Quando un attimo può cambiarti la vita
di Delena85

04/06/13, ore 20:48

Ciao! E' bellissima questa storia! :) cavolo hai scritto i pensieri in un modo cosi bello! Davvero mi sono venuti i brividi, sei davvero bravissima! :) ancora complimenti!

03/06/13, ore 15:45

Davvero dolcissima: il "nostro" Damon merita di essere felice ... a modo suo, senza inganni, totalmente!

Mammaesme.

24/05/13, ore 18:24

Ciao tesoro, sono anche qui, dopo oggi non ne potrai più di me =).....
Stupendo, credo che tu abbia respresso perfettamente i sentimenti di Damon, finalmente dopo che per 150 ha cercato di trovare l'amore, dopo continui rifiuti e delusioni anche Damon ha avuto il suo "lieto fine".
"You have the girl, man"....ho adorato quel pezzo, Alarick che lo mette di fronte alla realtà, con quel sorriso complice, e l'espressione felice ed incedula di Damon non ha prezzo<3
Anch'io, come te, non credo all'amore al primo sguardo, l'amore vero è quelo che nasce lentamente...Damon ed Elena hanno affrontato mille ostacoli, hanno littigato per la maggior parte del tempo, non sono d'accordo sulla maggior parte delle cose eppure hanno imparato a conoscersi e a comprendersi....Elena, in particolare, ha visto la parte peggiore di Damon, conosce i suoi difetti eppure ha imparato ad amarlo, malgrado tutto...."Lei sa come sono, sa le cose orribili che ho fatto, sa che non cambierò mai nemmeno per lei...." eppure alla fine sceglie lui perchè solo Damon riesce a farla sentire viva <3
Devo ammettere che un po' mi è dispiaciuto per Stefan ma era il momento di Damon, dopo anni passati a sentirsi dire "sarà sempre e solo Stefan" questa volta la scelta è stata lui...sempre e solo, Damon!!
Ora la smetto di scrivere che non ne potrai davvero più...Bellissima shot tesoro!!!!!!!!!!!!Alla prossima!!!!!!!!!!

18/05/13, ore 17:23

Che meraviglia. *_*
Brava tesorina davvero una bella os.
I sentimenti di damon sono chiari e tangibili. Lo sai io li adoro insieme e non ho fatto altro che sperare che le nostre preghiere venissero esaudite e così è stato.
Damon ora è felice, ha ottenuto la ragazza. E a dire il vero anche io me li immagino così, felici e innamorati. Con Damon che non riesce a staccarle gli occhi di dosso. che non riesce nemmeno a dormire per evitare di distogliere lo sguardo. perchè nemmeno nel sogno più ottimista poteva immaginare una svolta del genere. perchè diciamocelo Damon ci sperava ma non ci credeva. E quando ha udito quelle parole secondo me per un momento avrà pensato, sto sognando oppure sono morto.
invece no. è tutto vero.
Tesoro ti faccio i miei complimenti. e grazie mille per la dedica. <3
Clara