always be together
di SassaBestSongEver

13/08/13, ore 00:33

BRAVAAAAAAAA la mia sassa.. Via sarò buona sull'attesa e non ti dirò nulla perchè mi è piaciuto tanto il prossimo mettilo prima so dove abiti xD BRAVAAAAAA

30/06/13, ore 00:25

Sono di nuovo io!Allura,colpo di scena!Chissà se Louis lo verrà a sapere!Secondo me sì...forse lo dirà Liam (?) No,ok,mi sto facendo film mentali,hahah!E' davvero difficile capire il compito di Liam çç mi incuriusisce!
A presto xx

22/06/13, ore 13:34

bhe che dire ..... Si c'è una cosa da dire ,no no due da dire ,la prima e che e fantastico la seconda che ....... Sei una scrittrice bravissima scrivi bene e poi tutto si capisce .
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 01:38 pm)

22/06/13, ore 10:31

E' bellissimo questo capitolo e finalmente loro due si sono baciati adsfhhj e tutto è scritto bene e poi quel pezzo con il costume? Ottimo adsfghj
Bellissimooooo
PS:Scrivi benissimoooo

20/06/13, ore 00:36

Allooora eccomi qui c:
Bhe...si mi piace!è carina come idea e scrivi bene e...sono curiosa aggiorna presto! ^^
Alla prossima xx

18/06/13, ore 23:34

BELLISSIMO SARA SARINA INNAMORATA, ORA IO VORREI, ANZI PRETENDO IL CONTINUO!

18/06/13, ore 23:32

Bravissimissima, continua sono curiosa e non ci posso fare nulla quindi continua presto ti pregoooooo!!! <3 <3

09/06/13, ore 01:18

MI POACE QUESTO E CAPITOLO E SONO FELICE MA MOLTO FELICE PER AMY :D
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO

08/06/13, ore 16:16

Sono convita che andando più in là ci saranno colpi di scena quindi non vedo l'ora di sapere comr andrà a finire!!! Metti prestissimissimo il prossimo capitlo che lo voglio leggere presto!!! <3

05/06/13, ore 22:58

Devi continuare al più presto possibile, perché ora voglio sapere come va a finite, hai capitossssss??? Quando continuò?! Presto vero!!!?!! <3

03/06/13, ore 15:06

il capitolo è bellissimo e spero che tu continui presto ma se non hai ispirazione non scrivere per forza :)

03/06/13, ore 01:19

mi piace questa ff :)
Secondo me Harry e Amy dovrebberò stare insieme adsfghj

01/06/13, ore 20:27

il capitolo è bellissimo e la storia non e scontata. sono curiosissima di scoprire che ruolo ha liam

01/06/13, ore 20:24

bella davvero continua il capitolo è dolcissimo e non è scontata come fan fiction

27/05/13, ore 22:40

E' BELLISSIMO CONTINUA SUBITO SUBITO SUBITO SUBITO SUBITO SUBITO