Indovina chi viene a cena!
di nari92

29/09/13, ore 15:04

adoro queste cene di famiglia, allargate, con tutte le discussioni, scherzi ma alla fine amore che si sente :) tanto bella! quindi mi devo aspettare un seguito vero? bene! nn vedo l'ora! ancora complimenti, molto bella. baci

03/06/13, ore 23:22

Adoro questa strana famiglia!
Adoro come la riesci a rendere con le tue parole. Belle e Rumple sono adorabili come padroni di casa. Mi piace troppo come fai interagire i personaggi ed è troppo divertente leggere questa storia. Non vedo l'ora di conoscere il finale.
BRAVISSIMA
A presto

19/05/13, ore 18:20

Anche il secondo capitolo non mi ha delusa. Sicuramente scritto molto bene e hai caratterizzato perfettamente i personaggi. Ho adorato i diversi battibecchi e infondo c'è da dire che, nonostante fra tutti abbiano provato ad uccidersi varie volte, potrebbero sembrare una normale famiglia. Ho adorato la complicitá fra Rumple e Henry e mi è un pó dispiaciuto per Neal dato che il rapporto con il padre non sembra migliorare troppo. Soprattutto mi dispiace che pensi che lui non faccia parte del suo cambiamento, che per lui non lo avrebbe mai fatto... Ora peró mi hai lasciato con un bel punto interrogativo. Chi è alla porta? Ovviamente mi sono fatta qualche idea, ma piú che altro sono speranze perchè mi piacerebbe vedere anche lii a tavola con gli altri personaggi e stó parlando di Hook. Infondo è il padre acquisito di Neal, dato che se è tutto vero e se Milah non fosse morta lo sarebbero andati a recuperare. *momento autoconvinzione*. Chiunque sia sono sicura che questa ff continuerá a migliorare Davvero complimenti. HollyMaster

18/05/13, ore 23:36

Finalmente un nuovo capitolo!! :) Non vedevo l'ora di leggere il seguito e devo dire che ne è valsa la pena! Anche io ho sempre cercato di immaginare questa "stravagante" famiglia intorno a un tavolo e tu hai reso alla perfezione questo simpatico e insolito momento. Il finale a sorpresa mi ha incuriosito ancor di più. Possibile che il nuovo arrivato sia Uncino? La mia è solo un'ipotesi e non vorrei rovinarti la storia. In bocca al lupo per l'università! Ancora complimenti!

18/05/13, ore 18:22

Evviva! non vedevo l'ora di leggere il seguito di questa fic! la conversazione è davvero divertente complimenti dearie! mi dispiace un po' per neal...ho un'ipotesi sul nuovo arrivato: potrebbe essere Moe?
ancora complimenti mi piace un sacco come scrivi <3 bacioni
PiccolaRumple