Baby, they don't know about us
di pluviophilia

25/05/13, ore 11:04

Ciao Jo :3
Credo sia destino che ogni volta che posti io non debba essere a casa, lol.
Comunque, ho abbandonato twitter per un po' non ci enterò fino a giugno, ho bisogno di distrarmi un po' e di concentrarmi sulla scuola c.c
Veniamo alla drabble, anche qui tocchi un tasto delicato, ovvero la terza guerra mondiale tra shipper/believers e non..
Io di solito guardo le litigate in silenzio facendomi quattro (ma anche sei, otto, quaranta) risate, non ha senso mettersi a litigare, poi si lamentano che non siamo una famiglia..
Anche questa drabble è molto carina e scritta bene, e come sempre le frasi che mi hanno colpita di più sono le ultime.
A presto! :)

23/05/13, ore 22:09

ghsdgjhsdfjkghjkdfhgjkhfkjghkdfjhgkhdf.
Anche se queste drabble sono cortissime, sono meravigliose.
A ogni singolo concerto che fanno me li immagino così.
Che vorrebbero sfiorarsi, abbracciarsi, baciarsi, ma non possono perchè glielo impediscono. ç___ç
AHHHHHHH, sono troppo belli! <3
Continua presto, un bacio! <3

-Rose.

23/05/13, ore 18:49

hey ciao! come va? mi dispiace che farai un pò di ritardo nel postare :c
comunque è bellissimo, anche se è corto mi fa venire l'ansia.
complimenti e a presto <3

22/05/13, ore 23:08

Hey c:
Premetto che sono dal cellulare e non so cosa ne uscirà fuori.
Sai che io il coming-out me lo sono sempre immaginato ad un concerto? Nei miei sogni Harry trascina Louis davanti a tutti e lo bacia, djdffgkdd *fangirla*
Venendo alla drabble, non parla di un momento preciso, come hai detto tu, e questa cosa mi piace perchè lascia più spazio all'immaginazione.
Poi è fantastica perchè mu ha capovolto la visuale delle cose, mi spiego: io ho sempre immaginato che sarà Harry a fare il primo passo, e infatti è così *coff* localy gay vestito con una maglia a rete *coff* , qui invece è Louis a prendere in mano la situazione.
Io in realtá ho cominciato a shipparli guardando un video su youtube (won't stop 'till we surrrender) e ho aperto gli occhi.
Adesso sarò sincera: che differenza c'è tra shipper e believer? o: scusami, ma non è la prima volta che vedo questa divisione e mi sono sempre domandata perchè una è diversa dall'altra, lol.
Appena saprò la differenza ti dirò in quale delle due mi ritrovo di più :')
Adesso la chiudo qui, altrimenti finisce che mi addormento col telefono in mano.
Alla prossima,

22/05/13, ore 21:58

Aww :3 Hai aggiornato! <3 Molto bella anche questa, molto triste, questa volta. Mi fa provare una gran tenerezza per tutti coloro che per un motivo o per l'altro sono costretti a vivere le loro storie di nascosto! :(
A presto
Faf

21/05/13, ore 21:19

Buonaaasera :3
Sono un po' in ritardo ma ci sono, questo è l'importante.
Non credo che mi soffermerò molto, non ho cagato i promessi sposi per tutto il pomeriggio e mi tocca fare tutto adesso, gngfhfhfds però domani ho il compito di greco quindi i promessi sposi in culo alle balene...
Okay, scusami con queste considerazione folli che faccio ogni volta, ma mancano 15 giorni effettivi di scuola e non mi pare vero ç_ç
Passiamo alla drabble: bellissima anche questa, anche io mi sono cimentata in una raccolta di drabble (con tutti gli impicci che ho mi mancavano solo quelle c':) e so che è difficile esprimere un concetto in così poco spazio, ma tu sei riuscita a rendere bene anche questo, di concetto. Quello dove Harry e Louis sono costretti a nascondersi per amore. Brava.
Adesso ti saluto e vado a leggere le sventure di quella poveraccia di Lucia, a domani (domani, vero? mi sono abituata così ormai :3 ahahaha)

21/05/13, ore 17:31

ciaooo (: ci sono riuscita a recensire anche
questa volta (: e divo dire che leggendo in questo modo
mi fai venire l'ansia ahah però è sdfghk *-*
a presto <3

21/05/13, ore 15:30

E' la prima volta in assoluto che leggo una raccolta drabble, sai?
E mi piace davvero tanto l'idea.
Soprattutto su una canzone che amo con tutta me stessa.
Anche io sono convinta che quella canzone parli di loro.
E' la loro, senza dubbio. <3
E mi piace anche questa idea di scrivere pochissimo nei vari capitoli, ma le parole sono così emozionanti che la lunghezza dei capitoli non conta.
Brava sul serio.
E' bellissima.
E scusa se ti ho recensito soltanto adesso!
Aggiorna al più presto! <3

-Rose.

