La Genesi- la vera storia di come è nato Harry Botter
di Pro and Pad_production

Prongs, come sei crudele! Chiunque sarebbe corso da te pensando a quel gelato.... io stessa ho la bava alla bocca, e qui da me sono solo 25 gradi!!! Ma una domanda: in tutto quel disordine non ti si impigliavano le corna ogni mattina?
Ma passiamo alle cose serie: avete portato tua sorella in un ospedale psichiatrico? Confesso che sono un po' in pensiero, la poverina è ancora viva dopo tutti questi mesi?

Fantastiche, spettacolari, sconvolgenti!...non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo!
PS:Pad, ho visto peggio della stanza di Prongs, credimi. ^___-

Come dicono i miei amatissimi Iced Earth... I DIED FOR YOU!
No, davvero, in questo momento non sono io a scrivere. Ho incaricato uno stregone di farmi resuscitare come vampiro/licantropo/fantasma/libro della rowling/zombie in avanzato stato di decomposizione/me stessa. Vi lascio immaginare quale di questi ha scelto il bastar... No, Jack! Accuccia! QUELLO è IL MIO DITO! Sta buono!
Scusate, perdo pezzi ovunque.
Insomma, mi avete ammazzata. Presa a sprangate sui denti. Mi avete fatto venire un colpo al cuore. SONO MORTA DALLE RISATE.
QUesta è la Genesi più bella dell'Universo, altro che Bibbia!
Prongs, cara Prongs... Hai la mia comprensione. Se vedessi la mia camera in questo momento... Diciamo che mia madre non ha nemmeno più il coraggio di entrare, sta ad almeno 2 metri di distanza.

Siete meravigliosissime. SUper fantastichissime e fighississime.

Vi aNo <3

Alla prossima
QuellaScemaDi EVA.

Eh già... sono anche qui! *si protegge da eventuali cruciatus che potrebbero colpirla. Si guarda in torno, poi continua*
Mi dovrete sopportare anche qui,  mi spiace D: xD
Beh, che avventura fantastica! La descrizione della camera, poi, sembrava proprio uguale a quella della mia in questi giorni...
Perché i miei hanno "brillantemente" pensato di svuotare la loro camera (con tanto di cabina armadio contenente coperte, vestiti e 3-4 valigie) nella mia stanza per poter imbiancare le pareti. Mi son così ritrovata con solo uno spazio di 2 metri per 1 metro per dormire D:
Ma bando alle ciance e veniamo alla mia parte preferitaaaa :DDDDD

«Sorella,sei ancora viva?! »
«Taci!» proferì lei con solennità «Sono stata scelta per compiere una missione»
«Quale missione?» domandò Pad scioccata dall'apparizione della creatura

«Sono trenta giorni e trenta notti che giaccio sotto quella montagna di panni sporchi»
« Ma se sono soltanto tre giorni che sei sparita »
«Silenzio mortale!!!» poverina, il fetore le aveva dato alla testa. Non era più lucida. «Sapevo che questo giorno sarebbe giunto, le etichette dei maglioni lo avevano previsto, il cotone 100%...»

«Dici che dovremo avvisare tua madre?!»
«LA MADRE NON DEVE SAPERE, ALTRIMENTI VI OSTACOLERÀ, LEI VI IMPEDIRÀ .... IO SONO SOLO UN’ UMILE CUSTODE CHE VI PORGE GLI STRUMENTI....» e così dicendo iniziò a sventolare un foglio di carta e una penna.
«Ma cosa ci facevi là sotto con carta e penna?»

«Annotavo le mie memorie!»

