Cliccami
di Utrem

04/09/14, ore 01:39

Oh, ma che piacere vedere un bel personaggio come questo come protagonista! Non so perché, ma per molti versi mi assomiglia molto.
Adoro il suo modo di vedere le persone, concordo pienamente con lui.
E le sue "amicizie" mi ricordano molto le mie, che tristezza.
Insomma, non che ci sia molto da recensire in questo capitolo, però mi piace decisamente questo personaggio! E non posso far altro che assegnarti una bandierina verde.
Aspettami per il prossimo capitolo.
-L.

12/10/13, ore 19:36

Buonasera :)
Mi dispiace tantissimo di recensire solo ora, visto che devo aver letto questo capitolo circa una settimana fa (o più), l'ho messo tra "storie da recensire" e poi, come al mio solito, me ne sono scordata, e infatti in quella cartella se ne sono accumulate di storie! Però oggi finalmente mi sono decisa ^^ Mi piace tanto il modo in cui scrivi, come descrivi i personaggi e i loro caratteri, lo fai davvero bene! Due cose soprattutto mi sono piaciute parecchio, per come le hai espresse e in parte anche perchè le penso anch'io. Cito: Mi ascoltava con attenzione, non tanto perché le piacesse ciò di cui parlavo ma perché così come ero attratto dalla sua passione, lei era attratta dalla mia. é così... vera e perfetta. In qualche modo l'ho sempre pensata anch'io senza riuscire ad esprimerla, e tu l'hai fatto, quindi complimenti! E poi quando Nadia gli chiede di parlare "normale" e lui le da quella risposta fantastica, la stessa che avrei dato io... Odio le persone che credono che essere normali (che poi vuol dire tutto e niente secondo me) sia più importante che essere se stessi, e in qualche modo credo di rispecchiarmi con il protagonista, grazie al modo stupendo in cui l'hai descritto. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci
PiccoloDelirio

25/06/13, ore 22:18

L'introduzione di questa storia, narrata da questo decisamente particolare personaggio, è ben fatta e sopratutto ben scritta.

Ah, la mania da crocerossine delle compagne di classe... diossanto!

Sono decisamente curioso di sapere come procede.

19/05/13, ore 00:00

Buonanotte!

Ok, non è ancora mezzanotte (23.45, per la precisione), ma mi scuso per il ritardo lo stesso. Uffa. Comunque, devo dire che il racconto - scritto minuziosamente e magnificamente bene - è effettivamente più efficace e coinvolgente trattato in prima persona.
E' soltanto l'inizio, certo, ma è sicuramente l'inizio di un buon e bel racconto che spero proseguirai - e evidenzio che ''spero proseguirai''. Lo spero davvero, ovviamente te lo devi sentire. Non ti costringo mica :)!

''La gente che ti compiange è la peggiore in assoluto. Giuro che quando sento qualcuno compiangermi anche per il motivo più insulso mi sale una rabbia che mi capita di rado di conoscere. Un nervoso! Diossanto.''

Diossanto, fantastico :)

Ciao,
1984 (ore: 23.54)

17/05/13, ore 15:30

Salve, sono @BlackWolfCass ovvero Mrs. Hawkeye di Twitter.
Chiedo scusa per il ritardo con cui posto la recensione, ma il sito non mi si apriva >.<
Mi è piaciuto moltissimo questo tuo racconto introspettivo, mi sono immedesimata nel personaggio dato che sono più o meno simile a lui.
Complimenti ancora!

AmeliaRose