21/05/13, ore 07:40

Mi piace molto la parte in cui parli dei Ti Amo sussurrati davvero stupendo. Mi piace molto come scrivi e spero
di poter leggere il prima possibile il continuo ciaoo

20/05/13, ore 21:47

Non sono una fan della band, ma questa piccola raccolta è davvero molto bella e molto curata (come ti avevo già detto). Mi sono letta anche le altre drabble.
Mi piace moltissimo anche il fatto che ogni riga sia più lunga della precedente, trovo che l'impatto visivo sia fondamentale, anche se non quanto le parole in sé.
Ormai mi sto convincendo anche io che tra quei due ci sia qualcosa, comunque ^^
A presto
Faf

20/05/13, ore 19:10

Hola! c:
Dio, quanto le odio quelle ragazzine arrapate. Ok, forse non è il modo adatto per iniziare una recensione ma non me ne frega, le sminuzzerei una ad una. (Che poi son le stesse di 'avt rovinato una blxxma amicizia!!1" oppure "ma louis sta con eleanor non vedete quanto si amano?!" Si amano così tanto che domani si sposano, cioè Louis sarebbe più felice a girare con pesce morto che con la beard!
Mi sono sfogata.
Passiamo al capitolo :3
Ommmmerlino. Santissima Morgana. Porca Circe! tu vuoi farmi morire, è deciso. Oggi ho la lacrime facile, ho appena finito di vedere i video del concerto di ieri (sì sono una cogliona che se li va a vedere pur sapendo di non esserci stata), ho visto il video di little things dove Harry se ne esce con "I'm in love with you and all HIS little things" quindi non sono completamente lucida.
Aggiungiamo che sto sclerando perchè devo studiare greco ma non mi va a stiamo a posto.
Semplicemente bellissima anche questa drabble, credo che la mia preferita rimanga comunque la seconda per ora, ma questa le da del filo da torcere.
"...e le fan dovranno avere l’illusione che tu possa veramente sorridere guardando uno di quei fogli di carta." *si scioglie nei suoi larry feels*
Brava anche in questa, e brava per il fatto che stasera scrivi 4 Real u_u
Alla prossima,

20/05/13, ore 17:17

ciaoo (:
adesso, questo capitolino(?) mi ha fatto battere
forte il cuore. è asdfghj *-* complimenti,continua <3

20/05/13, ore 15:34

OMG!
mi pare una bellissima idea questa raccolta! aw i miei feelings e questa frase
''Perchè noi sappiamo che non è una semplice canzone.'' è davvero stupenda.. e vera , e tutta !! complimenti x

19/05/13, ore 16:01

Mi ero scordata di metterla tra le seguite: sono proprio tarda, AHAHAHAHA.
Nightlock, morso della notte, nightlock, morso della notte, hunger games, fhkjgfdjhkf. *finisce di sclerare*
Allura, sorvolando il fatto che mi sto rimbecillendo tutto d'un tratto, io ieri sono andata a dormire dalla mia migliore amica e c'era tutta gente che non conoscevo, ma okay...
Certo che la storia continua ad interessarmi uu e per quanto riguarda questo capitolo mi piace un sacco, per ora siamo ancora ai video-diary di xfactor, mi chiedo se ti fermerai in questo loro periodo o andrai avanti parlando anche dei tour, del tour, dei concerti di verona e milano dove io non andrò mentre mi deprimo in casa e a scuola...no, non voglio far deprimere anche te dato che hai ancora il bel ricordo della festa :)
Mi permetto di fare un'osservazione personale: solo io ho l'impressione che ad Harry faccia schifo dire 'girl' in questo pezo? çç sarà solo una mia impressione però non lo so, e il fatto che non la cantino dal vivo è molto, molto sospetto (beh, è quasi un coming-out mascherato da canzone...lol).
Vabbè, ho finito, mi piace taaanto, continua presto :3
Baci,

19/05/13, ore 14:01

wee ciao!
allora,non so cosa dire lol però mi
interessa questa storia e la seguirò e la recensirò
ciaoo (: