Love is-{L'amore è...}
di Ashley Snape

24/12/07, ore 12:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è fantastica!!!! Eh sì, l'amore è strano xD ma è bello anche per quello ^^ Wa, bellissima shot amore! tvtbb sister mia!

22/12/07, ore 23:12

bellissima, tesoro!!! continua così che sei mitica!!!

Wendy
07/12/07, ore 23:44

ciao! Splendida ficcy! Continua così perchè è davvero bella! Bacioni

Lolly
07/12/07, ore 23:43

Bellissima!! Che dolce che sei! Brava Ashley! :)

Yumi
07/12/07, ore 23:43

Bellissima ficcy! Complimenti :)

Pikkola Fra
07/12/07, ore 23:42

Mamma che bella!! Spelendida! Caspita hai una capacità descrittiva fenomenale! Vai così! tvttb

Silver Doe
07/12/07, ore 23:42

Meravigliosa questa ficcy! Bravissima!! Come sempre! Bacioni! tvttb

Mione93
07/12/07, ore 23:41

Bellissima! Baciotti! tvtttb!! sei un mio Ashley! Davvero è impossibile non volerti bene :)

06/12/07, ore 12:13

Amore, io, sono senza parole...come fai a sapere che è una delle mie canzoni preferite? come fai a sapere che l'ascolto e canto quando sono triste, per tirarmi su il morale? come fai a sapere che mi ricorda momenti stupendi della mia vita, dai concerti dei Blue a giornate d'estate quando non facevo altro che ascoltarla!!!tesoro, mi hai commossa nel profondo, ho la pelle d'oca che va dalla punta dei miei capelli a quella dei piedi...mi sono messa a piangere in primo luogo perchè è un'emozione grandissima, perchè è stupenda la ficcy, scritta divinamente, perchè mi ci rispecchio, è deliziosa...e l'hai dedicata a me, ad una comune ragazzuola come me!sono onorata ed è poco per spiegarti quello che adesso ho nel cuore!nessuno aveva fatto una cosa così per me!sono emozionatissima!!!l'avrei aggiunta tra i preferiti anche se non fosse dedicata a me, ma adesso, vola anche nel mio cuore...me la stamperò e l'attaccherò in camera...che bella emozione che mi hai donato!sono felicissima, grazie a te!che dire ancora? penso farò lo stesso con te...ti dedicherò la mia prima song fic..magari con una canzone dei Blue che credo tu apprezzi come me!grazie tesoro, grazie dal mio cuoricino!ti amo di bene!!!ti adoro ti adoro ti adoro!bacionissimi

05/12/07, ore 18:51

Ke bella qst ficcy!!!!!!!!!!! sei stata brava come al solito, complimenti. Kiss by Sabrina

05/12/07, ore 17:50

che bella sigh sigh ètroppo emozionante e vera comunque braavaaaaaaa

05/12/07, ore 17:39

è stupendissimaaaaaaaaa!!!!!!!! Mio Dioo, ma sei bravissima!!!! Hai proprio ragione l'amore è strano,per questo è unico e insostituibile... devo dare un voto a questa ff??? Ma ovviamente 10 e lode!!! ed è inutile dire che finisce subito tra i preferiti!!! Bravissima:). un bacione