Aiutami a essere migliore
di Joseph J

23/08/13, ore 16:54

Tu... tu... tu... oh santo cielo! lo amo! lo amo questo capitolo Jo! e il flashback! oddio oddio oddio! ti prego è la cosa piu fantastica del mondo ti giuro che adesso piango! Josh se non ti ha finito zayn lo faccio io! ma e fantastico davvero anche se mi dispiace per Zayn e Harry... adesso vado al prossimo capiolo <3

22/08/13, ore 16:51

woooooo
bellissima storia
si sono una nuova lettrice ma già la adoro!!
a presto spero
un bacionee

16/08/13, ore 16:10

nonvedevo l'ora di leggere questo capitolo :)
quindi la storia tra harry e zayn finisce qui??? o continua???
mi piacciono troppo

11/08/13, ore 13:14

Ma ma ma non puoi lasciarmi cosí D: devo sapere cosa succede tra Harry e Zayn!!! E soprattutto che fino fa Niall! Caro sembra davvero un angelo** mi piace davvero molto questa storia, sta diventando la mia droga ahsnfkkejdorngjjejfkjfnff** non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non c'è>< pretendo il prossimo capitolo. ORA.

11/08/13, ore 13:08

Che stronzo Josh-.-" odio il suo comportamento>< comunque bellissimo capitolo, mi dispiace che Zayn e Harry abbiamo litigato:/ erano cosí uniti çwç spero tornino insieme*--* al prossimo capitolo;)xx

P.s peró Harry dovrebbe farsi un po' piú uomo:/ piange sempre! E poi ehm..non ho ancora capito quanti anni hanno lol

11/08/13, ore 10:11

Ehi:D questo capitolo è bellissimo*--* all'inizio quando arriva l'infermiera e Harry inizia con le battuttine sono morta dalle risate HAHAHAHAHAHAHA i miei mi guardavano male lol l'ultima parte all'inizio era davvero bella, era tutto romantico*---* la fine mi ha lasciato un po' "perplessa" perchè è molto sbrigativa ma comunque bellissimo capitolo, complimenti:) Al prossimo capitolo:)xx

11/08/13, ore 00:49

Oddio questo è in assoluto il miglior capitolo** il sogno di Zayn è fantastico. Il comportamento di Harry sinceramente lo trovo un po' infantile ma vedendo cos'ha passato credo sia normale. Sinceramente quando ho iniziato a leggere la parte di Niall pensavo fosse un sogno di Harry HAHAHAHAHAHA sembrava tipo la coscienza che parlava lol la scena del bacio era stupenda** se fossi stata in te l'avrei allungata un po':) corro a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di scoprire di piú su Niall;)xx

11/08/13, ore 00:38

Oddio il finale fa venire il diabete, è bellissimo. Devo ammattere che sono tutti stupendi i tuoi capitoli. Anche su questo mi pare ci siano alcuni errori di distrazione ma niente di grave. Solo una cosa, che fine fa Johnny? HAHAHAHA ti prego più avanti dicci come sta anche lui che sono in pensiero. Non avrei mai pensato di leggere una ff su Zarry ma questa è davvero bella e rispecchia la vita di merda(scusa il termine) che devono fare gli omosessuali. Al prossimo capitolo;)xx

11/08/13, ore 00:27

W.O.W complimenti per questo capitolo, è molto bello anche se non mi piace l'arroganza di Zayn con i professori ma alla fine è il suo carattere. Mi è venuta la pelle d'oca leggendo la fine. Ti consiglio di rileggere il capitolo perchè ci sono alcuni errori di distrazione;) scusa se la recensione è corta ma devo correre a leggere il prossimo capitolo! ('I ero promessa che questo era l'ultimo>< è tardi D:)
Al prossimo capitolo;)xx

11/08/13, ore 00:17

Stupendo come gli altri!! La parte che mi è piaciuta di piú è stato quando Zayn va da Harry e lo consola, sono davvero dolcissimo:') io se fossi stata in te non avrei messo il link della camera, l'hai descritta talmente bene che anche senza una foto avevo l'immagine chiara nella mia mente. Inoltre ti consiglio di rileggere l'ultima parte che ci sono due errorini di distrazione che ora non ricordo lol e quando passa da un periodo di tempo a un altro (tipo ore dopo come è successo qui) metti magari 3 '*' o qualcosa per staccare le parti senno non si capisce chiaramente. Mi ero detta di andare a dormire e invece il capitolo 3 mi ha chiamato a leggerlo>< mi piace troppo questa storia:') al prossimo capitolo;)xx

10/08/13, ore 23:58

Vuoi sapere se mi piace o no? Beh dire che mi piace è poco! Amo questa storia, mi incuriosisce sempre di piú e amo il modo in cui Zayn tratta Harry, sono cosí dolci insieme*---* ti faccio davvero i complimenti per l'idea di questa ff, è molto originale. Complimenti ancora! Ora vado a leggere il prossimo capitolo, ciaoo:)xx

10/08/13, ore 23:46

Ehi:) ho trovato la tua ff tra i preferiti, credo di averla messa tempo e fa e ho pensato ' chissà perchè l'ho messa' e leggendolo ho capito! È davvero bellissima questa storia, mi incuriosisce molto perchè non è la classica storiella. Scrivi davvero bene a parte un microscopico errore (hai scritto 'signorin' al posto di 'signorino' non so se fosse voluto lol) ma non è importante questo. Ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo:)xx

05/08/13, ore 16:25

Mi piace eccome e.e davvero bello ! Cavolo Zayn devi capirlo che provi qualcosa per il riccio :3

18/07/13, ore 12:32

E beh? Osi lasciare un capitolo come questo così???? IN QUESTO MODO??? E no eh! Mica va bene! Ci devi far sapere che succede a quel povero angioletto biondo!

14/07/13, ore 15:27

Ciao Joseph! e come sempre sono qui a recensione la storia che mi piace un sacco... forse anche perché c'è dentro Niall e io amo Niall *-* comunque questo capitolo è davvero bello... mi ha spiazzato la reazione finale di Niall perché ovviamente lui voleva baciare e non Harry, ma... boh... sono rimasta sorpresa :)
continua a scrivere così e spero che però Harry e Zayn riescano a ritrovarsi in qualche modo perché non vorrei mai che si mettesse con Niall e soffressero tutti e tre... cioè Harry perché Zayn è un bullo, Zayn perché Harry non lo vuole più e Niall perché vuole Harry... complicata come cosa...
continua al più presto ti prego!
un bacione <3