Ahahahahahahahahah fantastico, a dir poco meraviglioso!
E naturalmente anche tutto il resto della storia mi ha fatto morire dalle risate! XD Siete nate per scrivere racconti comici, davvero!
Un bacio grande, grande, grande,
Katniss

ok. sono sdraiata per terra dalle risate e sto scrivendo con un'unica mano zombie che è rimasta sul tavolo. fate schiantare dalle risate! si è interessata a voi perfino mia mamma che considera Harry Pooter come una specie di satana blasfemo o che so io! avete veramente una talento nel far ridere! le parti migliori sono quelle in cui qualcuno delira ( anche io, come Pad, conosco bene la sensazione chre si prova a dare di matto per il troppo caldo, e pure quella di quando  tutti ti guardano male perché ridi a crepapelle! ). la parte migliore in assoluto è stata quella della sorella. 15 minuti di risate, complimenti!

*Scoppia a piangere dalla gioia e si rotola per terrra urlando* OMMIO DEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SIETE VOI?SIETE PROPRIO VOI?PAD E PRONGS? Quelle che mi fanno ridere da un anno intero?
HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU HAPPY BIRTHDAY TO YOUUUU!
Solo il dio dei maghi sa quanto cavolo mi siete mancate! ajdhsdsjfjhghgj Mi son detta oggi: chissà se Pad e Prong hanno aggiornato la storia...non mi frega niente che non l'avete fatto!L'importante è che avete scritto qualcosa e questo special è qualcosa di troppo bello,divertente e geniale!
Ho riso mentre contemporaneamente pensavo a quanto mi piacerebbe conoscervi sul serio perchè dite cose che direi anch'io e siete stupide quanto me! <3 <3 <3
Corri Forrest corriiiii ahahahahah

ra una notte buia e tempestosa…
Ma che cavolo dici?
Se erano le tre del pomeriggio e si crepava dal caldo?!

E ora cosa facciamo?
Ma non avevamo davvero niente di meglio da fare? Tipo uscire, vedere gente..
Pad, tu odi le persone!
Ah, giusto ._.
Comunque, ora siamo senza narratore!
Che si fa?
Quello che facciamo tutte le sere, Mignolo…
Cercare di conquistare il mondo?
No, improvvisare!
Ok, che lo show abbia inizio!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA. ANCHE VOI ODIATE LA GENTE? *___________* ANCH'IO! Cioè i libri,il cibo e i cani sono una compagnia molto molto molto migliore ahahahahahah.
Mi fate mori! Siete il gas! Mi ha fatto così piacere rileggere qualcosa elaborato dalle vostre testoline! Vi aspetto presto. <3

I GRIFONI REGNANO!

Voi siete semplicemente incredibili ... mi sono inbattuta in questa ff per cas, ma adesso mi vado a leggere le altre vostre storie SUBITO!
Ciao ciao Chelinde.

Ciao! Mi presento: puoi chiamarmi Pharaoh
Ahah! davvero ben fatto! sto ancora ridendo, mi è piaciuta da matti la tua parodia! XD Spero vorrai scrivere altre storie così, perchè le leggerei volentieri!
Pharaoh :3

Salve! Io non so nemmeno perché e per come ho trovato la vostra parodia, chi se lo ricorda? A malapena mi ricordo come mi chiamo xD bene, è stato davvero interessante sentirvi raccontare di come vi è venuta l'ispirazione, e penso che sia proprio questo il motivo per cui siamo qui: l'ispirazione viene dal nulla, basta un niente e sci si ritrova fra le mani qualcosa di potente e duratura! Come avete detto, non vi aspettavate tanto successo, ma l'idea c'è (ne so qualcosa) e quindi complimenti a voi! Speriamo che riusciate a concluderla, naturalmente con tutti e sette i libri compiuti, tanto per non farci mancare niente!" E tanto per non farvi mancare niente, c'è un errore: "per aver perso il tremo,", casomai treno xD Ma se Pad odia le persone non dovrebbe stare meglio a Serpeverde? E quando parli di grattate, mi sa che sono l'unico che può farlo LOL bene, attendo con ansia quindi il vostro nuovo capitolo, e auguri vivissimi da parte mia, che anche se sono di un'altra Casa vedere Potter messo alla berlina mi riempie alquanto di gioia! E viva Braco Badboy, ecco! xD auguri, alla prossima!