Calendar Pages
di All Time Boner

14/06/13, ore 00:29

Premettendo che i WATIC e gli ATL sono le mie due band preferite, devo dire che questa storia è stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, era da tempo che cercavo una Fanfiction su entrambe le band (e che non facesse fare a Tay la parte della "cattiva ragazza"). Spero di trovare il secondo capitolo presto, ci conto! :)

28/05/13, ore 01:25

No, no, no, no, qui dobbiamo precisare una cosa. Tu non puoi scrivere una fanfiction su Alex e Taylor, non puoi decidere di pubblicarla, non puoi dire ci vediamo presto se la scuola lo permette e lasciarmi appesa al primo capitolo. Dovrebbe essere illegale. Oddio, io adoro Taylor. E mi piaceva un sacco con Alex, cioè almeno idealmente. Sicuramente in Kiss Me Again. Ed è la prima fanfiction su di loro che trovo. E tu DEVI continuarla. È un ordine. Se necessario pubblicala in inglese. Ma devi farlo. Ormai sono presa. Fusa. Di solito io non reagisco così. Di solito io odio la gente che sclera così per le fanfiction. Che mi fai fare? Nemmeno so chi sei, ma ti amo. E pubblica. L'inglese lo capisco. Cioè, capito? Pubblica e ti farò fare un giro sul mio asino volante. Guarda che ti conviene. Ok, ora mi ricompongo. Oddio, c'è qualche piccola stranezza in questa storia, ma è accettabile, anzi è meglio, è necessaria. Mi piace il modo in cui segui passo passo il personaggio di Tay. Non lo so, è il primo capitolo, per ora mi piace, poi potrò giudicare meglio. Aspetto con ansia il prossimo. Ti prego, pubblicalo! Ok, ho capito, la pazza se ne va. La pazza saluta. Ciao! Pubblica il capitolo. Sì, mi sono umiliata abbastanza. Io aspetto eh. Ciao :)