wiiii, l'hai pubblicata! Ma quanto è carina, QUANTO?? *^*
Mitchell è già di per sé una fuffosità assolutamente gratuita, ma in questo contesto, alle prese con i biscotti, è un attentato alla dignità delle fangirl.
Lo adoro. Adoro tutto. Anni che se ne sta lì e lo guarda mangiare i biscotti. Oh, che puccina.
E, BEH, Mitchino caro. <3
Scrivi ancora su BH! Ti preeeeego!
Maiwe

16/05/13, ore 22:12

-Mitchell strappa la confezione dalle mani dell’amico, e la stringe come se fosse un bambino > del genere "il mio tesssoro"
-il *crunch crunch* di canini affilati che affondano nella pastafrolla è come un boato > porca paletta, Mitchell mi somiglia un casino...
-Osserva il biscotto, ne studia la consistenza, poi li rosicchia a piccoli morsi, come farebbe uno scoiattolo > idem come sopra...non è un caso se impiego mezz'ora a fare colazione!
assaporati lentamente > questa è la pubblicità della Vallelata Galbani...il Mulino Bianco pare abbia una gallina (e un Antonio Banderas a caso) come tormentone...così, giusto per dire che al crossover non c'è mai fine...
La amo. Ti amo. Il caso è chiuso.
A presto,
*crunch*...Laelia