Il primo volontario a cui ho l'onore di fare da mentore
di runaway_h

Mi è piaciuta molto questa one shot, brava! Adoro Haymitch e tu sei entrata benissimo nel personaggio.
Molto brava, complimenti di nuovo.

Cavoli, ma è bellissima! I miei complimenti hai scritto una one shot che in poche frasi ha fatto vivere i pensieri di uno dei personaggi più enigmatici della storia (a meno di non essere Katniss ahah lei lo capisce davvero). Mi piace un sacco e credo che l'idea sia geniale. Potresti scriverci dei poemi sul tema "nella mente di Haymitch" :) Molto brava!

E' davvero una bellissima one-shot, hai fatto davvero centro con i pensieri di Haymitch complimenti :)
#Cathi C:

Come promesso eccomi qui ^^
Davvero brava! Amo la tua storia. Haymitch è un personaggio che adoro e tu l'hai reso al meglio.
Mi piace vedere la mietitura dal punto di vista del mentore che, per di più è ubriaco fradicio. Lo trovo interessante.
Il testo è scritto bene ed è scorrevole. La grafica non è troppo elaborata: mi piace.
Be' che dire, la adoro.
L'incubo finale di Haymitch mi è piaciuto molto.
E poi questa frase è fantastica Ci sono giorni in cui preferire essere morto nell'arena, e quei giorni sono praticamente tutti. Soprattutto quando penso a lei.
Il lato dolce di Haymitch **
Okay, ora ti lascio
A presto, Sa
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 03:01 pm)

Ciao! c:
Ho deciso di leggere questa one shot perchè la trama mi ha veramente incuriosita molto.
è ben scritta e descrive bene i sentimenti di Haymitch per Katniss.
Un'unica cosa: ad un certo punto hai scritto: " forse è la prima volta in assoluto in assoluto." cancella un ''in assoluto" ;)
Apparte questo non ho da dirti altro apparte che mi è piaciuta!
Passa da me se ti va, baci! :D