Damn Smile
di Lou Asakura

05/05/08, ore 16:50

Bella one shot *________*. Ma tanto tanto eh ù_ù. L'ho detto io che Rukia è maledettamente fragile. E' una mita proprio per questo! Ma come diamine fà? >_____< Comunque, mi piace moltissimo anche questa *___*. Ma che te lo dico a fare, ormai? xD
Lynne

09/12/07, ore 18:57

Decisamente bella. ^^ Davvero, sono proprio contenta di vedere che il numero di IchiRuki aumenta <3 (Oddio, ma allora la fai sul serio, la long-fic .__.) Un apprezzamento particolare alla tua abilità nel giocare con gli spazi, il corsivo, il grassetto, le parentesi - non temere, hai ottenuto davvero l'effetto che speravi. Good work. ^^

06/12/07, ore 23:08

Ciao! Questa è la prima fic che leggo su Bleach, e devo dire che è uno splendido inizio! Davvero molto bella e ben scritta, la fragilità di Rukia affascina! Conosco da poco Bleach ma già sono innamorata di questa coppia, perciò spero di trovare presto altre tue fic! Ciao!

05/12/07, ore 18:03

Carina l'idea... alcune parentesi mi sembrano un po' pesanti. Però quella Rukia così fragile... puccia... *__* Sì ichigo, salvala! *occhi a cuore*
Per fortuna riempi il mondo di IchiRuki! XD

Emo girl
05/12/07, ore 16:34

HOOOLAAAA!Ebbene un'altra ficcy *-* Bleach *ç* Ok ok ...scritta moooltoooo beeneee e mooolto GRANDE ...decisamente ù_ù Cara Loucchan mi complimento con te x il lavoro svolto ^--^ Peccato che era una one shot...la prossima volta scrivi una ficcy di 3-4 chappy *--* (4 sono l'ideale xkè è una noia se viene troppo lunga ,sai ?<--In effetti mi conosci abbastanza bene quindi è inutile che te lo dico ù_ù)BYEEEEE ^--^

Aquarion89
04/12/07, ore 21:39

Considerato che ci sono poche fic su di loro come coppia e che trovarne è raro la tua mi è piaciuta molto. molto lineare semplice ma allo stesso tempo è riuscita a trasmettere qualcosa la parte finale mi è piaciuta particolarmente e se davvero poi scriverai una long-fic non vedrò l'ora di leggerla e commentarla bye bye!!!!!

04/12/07, ore 20:54

*____________________________________* (la mia faccia dice tutto) IchiRuki, IchiRuki, IchiRuki! Mamma mia che bella... sei stata bravissima, il risultato di questa one-shot è davvero magnifico! Che carino Ichi che odia e ama al tempo stesso il sorriso arrogante di Rukia... e che, vedendola in difficoltà e per la prima volta senza difese, prova sempre quell'istinto protettivo nei suoi confronti... Che pucciiii! *O* Complimenti davvero, Lou! Bella shot... continua così!!! Baci!!!^^

Hyuga_Girl
04/12/07, ore 20:26

ma holà LoucchanXD anke se hai detto " scrivo flash fic" e mi(XD) ritrovo una one-shot davanti... tranquilla mi piace *O* mi dispiace ke nn ho assolutamente NOTATO il distacco e che NON mi sono PERSA nel foglio,ma la fan fic è bella anke senza questo effetto XD Icchy è un grande perverito anche se non sembra ed è anke sadico anke se in genere questa parte spetta a RukiaXD e poi è vero che il problema di Rukia è Ichigo Kurosaki, ma Icchy è TROPPO orgoglioso per ammettere che il suo problema più grande è Rukia Kuchiki già già ù___ù (dovresti farglielo notare qualche voltaxD,così impara a_guardarsi_allo_specchio ,anzi a guardarsi dentroXD) comunque non penso che Rukia ti senta Icchy , però i vicini potrebbero arrabbiarsi se urliXD Sayonara, chiu!