Colours
di NotFreddie

10/07/13, ore 20:16

Perché non l'avevo mai letta?? Dio,è assurdamente bella! Io non ho più parole..hai la capacità innata di saper esprimere le emozioni, soprattutto attraverso immagini che descrivi così bene da riuscire ad immaginarsele. È contorta come frase,ma non so fare di meglio! James che compare sempre,eh?! Sei una meraviglia,e grazie per la dedica,sai quanto vale per me,no?! Ti voglio un bene immenso piccola mia <3

26/05/13, ore 16:59

"ogni singolo colore, per ognuno di noi, ha una storia alle spalle" sappi che hai veramente ragione.
Questa storia mi è piaciuta molto e mi è piaciuta anche l'introduzione nella quale confermi di non volere offese riguardo (non giriamoci tanto intorno) l'amore (soprattutto) omosessuale, soprattutto in quella giornata speciale, sfortunatamente ormai passata (anche se penso che per chi ci crede veramente non finisca mai), anche io, almeno in Quella giornata non avrei voluto insulti o offese...
Ok, baci milla_

24/05/13, ore 13:38

E te li meriti gli applausi!! XD
Ho visto ogni immagine che hai descritto; i colori, i sentimenti che rappresentavano (tranquilla, non sono fatta, sono così di mio!!XD). E devo dire che sono sorpresa, anche se è la tua prima storia romantica originale, è davvero bella ed evocativa.
Complimenti
Withoutdreams

17/05/13, ore 18:49

Wow, hai davvero la passione per la scrittura e si vede, a volte penso che la passione supera anche il 'non so scrivere o non ho studiato grammatica' be, non che sia caso tuo eh! ahaha e cmq mi è davvero piaciuta la descrizione e il modo di paragonare un colore ad un oggetto o una parte del corpo del personaggio.. wow. Brava/o:)