nightingale.
di needumdope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/11/13, ore 15:10

Ciao! Sono superultramega contentissima che hai aggiornato!! Non preoccupati per il ritardo, per i capitoli meravigliosi di questa storia aspetterei altro che 567 secoli... anche il doppio!! Sei davvero fantastica! L'ho già detto che adoro questa storia? <3 A presto! :D xx Marty P.S. scusami eventuali errori... sono con il cellulare ;)

28/11/13, ore 15:45

Entreranno anche gli altri in scena, vero? hahahaha <3
Aggiorna presto eh! <3
Cieuuu xxxx

10/10/13, ore 10:14

Io la storia non la abbandono di certo ;) Non aspppetto altro che il capitolo <3
Un bacionee :*
Ciauuu xoxoxo

30/08/13, ore 11:10

questo capitolo è fantastico, hai descritto tutto benissimo, mi sono commossa. mi contatti quando aggiorni?? grazie.
ah dimenticavo. questa fanfiction diventa sempre più PER-FECT e spero che vada avanti xche hai un grandissimo talento nel scrivere. ti consiglio di scrivere sempre cosi e di non cedere alla stanchezza xche sei perfetta.

29/08/13, ore 23:49

Oh mio Dio. Hai descritto tutto nei minimi dettagli, sembrava di essere lì con loro, o meglio, uno di loro. Sono felice che si siano rincontrati dopo così tanto tempo. Lo meritano entrambi :)
la tua scrittura continua a sorprendermi! :)
A presto, Marika xx

29/08/13, ore 22:29

Ciao!! Non ci credo... mi sono commossa!! E' veramente meraviglioso!! Non so nemmeno descrivere quanto mi è piaciuto!! Sei stata veramente bravissima, si sente l'impegno che metti nei capitoli, soprattutto in questo. Mi è piaciuto davvero tanto tanto tanto tanto (x infinito)!! E' ufficiale, questa storia è la mia preferita tra le preferite! :') Ancora tantissimi complimenti, scrivi come una vera scrittrice, se non meglio!! :) A presto!! :)

xx Marty :) :)

29/08/13, ore 20:29

O.MIO.DIO. LO ADORO <3 questo capitolo è ADORABILE *------* è troppo DOLCE E TENERO <3 <3 mi sono completamente innamorata di questa storiaa :) diventi sempre più brava ;) continua ad aggiornare, ti plisso (?) *facciadacucciolo* HAHAHAHHA ^-^
I LOVE YOU <3 <3
ciauuuu :**

29/08/13, ore 20:17

Oddio, l'ho adorato, era tutto fottuatamente kajcdkjasnckjs
Serio, era davvero bellissimo. Finalmente si ritrovano, e non potevi descriverlo meglio, perché ti è partita la descrizione azzeccata, soprattutto ''emotivamente relativa'' al contesto del resto della storia, quindi, complimenti.
Si, in effetti può sembrare che tra Niall e Kat possa sbocciare l'amour, ma non è ancora entrato in scena Harry, e quindi potrebbe c'entrare qualcosa(?)
SE LIAM E KATNISS SI SEPARANO IO SPACCO QUALCOSA, OK? OK.
Comunque mi sono piaciuti questi pezzi molto awwosi e che penso siano davvero favolosi

''Avevano avuto bisogno di perdersi di vista per qualche tempo per capire che si sarebbero mancati per il resto della vita.''

''Perchè poi ti ho visto, e il resto del mondo è scomparso.
Non ti ho mai dimenticato. Nonostante sia passato un sacco di tempo. Sono cambiata, sono sicura che anche tu sei cambiato. Ma una cosa è rimasta la stessa: l’effetto che mi fanno i tuoi occhi. Quello non cambia mai.''

Davvero, ceh ti è partita proprio bene la vena artistica, perché erano davvero kcjakscnka

Coooooomunque, complimenti ancora, e aggiorna presto.

D'ora in poi sono anche io su twitter, @svevaofficial uu
Ah, e ho aggiornato la mia ff, passa se ti va uu

Sve xxx

29/08/13, ore 20:10

questo capitolo capitolo è bellissimo :) non vedo l'ora di leggere il prossimo :) sei bravissima

29/08/13, ore 17:34

bellissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il 10° :) posso farti una domanda:quello all'autogrill è Zayn??

29/08/13, ore 17:25

bellissimo anche questo capitolo :) posso chiederti quanti anni ha Oliver??

29/08/13, ore 17:17

mi sono appena iscritta su efp ma stavo già seguendo la tua storia ed è fantastica, comunque quando metti il capitolo 10?? non vedo l'ora di leggerlo *^*

29/08/13, ore 00:29

E poi boh, leggo i tuoi capitoli e mi rendo conto di non avere speranze come scrittrice ;)
seriamente, si vede che ci hai faticato e ci hai messo l'anima, perchè non penso che un capitolo così venga fuori dal nulla, senza fatica.
Complimenti, a presto
Marika xx

29/08/13, ore 00:12

Questo capitolo è lunghissimo, scritto in modo impeccabile e bellissimo. Il paradiso insomma :) finalmentre abbiamo un Liam's pov, il che ci permette di capire molto meglio la sua parte di storia. In questo capitolo la trama prende vita e iniziamo ad entrare nel vivo della storia :)
ps: le tue frasi mi lasciano sempre senza parole, soprattutto le ultime ;)
a presto, Marika xx

20/08/13, ore 18:15

mi piace moltissimo questa fanfiction <3 è FANTASTICAMENTE STUPENDA (?) *-* continua ad aggiornare sono troppo curiosa :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]