Giorni di scuola
di Lorenzotop

11/11/13, ore 15:38

Salve!
Mi sono appena immersa nella lettura di questa storia e... Sono piacevolmente sorpresa!!
Mi piace molto come scrivi e sono arrivata a fine capitolo con un sorrisone stampato in faccia per via di tutto ciò che era successo: Roxas spaurito nella nuova scuola che però pare frequentata da gente abbastanza divertente (o comunque davvero simpatica!)
Mi è piaciuto molto immaginare Axel e Demyx fra i banchi di scuola, sono le pecore nere della classe, ma fanno morire dal ridere xD
Non vedo l'ora di continuare e scoprire cosa succederà!

Complimenti vivissimi per l'ottimo inizio, e sono sicura che il seguito sarà altrettanto bello!

Dream~

18/05/13, ore 17:33

muoio dalle risate XD quello è davvero un covo di matti! Mi piacciono le storie tra i banchi di scuola, dal momento che ormai le uniche che leggo seguono tutte lo schema americano, sono ben felice di leggerne una leggermente diversa...tra le coppie leggo inoltre "yaoi", la cosa mi garba ancora di più. Aspetto il prossimo capitolo e aggiungo la fic alle preferite, bye bye :3

18/05/13, ore 07:19

Oddio >.<
tralasciando il fatto che sono ancora rincretinita dal sonno -quindi non aspettati una recensione brillante- devo dirti che ADORO come hai iniziato questa fanfiction! c'è Roxas è adorabile, Axel e Deymix mi sono sembrati abbastanza fuori di testa e come hai descritto il primo momento di Roxas nella scuola è stato fantastico!
spero di poter leggere presto un seguito
Ciao~
Skarry
-P.S- dato che non sono molto sicura di esser riuscita a seguirà anche una sola regola grammaticale, ti chiedo scusa per l'obobrio di recisione che ti ho lascito ^.^"
la prossima sarà migliore, lo giuro!